Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Delta integrale valore?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Delta integrale valore?

    Ciao a tutti secondo voi quanto vale un delta integrale 16 valvole dell 89 ferma da 2 anni con circa 11000 km da motore rifatto. Di colore giallo messo benino ma non originale e osceno secondo me su un 16 v interni in pelle del delta evoluzione messi bene , cerchi non originali e quelli originali non ci sono , qualche ritocco al motore tipo scarico e aumento pressione turbo ( per? non ne sono sicuro).

  • Font Size
    #2
    HF Integrale? GIALLA? Giallo ginestra?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Delta hf integrale 16 valvole giallo tipo il giallo che facevano per il delta evoluzione. Giallo mimosa .... osceno

      Comment


      • Font Size
        #4
        assolutamente da riverniciare rossa o bianca per me

        Comment


        • Font Size
          #5
          il fatto che sia zeppa di pezzi non originali ne fa scendere parecchio il valore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by interceptor79 View Post
            il fatto che sia zeppa di pezzi non originali ne fa scendere parecchio il valore
            Infatti i cerchi originali non ci sono. Il volante idem ? un momo dell epoca cmq. Targhette identificative esterne neanche. Gli interni quelli in alcantare non ci sono. Sto valutandola perch? un tempo ne ho avuta una ma non essendo originale al 100 per 100 non so che valore possa avere. Era del pap? di una mia amica che neanche sapevo avesse un delta ? vuole venderla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by joshi View Post
              Infatti i cerchi originali non ci sono. Il volante idem ? un momo dell epoca cmq. Targhette identificative esterne neanche. Gli interni quelli in alcantare non ci sono. Sto valutandola perch? un tempo ne ho avuta una ma non essendo originale al 100 per 100 non so che valore possa avere. Era del pap? di una mia amica che neanche sapevo avesse un delta ? vuole venderla
              Diventa interessante solo se la vende ad un prezzo a cui aggiungendo le spese per riprisitinarla originale non superino il valore di un'auto gi? in condizioni originali.

              ti suggerisco di guardare il listino di ruoteclassiche per avere un'idea

              Comment


              • Font Size
                #8
                Credo che un esemplare ben tenuto valga grossomodo sui 20000 €.
                Dovendo cercare sedili, cerchi e volante, potrebbe essere interessante sui 10000 €

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  20mila? la non evoluzione? Mi pare ben molto molto..


                  E poi GIALLO GINESTRA (quello ? il nome del giallo della Lancia Delta EVO).... nun se p? ved?... anzi, per curiosit?.... posta due foto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    20mila? la non evoluzione? Mi pare ben molto molto..


                    E poi GIALLO GINESTRA (quello ? il nome del giallo della Lancia Delta EVO).... nun se p? ved?... anzi, per curiosit?.... posta due foto...
                    Vista una oggi. Integrale 16V certificata ASI, tutta originale e in condizioni dichiarate eccelse con richiesta esattamente a 20000. Messa cos? secondo me pu? scendere un bel po'...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Una EVO arriva anche a 30 mila capo [emoji41]

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ok ok.... ma la pacchianata gialla 20..... mi sa che ne pu? anche chiedere 10..... riverniciarla costa 5-6 bombe eh....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A me il giallo originale piace una cifra....molto pi? di rossa.

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Vedo pi? tardi se riesco a mettere delle foto. Cmq pensavo pi? intorno ai 5000 o sono troppo tirchio ?sapendo anche ti comprare un mutuo costante come manutenzione essendo molto delicata e se necessari i pezzi di ricambio costano un occhio. L'ho avuta per quattro anni e tra rottura cinghia a 50 allora quando doveva essere appena stata cambiata. Fusione motore in autostrada ( un p? anche per colpa mia avevo 19 anni senza testa sempre a manetta) varie altre rotture ..... aveva sempre qualche rogna cmq mi ? rimasta nel cuore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by joshi View Post
                              Vedo pi? tardi se riesco a mettere delle foto. Cmq pensavo pi? intorno ai 5000 o sono troppo tirchio ?sapendo anche ti comprare un mutuo costante come manutenzione essendo molto delicata e se necessari i pezzi di ricambio costano un occhio. L'ho avuta per quattro anni e tra rottura cinghia a 50 allora quando doveva essere appena stata cambiata. Fusione motore in autostrada ( un p? anche per colpa mia avevo 19 anni senza testa sempre a manetta) varie altre rotture ..... aveva sempre qualche rogna cmq mi ? rimasta nel cuore
                              se la devi comprare sui 7000mila faresti un buon affare,
                              e ragazzi,le evoluzione,come prezzo medio ora stiamo sui 40mila,PREZZO MEDIO
                              poi non s? a quanto vengano vendute,ma c'? chi CHIEDE anche 70 80 mila ora

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X