Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche meccanico/smanettone che ha avuto Punto hgt mk2?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualche meccanico/smanettone che ha avuto Punto hgt mk2?

    ce ne sono qui?

  • Font Size
    #2
    un mio conoscente,che no nrivedo d auna vita, ce l'aveva...di che info hai bisogno?vedo se ti posso aiutare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      un mio conoscente,che no nrivedo d auna vita, ce l'aveva...di che info hai bisogno?vedo se ti posso aiutare
      devo togliere il cambio, devo smontare il ponte anteriore?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Malio78Tn View Post
        devo togliere il cambio, devo smontare il ponte anteriore?
        s? che ? una info inutile la mia,ho possedevo la 1.2 16v sporting,tirai giu il cambio senza smontare il ponte,e nel 90% delle auto comuni non devi smontarlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mika89 View Post
          s? che ? una info inutile la mia,ho possedevo la 1.2 16v sporting,tirai giu il cambio senza smontare il ponte,e nel 90% delle auto comuni non devi smontarlo
          sono differenti, ho guardato proprio questo pomeriggio sotto una sporting, cambia tutto.....comunque ho tolto il ponte in 10 minuti....per? non accedo agevolmente al motorino di avviamento ancora, che deve essere smontato, bo, vediamo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Malio78Tn View Post
            sono differenti, ho guardato proprio questo pomeriggio sotto una sporting, cambia tutto.....comunque ho tolto il ponte in 10 minuti....per? non accedo agevolmente al motorino di avviamento ancora, che deve essere smontato, bo, vediamo
            piccolo ot,l'idroguida ogni tanto ti sti stacca?con un tac forte?e poi spegnendo e riaccendendo la macchina torna normale?
            hai cambio a 5m o 6m su quel motore?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mika89 View Post
              piccolo ot,l'idroguida ogni tanto ti sti stacca?con un tac forte?e poi spegnendo e riaccendendo la macchina torna normale?
              hai cambio a 5m o 6m su quel motore?
              non so di problemi simili, l'auto l'ho appena ritirata da un amico. So per certo ch la Panda di un mio collega lo fa a volte e lo sterzo diventa duto, spegne e riaccende e a posto....bo.......5 marce comunque

              Comment


              • Font Size
                #8
                torno alla riscossa: qualcuno sa dove procurare un esploso di un cambio fiat punto hgt? 188A6000 ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  no nel 1.8 (HGTappunto )si riesce anche senza smontare necessariamente il ponte, ma una volta che lo hai tirato giu ...bhe ....ti sei agevolato ulteriorimente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ivanet View Post
                    no nel 1.8 (HGTappunto )si riesce anche senza smontare necessariamente il ponte, ma una volta che lo hai tirato giu ...bhe ....ti sei agevolato ulteriorimente
                    si ,fatto, tanto ? un attimo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X