Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2017 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      cmq. la sorella di max verstappen gli somiglia un sacco eh!

Comment

• Font Size
        Vabb?, era gi? finita in Giappone, questa era una pista favorita per la Mercedes, ? gi? andata bene che sono saliti tutti e due sul podio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          verstappen ha superato raikkonen tagliando la pista, finalmente la federazione si ? svegliata.
          Le macchine di seb e kimi dovrebbero avere gli stessi step, seb per? ha mangiato molto pi? le gomme, forse scelte di assetto diverse e/o stili di guida diversi

Last edited by mito22; 22-10-17, 21:19.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Raikkonen imbarazzante nel difendersi.

? ora che in Ferrari prendano uno non bollito

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
              Se lo sorpassano passandogli sopra...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                quella della Ferrari sarebbe stata un'ottima prestazione se non avessero buttato via malamente le 3 gare precedenti

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Raikkonen imbarazzante nel difendersi.

? ora che in Ferrari prendano uno non bollito

con i big bloccati, chi dovrebbero prendere, Kimi ? un grande, e ieri lo ha dimostrato, con Hamilton e Versbatten sono stati i pi? concreti in pista, pi? di Vettel

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rix View Post
                      con i big bloccati, chi dovrebbero prendere, Kimi ? un grande, e ieri lo ha dimostrato, con Hamilton e Versbatten sono stati i pi? concreti in pista, pi? di Vettel
                      Non avevo visto versbatten tutto fuori dalla linea bianca,quando ho visto la facilit? con cui ? passato mi ? partito un'embolo.

Comunque io un nome l'Ho,? Leclerc.

Per una volta potrebbero osare

Comment

• Font Size
                        aggiungo che ? un grande uomo squadra prima il gruppo e poi lui...

Comment

• Font Size
                          Non avevo visto versbatten tutto fuori dalla linea bianca,quando ho visto la facilit? con cui ? passato mi ? partito un'embolo.
                          aaaaaaaaaa hahaha

Comunque io un nome l'Ho,? Leclerc.

Per una volta potrebbero osare
                          B? se fossero riusciti a fargli fare le ultime 3 gare su Haas o Sauber magari un pensierino.... cos? bo.....

Comment

• Font Size
                            aaaaaaaaaa hahaha

B? se fossero riusciti a fargli fare le ultime 3 gare su Haas o Sauber magari un pensierino.... cos? bo.....
                            di solito in Ferrari prendono solo campioni affermati....ma ora hanno in casa un baby fenomeno veloce quanto Versbatten ma senza la modalit? sbatto alla playstation

Comment

• Font Size
                              di solito in Ferrari prendono solo campioni affermati....ma ora hanno in casa un baby fenomeno veloce quanto Versbatten ma senza la modalit? sbatto alla playstation
                              Beh oddio... ancora tutto da dimostrare. Tanti campionissimi delle categorie propedeutiche una volta arrivati in F1 sono spariti.
                              Verstappen deve limare ancora molto le sue tendenze pi? irruenti ma ricordiamoci che ha vent'anni. Hamilton, Vettel, Alonso, Schumacher, Hakkinen, Villeneuve, Senna e compagnia, alla sua et? si comportavano nello stesso modo. Solo che lo facevano nelle categorie inferiori, lontano dagli occhi di tutto il mondo. E' simpatico come il vaiolo e bello come la Bindi per? ? indubbiamente il talento pi? cristallino degli ultimi anni.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luca990 View Post
                                Beh oddio... ancora tutto da dimostrare. Tanti campionissimi delle categorie propedeutiche una volta arrivati in F1 sono spariti.
                                Verstappen deve limare ancora molto le sue tendenze pi? irruenti ma ricordiamoci che ha vent'anni. Hamilton, Vettel, Alonso, Schumacher, Hakkinen, Villeneuve, Senna e compagnia, alla sua et? si comportavano nello stesso modo. Solo che lo facevano nelle categorie inferiori, lontano dagli occhi di tutto il mondo. E' simpatico come il vaiolo e bello come la Bindi per? ? indubbiamente il talento pi? cristallino degli ultimi anni.
                                chiaro,per? il curriculuum di leclerc parla chiaro.

a differenza di Versbatten che ha fatto tripli salti senza vincere granch? nelle categorie inferiori(kart a parte) leclerc ha dominato ogni categoria in cui ha corso,e sempre all'esordio e senza mai commettere errori di giovent?.

quindi ha velocit? ma anche testa.

quindi,secondo me,la FE ha gi? il suo fenomeno in casa,ma deve avere il coraggio di rischiare

Comment

X
                                Working...
                                X