Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferrari 812 superfast

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    no no ? corretto,? la sostituta.

ma ? un top di gamma e credo che se non la prenoti con largo anticipo la vedi col binocolo anche se hai i soldi.

una California invece non si nega a nessuno,nemmeno ad un porschista
    Un porschista vecchia maniera manco le prende in considerazione.
    Questa ipertofia gia' non mi fa amare troppo le ultime Porsche. Sta supposta la lascio volentieri agli amanti del genere.

Comment

• Font Size
      Io onestamente ho sempre preferito le 8 cilindri...ma questa ? bella.
      Comunque a parte le serie tipo f50, enzo,...questa la ordini e ti arriva come qualsiasi altra auto e non devi dimostrare niente a nessuno. Vero invece che le liste di attesa son lunghissime anche se pi? volte ho visto ferrari nuovissime e abbastanza fresche di presentazione in vendita da rivenditori di auto sportive (quindi molti "clienti" secondo me sono rivenditori che prenotano gi? le auto)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post
        Io onestamente ho sempre preferito le 8 cilindri...ma questa ? bella.
        Comunque a parte le serie tipo f50, enzo,...questa la ordini e ti arriva come qualsiasi altra auto e non devi dimostrare niente a nessuno. Vero invece che le liste di attesa son lunghissime anche se pi? volte ho visto ferrari nuovissime e abbastanza fresche di presentazione in vendita da rivenditori di auto sportive (quindi molti "clienti" secondo me sono rivenditori che prenotano gi? le auto)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Fra le 8 cilindri adoro la California...? veramente un gioiellino

Comment

• Font Size
          La civilta' e' arrivata a tal punto da concepire auto senza nessuna finalita' pratica (intesa nell'uso stretto). Con questa sembri ridicolo sia che tu vada in pista, sia che tu vada dall'avvocato per denuncare quelli che legittimamente ti sfottono al bar per la scelta dell'auto. L'unica cosa che fa abbastanza bene e' di attirare le fig.he, ma anche qui al massimo sempre e solo una alla volta. Manco un'orgia ne esce..
          Last edited by gilles1977; 18-02-17, 09:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            La civilta' e' arrivata a tal punto da concepire auto senza nessuna finalita' pratica (intesa nell'uso stretto). Con questa sembri ridicolo sia che tu vada in pista, sia che tu vada dall'avvocato per denuncare quelli che legittimamente ti sfottono al bar per la scelta dell'auto. L'unica cosa che fa abbastanza bene e' di attirare le fig.he, ma anche qui al massimo sempre una alla volta.
            perch? le porsche che usi a cosa servono?

dai su cerchiamo di rimanere in tema e di non sparare ad minchiam

Comment

• Font Size
              perch? le porsche che usi a cosa servono?

dai su cerchiamo di rimanere in tema e di non sparare ad minchiam
              Premesso che ho sempre e solo posseduto Porsche AC,
              le Porsche che amo e che comprerei attualmente sono auto sportive con cui poter fare 200.000 km all'occorrenza. Sono sempre della filosofia di quel grande designer che fu Munari.. un oggetto per essere definito di design deve rispondere a criteri di funzionalita'. Criteri da cui Ferrari (in molti casi) da molti anni a questa parte si e' scostata per creare puri esercizi di stile.
              Non dubito che questa sia dinamicamente un'ottima auto. Ma gli manca l'anima a mio modo di vedere (una 250 gto era ben altra cosa all'epoca), che passa necessariamente dall'uso.
              Questa e' da tirar fuori il sabato mattina per fare il giro del lago e tornare a casa e rinchiuderla nel box...
              Troppo poco per arrivare ad amarla
              Last edited by gilles1977; 18-02-17, 10:05.

Comment

• Font Size
                Premesso che ho sempre e solo posseduto Porsche AC,
                le Porsche che amo e che comprerei attualmente sono auto sportive con cui poter fare 200.000 km all'occorrenza. Sono sempre della filosofia di quel grande designer che fu Munari.. un oggetto per essere definito di design deve rispondere a criteri di funzionalita'. Criteri da cui Ferrari da molti anni a questa parte si e' scostata per creare puri esercizi di stile.
                Non dubito che questa sia dinamicamente un'ottima auto. Ma gli manca l'anima a mio modo di vedere (una 250 gto era ben altra cosa all'epoca)
                fra 40 anni diranno le stesse cose delle auto attuali....ogni prodotto ? figlio del suo tempo....poi ci sono auto che attraversano le ere come la 250 GTO e la E-Type.....

