Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto da rally

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto da rally

    Avete mai provato o comunque siete stati passeggeri per un giro ?
    ? pi? pericoloso il rally o la moto ?




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    L'auto in s? ? sicura.... dipende chi guida e quando c'? di spazio nella strada.

    Cmq. si.. anche cose molto pompate.... io stesso ho avuto qualcosa rally style....

    Diciamo che se sali... anche se sei abituato a porsche, m3, ecc. ec. con la giusta dose di cavalleria... e chi guida... in grado..... muori di paura...

    Poi ho fatto anche corsi rally.. ecc. ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      L'auto in s? ? sicura.... dipende chi guida e quando c'? di spazio nella strada.

      Cmq. si.. anche cose molto pompate.... io stesso ho avuto qualcosa rally style....

      Diciamo che se sali... anche se sei abituato a porsche, m3, ecc. ec. con la giusta dose di cavalleria... e chi guida... in grado..... muori di paura...

      Poi ho fatto anche corsi rally.. ecc. ecc.


      Io ho fatto un giro da passeggero. Una figata pazzesca.
      Come ben sai ho paura della velocit? in moto ma adoro quella su 4 ruote.
      ? una cosa mentale credo. Ma su due ruote mi sento pi? instabile e pi? scoperta




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ninjerina View Post
        Io ho fatto un giro da passeggero. Una figata pazzesca.
        Come ben sai ho paura della velocit? in moto ma adoro quella su 4 ruote.
        ? una cosa mentale credo. Ma su due ruote mi sento pi? instabile e pi? scoperta




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        per? strano di solito si avverte di pi? la velocit? in auto che in moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ninjerina View Post
          Io ho fatto un giro da passeggero. Una figata pazzesca.
          Come ben sai ho paura della velocit? in moto ma adoro quella su 4 ruote.
          ? una cosa mentale credo. Ma su due ruote mi sento pi? instabile e pi? scoperta
          Oddio... sopra i 250 ti tiene in piedi anche solo l'aria.. in moto.. a meno che non apri un paracadute.....

          Originally posted by jakal View Post
          per? strano di solito si avverte di pi? la velocit? in auto che in moto
          Enfatti..... poi dipende anche dall'auto...


          Cmq. 250-260 in auto sono come 300 in moto secondo me...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Forse mi spiego male io. Non ? la velocit? che mi fa paura ...
            ? la conseguenza di un arresto improvviso ad esempio.



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Oddio... sopra i 250 ti tiene in piedi anche solo l'aria.. in moto.. a meno che non apri un paracadute.....



              Enfatti..... poi dipende anche dall'auto...


              Cmq. 250-260 in auto sono come 300 in moto secondo me...
              sicuramente hai presente quando apri con un auto potente l'effetto del corpo sul sedile rispetto ad aprire in moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah vabb?... dici nulla...

                E ti assicuro che (vabb? se sei alita con piloti no) ma il 96-97% delle persone non ha manco idea di quando possa frenare un'auto.. per dire..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jakal View Post
                  sicuramente hai presente quando apri con un auto potente l'effetto del corpo sul sedile rispetto ad aprire in moto
                  Oddio.. personalmente ho avuto massimo 395 cv.. ma si sentiva.... poi dipende anche dal peso...

                  Cmq. un amico aveva un delta da 580 cavalli.... pensavo di sfondare il lunotto del baule alla prima accelerata.. ah,ah..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ah vabb?... dici nulla...

                    E ti assicuro che (vabb? se sei alita con piloti no) ma il 96-97% delle persone non ha manco idea di quando possa frenare un'auto.. per dire..
                    i comuni mortali frenano non so a 100mt dalla curva i piloti a 1mt secondo te pu? andare come paragone?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche questa si muoveva.....

                      Calcolate che l'aspiratore dei gas di scarico era messo a terra con lingotti di piombo....

                      https://www.youtube.com/watch?v=dJhXvVjXGCQ

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jakal View Post
                        i comuni mortali frenano non so a 100mt dalla curva i piloti a 1mt secondo te pu? andare come paragone?
                        No... io dico proprio... pestare con forza sui pedali..... magari succede quelle due volte che ti vedi morto.. ma farlo ad ogni curva.. ciaaaao...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lei veniva in sella con me sui miei 10R che in prima marcia toccano i 170 orari...poi ci sono le altre 5....per sentire di pi? la velocit? in auto ci vuole una supercar ove 300...ho avuto un boxter S da 260 orari e non dava la sensazione di una SS 1000

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by interceptor79 View Post
                            Lei veniva in sella con me sui miei 10R che in prima marcia toccano i 170 orari...poi ci sono le altre 5....per sentire di pi? la velocit? in auto ci vuole una supercar ove 300...ho avuto un boxter S da 260 orari e non dava la sensazione di una SS 1000

                            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                            Se vieni dalla moto... in auto devi andare sopra i 270-275 per iniziare a vedere l'imbuto...



                            Ah questa invece era la subaru impreza del turbofinocchio... mi pare che l'aveva portata a 580 cavalli.... si spostava un bel p?! anzi, dopo gli segnalo la discussione va..

                            https://www.youtube.com/watch?v=F89FGP1xkD8

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io sono stata su una rally usata nei campionati. Fighissima ma mi fidavo ciecamente di chi era alla guida.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X