Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

California Garage Roma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    California Garage Roma

    Chiedo info a qualcuno della zona (Lazio), esperienze o feedback riguardo l'azienda citata nel titolo, risulta ad Anzio, Nettuno e Latina ma probabilmente si tratta di varie sedi. Qualcuno ha comprato auto usate da loro? Avete qualche riscontro? Sto valutando una proposta su un usato ma vorrei capire se sono un minimo affidabili, hanno diverse proposte interessanti, fin troppo direi...
    Grazie per l'aiuto!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Bruco multijet View Post
    Chiedo info a qualcuno della zona (Lazio), esperienze o feedback riguardo l'azienda citata nel titolo, risulta ad Anzio, Nettuno e Latina ma probabilmente si tratta di varie sedi. Qualcuno ha comprato auto usate da loro? Avete qualche riscontro? Sto valutando una proposta su un usato ma vorrei capire se sono un minimo affidabili, hanno diverse proposte interessanti, fin troppo direi...
    Grazie per l'aiuto!

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    So solo che per me Roma ? un buon mercato per auto e moto
    ci ho comprato la mia auto usata e la moto nuova, per? non conosco nello specifico quel rivenditore

    Comment


    • Font Size
      #3
      per quello che ne so e ti posso dire sono tutti venditori sotto controllo delle fiamme gialle e se ti vuoi aggiudicare un bell'accertamento sei sulla strada giusta...poi magari mi sbaglio ma le fonti sono piu che attendibili

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie a tutti!

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X