Appunto:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F1 2017 thread
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 48
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by arabykola View PostMa va, lui mi ignora ... che per caso non l?hai ?capito? ?
?Quanto mi fa ridere? vedere un team che voleva vincere il mondiale poi restano a piedi per una candela
C? da vantarsi eh
Ma sti cazz1 non ce lo metti? Cio? ridi quanto ti pare ma a noi che fava ce ne dovrebbe fottere? Vuoi ridere per una candela ? Ma fallo tranquillamente tu sul serio stai raggiungendo livelli di delirio di onnipotenza e la cosa bella ? che magari ci credi pure [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
secondo me la candela ? una scusa.....per mascherare cosa?
qui si entra nel terreno della fantascienza.....magari la folle corsa per raggiungere la mercedes ha portato al limite tutti i componenti e l'affidabilit? ne ha risentito...
pi? facile dire che ? stata colpa di una candela difettosa....
Comment
-
ci ho pensato pure io...ma il produttore della candela sar? felice di prendersi la colpa?Originally posted by hal1969it View Postsecondo me la candela ? una scusa.....per mascherare cosa?
qui si entra nel terreno della fantascienza.....magari la folle corsa per raggiungere la mercedes ha portato al limite tutti i componenti e l'affidabilit? ne ha risentito...
pi? facile dire che ? stata colpa di una candela difettosa....
Comment
-
X

Comment