Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2017 thread
Collapse
X
-
Originally posted by Racing_34 View Postverstappen ha superato raikkonen tagliando la pista, finalmente la federazione si ? svegliata.
Le macchine di seb e kimi dovrebbero avere gli stessi step, seb per? ha mangiato molto pi? le gomme, forse scelte di assetto diverse e/o stili di guida diversi
Last edited by mito22; 22-10-17, 21:19.
Comment
-
-
quella della Ferrari sarebbe stata un'ottima prestazione se non avessero buttato via malamente le 3 gare precedenti
Comment
-
con i big bloccati, chi dovrebbero prendere, Kimi ? un grande, e ieri lo ha dimostrato, con Hamilton e Versbatten sono stati i pi? concreti in pista, pi? di VettelOriginally posted by interceptor79 View PostRaikkonen imbarazzante nel difendersi.
? ora che in Ferrari prendano uno non bollito
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non avevo visto versbatten tutto fuori dalla linea bianca,quando ho visto la facilit? con cui ? passato mi ? partito un'embolo.Originally posted by Rix View Postcon i big bloccati, chi dovrebbero prendere, Kimi ? un grande, e ieri lo ha dimostrato, con Hamilton e Versbatten sono stati i pi? concreti in pista, pi? di Vettel
Comunque io un nome l'Ho,? Leclerc.
Per una volta potrebbero osare
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
aaaaaaaaaa hahahaOriginally posted by interceptor79 View PostNon avevo visto versbatten tutto fuori dalla linea bianca,quando ho visto la facilit? con cui ? passato mi ? partito un'embolo.
B? se fossero riusciti a fargli fare le ultime 3 gare su Haas o Sauber magari un pensierino.... cos? bo.....Comunque io un nome l'Ho,? Leclerc.
Per una volta potrebbero osare
Comment
-
di solito in Ferrari prendono solo campioni affermati....ma ora hanno in casa un baby fenomeno veloce quanto Versbatten ma senza la modalit? sbatto alla playstationOriginally posted by Rix View Postaaaaaaaaaa hahaha
B? se fossero riusciti a fargli fare le ultime 3 gare su Haas o Sauber magari un pensierino.... cos? bo.....
Comment
-
Beh oddio... ancora tutto da dimostrare. Tanti campionissimi delle categorie propedeutiche una volta arrivati in F1 sono spariti.Originally posted by interceptor79 View Postdi solito in Ferrari prendono solo campioni affermati....ma ora hanno in casa un baby fenomeno veloce quanto Versbatten ma senza la modalit? sbatto alla playstation
Verstappen deve limare ancora molto le sue tendenze pi? irruenti ma ricordiamoci che ha vent'anni. Hamilton, Vettel, Alonso, Schumacher, Hakkinen, Villeneuve, Senna e compagnia, alla sua et? si comportavano nello stesso modo. Solo che lo facevano nelle categorie inferiori, lontano dagli occhi di tutto il mondo. E' simpatico come il vaiolo e bello come la Bindi per? ? indubbiamente il talento pi? cristallino degli ultimi anni.
Comment
-
chiaro,per? il curriculuum di leclerc parla chiaro.Originally posted by Luca990 View PostBeh oddio... ancora tutto da dimostrare. Tanti campionissimi delle categorie propedeutiche una volta arrivati in F1 sono spariti.
Verstappen deve limare ancora molto le sue tendenze pi? irruenti ma ricordiamoci che ha vent'anni. Hamilton, Vettel, Alonso, Schumacher, Hakkinen, Villeneuve, Senna e compagnia, alla sua et? si comportavano nello stesso modo. Solo che lo facevano nelle categorie inferiori, lontano dagli occhi di tutto il mondo. E' simpatico come il vaiolo e bello come la Bindi per? ? indubbiamente il talento pi? cristallino degli ultimi anni.
a differenza di Versbatten che ha fatto tripli salti senza vincere granch? nelle categorie inferiori(kart a parte) leclerc ha dominato ogni categoria in cui ha corso,e sempre all'esordio e senza mai commettere errori di giovent?.
quindi ha velocit? ma anche testa.
quindi,secondo me,la FE ha gi? il suo fenomeno in casa,ma deve avere il coraggio di rischiare
Comment
X

Comment