annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra 898 benza manuale vs Toyota Yaris hybrid

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan Micra 898 benza manuale vs Toyota Yaris hybrid

Pari allestimento (top del top del top del top)...
    Come ultima macchina di pap?.
    Devo aiutarlo nella scelta...
    Gli allestimenti si equivalgono... La Yaris ha 4 freni a disco la Micra 2... Per il resto come gingilli elettronici si equivalgono...

La Yaris costa circa 2mila in pi?...ma solo xch? la Micra ? in promo lancio...

Che ne dite?

personalmente yaris ma solo perche mi piace di pi? esteticamente e poi ? hybrid puoi girare sempre mi sa
    Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, ? tanto che non ti diverti.

?Io amo Napoli. E? la citt? meno americanizzata d?Italia anzi d?Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disseAmmazza le rughe, come s?? invecchiato!?, invece a Napoli uno mi si avvicin? cos? Marcell?, ce simmo fatt? viecchiarell,eh? ?o volite nu cafe?? :che garbo, che gentilezza d?animo?Napoli va presa come una citt? unica,molto intelligente: Napoli ? troppo speciale quindi non la possono capire tutti.?
    Marcello Mastroianni

Commenta

Sono di parte, ho avuto due Yaris, direi quindi Yaris

Commenta

Anche io di parte , tifo Yaris... La 1.3 automatica della mia donna ? ancora una favola dopo 14 anni di maltrattamenti femminili

Commenta

La prima Yaris era un 1.0 a benzina, fatti 160000 Km, molti su e gi? per l'Appennino scendendo da Rimini o Bologna. La seconda una 1.4 Diesel automatica, fatti 95000km in tre anni, oltre a due viaggi in Grecia, con entrambe zero problemi e solo la normale manutenzione ogni 15000km Vai di Yaris

Commenta

la prima yaris era mitica per le sue soluzioni...
            quella attuale non ha nulla di speciale...tranne magari il modulo ibrido.
            peccato la qualit? degli interni non sia al passo della miglior concorrenza
            La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
              la prima yaris era mitica per le sue soluzioni...
              quella attuale non ha nulla di speciale...tranne magari il modulo ibrido.
              peccato la qualit? degli interni non sia al passo della miglior concorrenza
              vero, la Micra ? pi? bella dentro

Commenta

Ma compragli un cacchio di w211 a benzine m.b ( con sbc rifatto )

Che poi ci si vuol farsi pure seppellire ...li dentro.......

Ma quale cacchio di yaris.....o micra....

Commenta

Originariamente inviato da gabelbrucken Visualizza il messaggio
                  vero, la Micra ? pi? bella dentro
                  la stragrande maggioranza delle segmento B non low cost ? fatta meglio dentro
                  La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

M
                    Originariamente inviato da mano Visualizza il messaggio
                    Ma compragli un cacchio di w211 a benzine m.b ( con sbc rifatto )

Che poi ci si vuol farsi pure seppellire ...li dentro.......

Ma quale cacchio di yaris.....o micra....
                    Mio padre non ? come noi ahim?...
                    Gli ho fatto vedere cosa mi son comprato io con LA MET? dei soldi (Lexus gs300 full telecamere sensori caxxi maxxi) e lui BELLISSIMA! MA MI CI VEDI A FARE LA SPESA CON QUELLA?

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
                      la stragrande maggioranza delle segmento B non low cost ? fatta meglio dentro
                      Meglio della Yaris nuova dici?

Commenta

yaris senza dubbio anche per qualit? e serieta del marchio

Commenta

Ieri sono andato a vedere la Micra. Oggi tocca alla Yaris

Commenta

:vom2:

Non riesco a dare un parere...sono due macchinine tristissime!!! Cmq fare la spesa con la Yaris? nel portabagagli ci sta si e no un laptop e una beaty case!

B per B andrei di Clio...
                            Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Commenta

Originariamente inviato da alem74 Visualizza il messaggio
                              :vom2:

Non riesco a dare un parere...sono due macchinine tristissime!!! Cmq fare la spesa con la Yaris? nel portabagagli ci sta si e no un laptop e una beaty case!

B per B andrei di Clio...
                              Con il modello del 2009 ci ho fatto due viaggi in Grecia in 4 con relativi bagagli...Non avr? un design da "wow" ma ? razionale oltre che funzionalissima

Commenta

Sto operando...
                              X