Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2017 thread

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jakal View Post
    a prescindere da tutto io dico che quest'anno ci sono i presupposti per divertirsi finalmente o magari forse ? solo merito della ritrovata competitivit? della ferrari che ricordo se non fosse stato per giovinazzi sarebbe da sola in testa alla classifica con due vittorie
    Credo sia dal 2008 che la ferrari non affronta un mondiale con un auto davvero al livello della concorrenza.

forse rivedremo i milioni di italiani davanti lo schermo come nell'era schumacher,10.000.000 di spettatori

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Credo sia dal 2008 che la ferrari non affronta un mondiale con un auto davvero al livello della concorrenza.

forse rivedremo i milioni di italiani davanti lo schermo come nell'era schumacher,10.000.000 di spettatori
      a prescindere l'ho sempre seguita e cmq a parte i sorpassi la cosa pi? bella della gara la domanda di hamilton ai box....

ma vettel come ha fatto a scendere da 12 a 7 secondi?

il terrore nella voce hhahahaahah

Comment

• Font Size
        a prescindere l'ho sempre seguita e cmq a parte i sorpassi la cosa pi? bella della gara la domanda di hamilton ai box....

? che coi 105 kg di carburante non possono tirare tutta la gara...altrimenti sarebbero ancora pi? tirate...

comunque la ferrari sembra andare meglio con temperature alte,mercedes con le basse....questa domenica corrono in bahrein...

Comment

• Font Size
          comunque la ferrari sembra andare meglio con temperature alte,mercedes con le basse....questa domenica corrono in bahrein...

Comment

• Font Size
            ? che coi 105 kg di carburante non possono tirare tutta la gara...altrimenti sarebbero ancora pi? tirate...

non ricordo pi? da quanto tempo non fremevo per l'arrivo del nuovo GP e questa cosa mi piace vuol dire che forse hanno trovato un rimedio alla noia che tutti conoscevamo
            ripeto magari ? solo merito della ferrari eh

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              sperando che non piova come in qatar....

Comment

• Font Size
                non ricordo pi? da quanto tempo non fremevo per l'arrivo del nuovo GP e questa cosa mi piace vuol dire che forse hanno trovato un rimedio alla noia che tutti conoscevamo
                ripeto magari ? solo merito della ferrari eh
                l'ultimo campionato che mi ? piaciuto ? stato nel 2012 nonostante le auto orribili.

il peggiore nel 2014....quel mondiale l'hanno praticamente regalato....se fai un regolamento dove congeli il motore ad inizio campionato diventa impossibile recuperare per gli altri...mi chiedo la ferrari come abbia fatto dal 2005 in poi ad accettare tutti quei cambi regolamentari che l'hanno castrata in tutto.

Comment

• Font Size
                  l'ultimo campionato che mi ? piaciuto ? stato nel 2012 nonostante le auto orribili.

il peggiore nel 2014....quel mondiale l'hanno praticamente regalato....se fai un regolamento dove congeli il motore ad inizio campionato diventa impossibile recuperare per gli altri...mi chiedo la ferrari come abbia fatto dal 2005 in poi ad accettare tutti quei cambi regolamentari che l'hanno castrata in tutto.
                  mamma mia ma ti ricordi la ferrari di schumi del 2003? un mostro un vero mostro....che peccato...

Comment

• Font Size
                    mamma mia ma ti ricordi la ferrari di schumi del 2003? un mostro un vero mostro....che peccato...
                    nel 2003 correva con la GA,auto molto problematica,vinse all'ultima gara su Kimi.

invece nel 2002 e 2004 lasci? solo le briciole....nel 2001 bel duello con Montoya.

nel 2005 cambiarono il regolamento gomme ad un mese dall'inizio del campionato eliminando il pit stop e obbligando a fare tutto il week con un solo treno....casualmente michelin era l'unica pronta...nel 2006 invece fu un duello vero con Alonso,suzuka 2006 fu epica

Comment

• Font Size
                      nel 2003 correva con la GA,auto molto problematica,vinse all'ultima gara su Kimi.

invece nel 2002 e 2004 lasci? solo le briciole....nel 2001 bel duello con Montoya.

nel 2005 cambiarono il regolamento gomme ad un mese dall'inizio del campionato eliminando il pit stop e obbligando a fare tutto il week con un solo treno....casualmente michelin era l'unica pronta...nel 2006 invece fu un duello vero con Alonso,suzuka 2006 fu epica
                      allora forse la GA ? l'evoluzione del 2002? mi ricordo di una ferrari 3mila di cilindrata che era veramente imbattibile forse confondo gli anni

Comment

• Font Size
                        allora forse la GA ? l'evoluzione del 2002? mi ricordo di una ferrari 3mila di cilindrata che era veramente imbattibile forse confondo gli anni
                        hanno corso col 3000 cc dal 1995 al 2005,V12 nel 1995 e V10 dal 1996

i due anni di maggior dominio furono 2002 e 2004 dove vinse a met? stagione,erano la F2002 e la F2004.

Comment

• Font Size
                          hanno corso col 3000 cc dal 1995 al 2005,V12 nel 1995 e V10 dal 1996

i due anni di maggior dominio furono 2002 e 2004 dove vinse a met? stagione,erano la F2002 e la F2004.

F2002 [emoji6][emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            le f1 fanno schifo dal 2009 quando per accontentare il pubblico hanno ridotto l'aerodinamica in maniera tale che il risultato ? stata l'estetica fino al 2016.

i musetti attuali come quelli osceni del 2012-2014 sono frutto di una norma per la sicurezza che obbliga ad avere il muso basso davanti.solo non lo fissano per tutta la lunghezza percui le scocche sono rimaste alte e poi picchiano bruscamente con effetto tapiro.

le F1 pi? belle,2007-2008 erano bombardate di ali e deviatori sopra la carrozzeria.
                            appunto...abolire l'effetto tapiro o caxxo finto...dare un sound (anche finto) decente a sti caxxo di motori ibridi...e farli cantare

Metti gommone e alettone bello a questa:

e poi dimmi se non sarebbero pi? belle

Comment

• Font Size
                              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                              Soprattutto se poi non fanno i regolamenti adatti a seguire le indicazioni del pubblico.
                              Io (parte del pubblico) voglio una aerodinamica cos? di merda, che le auto possano stare ad 1 cm da chi precede, senza avere perdite di grip apprezzabili.

Loro, la fia, poteva fare un regolamento che seguisse tale richiesta MA non l'hanno fatto.
                              Poi c'? anche chi vuole che la f1 sia avanzata e veloce (ed ? una richiesta ragionevole), per cui saranno loro a scegliere che strada prendere.
                              Ma non mi venire a dire che ste scelte sono state fatte per il volere del pubblico, perch? se fosse cos?, avrebbero fatto dei regolamenti fatti col culo.
                              E credi che i motori turbo con 100 litri li abbia voluti il pubblico?
                              ma pure i motori elettrici...frega na sega.
                              Qua giusto arabriscola pu? essere interessato

Comment

• Font Size

bellissimo pure alonso sverniciato che chiede se bottas ha qualcheproblema...

Questa l'ha voluta il pubblico?

Comment

X
                                Working...
                                X