Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2017 thread
Collapse
X
-
Le scuse ufficiali sarebbero la cosa pi? imbarazzante della F1 di quest'anno... uomini, non bambini, costretti a fare pubblica ammenda per un episodio avvenuto durante un GP mondiale... ma nemmeno alle elementari! Fu ridicolo quando fu imposto al grande Senna per le sacrosante parole su Balestre e sarebbe ridicolo oggi... Vettel ? stato un pollo di ingenuit? rara ma la cosa si ? conclusa in pista. Delitto e Castigo. Fine dei giochi.
Qualsiasi ulteriore azione scavalcherebbe i commissari di gara, rei di non aver sanzionato in maniera consona Seb... pazzesco...
? un episodio nocivo all'immagine di un testimonial della sicurezza sulle strade? La strada non ? una pista e altre boiate simili?
D'accordo ma la pista non ? una strada e la F1 non ? la gara di beneficienza dell'oratorio maschile. Non bisognerebbe dimenticarlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLast edited by Luca990; 30-06-17, 13:55.
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostLe scuse ufficiali sarebbero la cosa pi? imbarazzante della F1 di quest'anno... uomini, non bambini, costretti a fare pubblica ammenda per un episodio avvenuto durante un GP mondiale... ma nemmeno alle elementari! Fu ridicolo quando fu imposto al grande Senna per le sacrosante parole su Balestre e sarebbe ridicolo oggi... Vettel ? stato un pollo di ingenuit? rara ma la cosa si ? conclusa in pista. Delitto e Castigo. Fine dei giochi.
Qualsiasi ulteriore azione scavalcherebbe i commissari di gara, rei di non aver sanzionato in maniera consona Seb... pazzesco...
? un episodio nocivo all'immagine di un testimonial della sicurezza sulle strade? La strada non ? una pista e altre boiate simili?
D'accordo ma la pista non ? una strada e la F1 non ? la gara di beneficienza dell'oratorio maschile. Non bisognerebbe dimenticarlo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Luca for president!!!!

Comment
-
E invece ? finita proprio cos?.
scuse ufficiali,lavata di capo e tot ore da dedicare alla formazione dei giovani pilotiLast edited by interceptor79; 04-07-17, 07:23.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Sento odore da rosicamento anti Ferrarista...coraggio di tronchi da sgranocchiare sono pieni i boschi....😂
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Credevo oggi avesse vinto una Mercedes, mi sar? distratto un attimoOriginally posted by interceptor79 View PostSento odore da rosicamento anti Ferrarista...coraggio di tronchi da sgranocchiare sono pieni i boschi....😂
.
Nessun rosicamento, non tifo ne pro ne contro nessuno in particolare.
Ma visto che di solito si accusano Hamilton ed altri di fare i piangina..
Comment
-
Si certo,quella sbagliata 😚
A proposito chi ? in testa al mondiale? 😘
Occhio a zerbottas che ? a meno 15 da Luigino.. ...mi sa che non potr? pi? chiedere alla squadra di dargli strada povero cucciolo...
Ah a Silverstone arriva il nuovo supermotore Ferrari....se qui erano pari in una pista di solo rettilinei...😚
Comment
-
Quella sbagliata?
Ha vinto quella che aveva la pole-position e che ? stata in testa tutta la gara, non vedo cosa ci sia di sbagliato.
Se Bottas far? pi? punti di Hamilton nelle prossime gare lo superer? in classifica.
In testa al mondiale? Vettel, quello che veniva "insultato" e considerato scarso da molti tifosi Ferraristi quando vinceva alla Red Bull.
Beh, se arriver? il superextramotorone, buon per la Ferrari.
Comment
-
Quella sbagliata perch? la prima guida,da contratto,? Hamilton.
Lo sai vero?😘
Comment
-
Certo che so che Hamilton ? la prima guida, come lo ? Vettel per la Ferrari.Originally posted by interceptor79 View PostQuella sbagliata perch? la prima guida,da contratto,? Hamilton.
Lo sai vero?😘
Ma visto che Hamilton non era in lotta per la prima posizione, ha vinto quella giusta, quella che era davanti.
O forse mi vuoi dire che se nella stessa situazione si fosse trovata la Ferrari, il box avrebbe ordinato a Raikkonen di parcheggiare e lasciar passare le tre macchine dietro?
Normalmente nelle gare vince chi sta davanti.
Comment
-
Ti sbagli invece.
Vettel e Raikkonen hanno pari trattamento essendo entrambi campioni del mondo,Kimi fra l'altro ultimo con Ferrari.
Prime guide da contratto in Ferrari solo con Schumi (e ci mancherebbe) e con Alonso.
Ed infatti Kimi non ha mai ceduto posizione su ordine di scuderia come gi? successo quest'anno in Mercedes.
Come Vettel non ha mai chiesto strada dai box come Luigino con Zerbottas.
Oggi avrebbero potuto usare valterio per compattare il gruppo con Luigino,invece hanno concesso a Vettel di allungare,errore strategico
Ritenta 😘
Comment
X

Comment