Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se sono nel loro trasportino in auto con noi stanno buoni (e pi? che altro sta buona la mia Lei) ... puoi anche lasciarli in auto mentre guardi un museo che quelli pisolano serenissimi (sai mai che han fatto un p? di fatica prima )
RC HYBRID
LA PRIMA COUP? 4 POSTI CON TECNOLOGIA FULL HYBRID.
Potenza massima CV (KW) 223 CV (164 KW)
Consumi (l/100km) 4,9
Accelerazione da 0 a 100 km/h (s) 8,6
Comunque lele lo 0/100 anche se non ? "spaziale ", ? relativo
Guardati il dato di ripresa
Col cvt spesso ? migliore dei nrmali automatici
Ecco il cvt ? lo scoglio maggiore degli ibridi toy/lexus
Io lo adoro x fluidit?, molti lo odiano
In pratica hai un variatore stile tmax
Ora per? non so se sulla rc lo han implementato con una strategia elettronica o con un meccanico a 4 5 rapporti
Su alcune lessi c era questa opzione, proprio per smussare il carattere cvt che pu? non piacere
Ti consiglio di provarla... pi? volte
Bisogna abituarsi
Io ora aborro pure i doppia frizione
Io al cambio automatico sono tendenzialmente ostile .
Ricordo quando comprai M3 volevo cambio automatico ... il venditore mi disse che per avere il manuale avrei dovuto attendere 4 mesi ... forse era un modo per convincermi a non fare quella scelleratezza .
E difatti poi mi sono trovato non bene ma benissimo con quel cambio ! Era fantastico !
Ho provato poi altri cambi con i paddle al volante ... ma rispetto a quello della mia M li ho trovati tutti molto pi? scadenti .
quindi non so se era quello ad essere eccellente o se la mia ostilit? all'automatico ? fondata .
Mentre per auto che vanno utilizzate solo come mezzo di trasporto , allora non starei manco a pensarci e prenderei un automatico .
Se provi un at8 montato su molte tedesche e le alfa, cambi idea
RC HYBRID
LA PRIMA COUP? 4 POSTI CON TECNOLOGIA FULL HYBRID.
Potenza massima CV (KW) 223 CV (164 KW)
Consumi (l/100km) 4,9
Accelerazione da 0 a 100 km/h (s) 8,6
Comment