Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli auto usata da citt? (smart ecc.)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli auto usata da citt? (smart ecc.)

    Consigliatemi cosa guardare (nelle smart nello specifico)
    e nel caso anche auto similari..
    usata a poco per spostamenti cittadini per la gherl

  • Font Size
    #2
    So che le Smart posso avere problemi di affidabilit? al motore se la manutenzione ? stata fatta male (tipo che l'olio dev'essere succhiato invece che solo scaricato) ma aspettiamo gli esperti

    Comment


    • Font Size
      #3
      prendi qualcosa gasato cosi non hai problemi di blocchi del traffico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho avuto per 11 anni una smart diesel, la usavo per tutto, dai piccoli spostsmenti al viaggetto da 2/300 km, la ho amata e tuttora la rimpiango; era il primo modello. da circa un anno mio cognato ha l'ultimo modello, a differenza della mia, questa ? una auto "vera", le sospensioni funzionano e il motore non ha problemi, consigliatissima

        Comment


        • Font Size
          #5
          Della Smart leggevo di andare sui modelli dal 2004 in avanti o comunque col 700. Gas non serve ne abbiamo gi? una nel caso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ne ho trovate due qui a piacenza
            una fortwo 1 serie 06/2006 benzina - 700 79.000km clima cambio volante interni in pelle (rosa orribile e rovinati) da concessionario (ha gli adesivi ovunque) presumo quindi usata come auto aziendale e di cortesia 2900€

            fortwo pulse 700 11/2005 39.000 km e come interni sembra messa decisamente meglio, tessuto e non pelle, 3950€

            Comment


            • Font Size
              #7
              le prime serie avevano parecchi problemi, i motori duravano circa 80000 km, le turbine meno; problemi di centralina ( si bruciava) ma risolvibile riposizionandola, sospensioni zero

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma qualcosa di pi? robusto (nel senso di meno complicato)tipo una panda?

                Se invece vuoi la tipologia di vetture alla smart vecchio tipo c'? solo la Toyota iQ come concorrente.

                Tenete presente per? che se le altre smart avevano una certa dose di esclusivit?...l ultima ? una semplice clip ricarrozzata praticamente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  la toyota iq a me ha deluso moltissimo, praticamente si smonta mentre vai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Tenete presente per? che se le altre smart avevano una certa dose di esclusivit?...l ultima ? una semplice clip ricarrozzata praticamente
                    Forse intendi la twingo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xendorian View Post
                      Forse intendi la twingo
                      Si si ovviamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bobber View Post
                        la toyota iq a me ha deluso moltissimo, praticamente si smonta mentre vai
                        Non ci sono mai salito ne provata non so dire

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da circa 20 giorni sto usando la ecoup di mia madre

                          360 km con 11€ di metano
                          Bollo 15 € x via del serbatoio benza da 15 litri
                          Silenziosa , fa comunque i 160 se capiti in tange...5 porte... per? devi trovarne una usata se ci riesci

                          Linea boh, normale ma son gusti
                          Ora ha 70000 km, pare non si smonti
                          Last edited by arabykola; 18-01-17, 17:32.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come la Smart, c'? solo la Smart!
                            La IQ ? pi? lunga quel tanto che basta da non permettere di parcheggiare perpendicolari al marciapiede (so che non si potrebbe, ma ? una comodit? infinita della smart).
                            La 1a e la 2a serie sono scatole di metallo, che rimbalzano sulle buche ed hanno il cambio pi? lento della storia. Difetti che si accettano volentieri, perche superati di gran lunga dai pregi. Comunque la seconda serie ? decisamente un passo avanti rispetto alla prima.
                            Invece l'ultima versione ? uno splendore di auto. Rifinita bene, con un doppia frizione (prendo in considerazione solo l'automatica) da far commuovere per quanto ? liscio ed un ottimo sterzo assistito.


                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io andrei di toyota IQ ...pi? sicura per gli occupanti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X