Comment

• Font Size
                  fra 40 anni diranno le stesse cose delle auto attuali....ogni prodotto ? figlio del suo tempo....poi ci sono auto che attraversano le ere come la 250 GTO e la E-Type.....
                  Sbagli.
                  Ma sei giovane e posso capire.

Comment

• Font Size
                    Sbagli.
                    Ma sei giovane e posso capire.
                    pu? darsi....sar? che ad ogni cambio generazionale i commenti sono sempre molto simili....

Comment

• Font Size
                      Dai ragazzi basta cazz.ate... questa ? un capolavoro, la quintessenza della GT all'italiana. Dinamicamente ? due spanne sopra qualsiasi cosa, il V12 ? qualcosa che non ha eguali per allungo, regolarit? di funzionamento, spinta, suono, assenza di vibrazioni, esoticit? e chi pi? ne ha pi? ne metta... basterebbe essere salito su una F12 di fianco, senza nemmeno averla guidata per essere concordi su questi aspetti. Oltretutto l'unico limite all'utilizzabilit? quotidiana di un gioiello simile ? lo spessore del portafoglio perch? le ultime V12 sono pure straordinariamente comode e vivibili. Una Porsche, anche nella sua declinazione pi? potente ? un'altra cosa, semplicemente gioca in un'altra categoria e nessuno dovrebbe paragonarla a questa per il semplice fatto che non sono nemmeno competitors.
                      Poi si pu? sempre ragionare coi paraocchi e mettere in dubbio tutto per? dai... un po' di obiettivit?!

Comment

• Font Size
                        pu? darsi....sar? che ad ogni cambio generazionale i commenti sono sempre molto simili....
                        guarda.
                        purtroppo alcuni cambi generazionali li ho vissuti (ribadisco purtroppo).
                        e, forse Ferrari solo in parte, le automobili che attraversano le epoche hanno caratteristiche/peculiarit? ben precise.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Luca990 View Post
                          Dai ragazzi basta cazz.ate... questa ? un capolavoro, la quintessenza della GT all'italiana. Dinamicamente ? due spanne sopra qualsiasi cosa, il V12 ? qualcosa che non ha eguali per allungo, regolarit? di funzionamento, spinta, suono, assenza di vibrazioni, esoticit? e chi pi? ne ha pi? ne metta... basterebbe essere salito su una F12 di fianco, senza nemmeno averla guidata per essere concordi su questi aspetti. Oltretutto l'unico limite all'utilizzabilit? quotidiana di un gioiello simile ? lo spessore del portafoglio perch? le ultime V12 sono pure straordinariamente comode e vivibili. Una Porsche, anche nella sua declinazione pi? potente ? un'altra cosa, semplicemente gioca in un'altra categoria e nessuno dovrebbe paragonarla a questa per il semplice fatto che non sono nemmeno competitors.
                          Poi si pu? sempre ragionare coi paraocchi e mettere in dubbio tutto per? dai... un po' di obiettivit?!
                          Eh allora poi....io ci provo a farli ragionare ma non ho pazienza oltre un certo limite....mi comprer? una XC-90 pure io

Comment

• Font Size
                            Probabilmente fra quarant'anni non avr? l'appeal che ha oggi una 250GTO... e allora???
                            Pace, ce ne faremo una ragione!
                            Sono (relativamente) giovane ma soprattutto sono disilluso ed analitico. Mi piace guidare e sinceramente quando mi ? capitato di guidare oggi alcuni esemplari un po' datati (ad esempio 348, 993 4S) IO non ho provato alcun piacere...

Comment

• Font Size
                              Probabilmente fra quarant'anni non avr? l'appeal che ha oggi una 250GTO... e allora???
                              Pace, ce ne faremo una ragione!
                              Sono (relativamente) giovane ma soprattutto sono disilluso ed analitico. Mi piace guidare e sinceramente quando mi ? capitato di guidare oggi alcuni esemplari un po' datati (ad esempio 348, 993 4S) IO non ho provato alcun piacere...
                              non era su questo che verteva il mio discorso.
                              il mio era proprio un discorso analitico.

Comment

• Font Size

stiamo ragionando su concetti diversi.
                                e stiamo ragionando sul concetto diverso che abbiamo di "capolavoro".

Comment

X
                                Working...
                                X