Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto elettriche ... miraggio o realt? imminente ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh ? la trasformazione dell'auto da Auto a mezzo di trasporto .

    Fine della passione motori .

    Ne inventeremo un'altra .

    Io cmq per sopperire alla sospensione passione moto , ho dovuto inventarmi altre 3 passioni e contionuare a frequentare DDG ... anche se a distanza di 5 anni inizio a mostrare segni di cedimento ... la moto ? qui vicino a me (20 metri) ...
    Ma proprio Non l'hai mai mai mai mai accesa?

    Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh ? la trasformazione dell'auto da Auto a mezzo di trasporto .

      Fine della passione motori .

      Ne inventeremo un'altra .

      Io cmq per sopperire alla sospensione passione moto , ho dovuto inventarmi altre 3 passioni e contionuare a frequentare DDG ... anche se a distanza di 5 anni inizio a mostrare segni di cedimento ... la moto ? qui vicino a me (20 metri) ...
      ? sempre stato un mezzo di trasporto...x strada

      Per la passione motoristica ci sono le piste, se non vuoi fare il bingobongo
      Last edited by arabykola; 16-07-17, 08:47.

      Comment


      • Font Size
        #183
        Su rai sport ora la diretta dellla formula E

        Che brutto rumore che fanno :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Ma proprio Non l'hai mai mai mai mai accesa?
          Ho timore che se l'accendo , prendo il cell e chiamo l'assicurazione per riattivarla

          Originally posted by arabykola View Post
          ? sempre stato un mezzo di trasporto...x strada
          Si , ma io non l'ho mai recepito come "mezzo di trasporto"

          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Per la passione motoristica ci sono le piste, se non vuoi fare il bingobongo
          Auto in pista ... occorrono valanghe di quattrini e non ? certo una cosa alla portata di tutti .

          Sono io il primio a dire che le auto in vendita dovrebbero vietare di superare gli 80-100Cv e limitare la velocit? a 130 Km/h .
          Sono io a sostenere che sorpassi a destra , sfanalate di schizzofrenia ed altre manovre non consentite dal CDS dovrebbero corrispondere ad ore di lavoro socialmente utile per rieducare l'automobilista Italiano o estero .

          Per? fintanto si pu? fare i furfanti , uso un p? di ipocrisia e mi adeguo come abbiamo fatto tutti a suo tempo (tu compreso) .

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ho timore che se l'accendo , prendo il cell e chiamo l'assicurazione per riattivarla



            Si , ma io non l'ho mai recepito come "mezzo di trasporto"



            Auto in pista ... occorrono valanghe di quattrini e non ? certo una cosa alla portata di tutti .

            Sono io il primio a dire che le auto in vendita dovrebbero vietare di superare gli 80-100Cv e limitare la velocit? a 130 Km/h .
            Sono io a sostenere che sorpassi a destra , sfanalate di schizzofrenia ed altre manovre non consentite dal CDS dovrebbero corrispondere ad ore di lavoro socialmente utile per rieducare l'automobilista Italiano o estero .

            Per? fintanto si pu? fare i furfanti , uso un p? di ipocrisia e mi adeguo come abbiamo fatto tutti a suo tempo (tu compreso) .
            Il giorno che ti stracciano la patente in faccia xk? ti stai appassionando troppo alla guida del tuo bidone x strada lo recepirai... fidati

            Se non hai il grano per la pista non significa devi sfogare la tua ignoranza alla guida x strada mettendo a repentaglio la tua e altrui incolumit?
            Last edited by arabykola; 17-07-17, 08:18.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by arabykola View Post
              Il giorno che ti stracciano la patente in faccia xk? ti stai appassionando troppo alla guida del tuo bidone x strada lo recepirai... fidati

              Se non hai il grano per la pista non significa devi sfogare la tua ignoranza alla guida x strada mettendo a repentaglio la tua e altrui incolumit?
              Quindi il Tmax con scarico aperto a cosa servirebbe, se non a fare il bingobongo?

              Comment


              • Font Size
                #187
                Consuma meno, pi? leggero si guida meglio

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  Quindi il Tmax con scarico aperto a cosa servirebbe, se non a fare il bingobongo?
                  A fare il Maraglio con Momo,infradito,rayban,camicia aperta con pelo furente e crocefisso da 15 kg.

                  Poi parla dei meridionali [emoji3]

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Il giorno che ti stracciano la patente in faccia xk? ti stai appassionando troppo alla guida del tuo bidone x strada lo recepirai... fidati
                    Sono d'accordo con te .
                    Difatti attualmente la mia guida ? quasi da prendere ad esempio .

                    Originally posted by arabykola View Post
                    Se non hai il grano per la pista non significa devi sfogare la tua ignoranza alla guida x strada mettendo a repentaglio la tua e altrui incolumit?
                    Per mia fortuna non ? il grano che mi manca per andare in pista(io parlo sempre in generale ... siete voi che guardate solo il vostro orticello) .
                    E' che la pista la vedo come un plus alla moto e non la sostituzione completa della strada . Per me moto significa viaggiare .

                    Per le auto ? differente ... in auto non mi crea alcun problema circolare a velocit? CDS col mio bidone . Anzi , semmai crea sclero agli altri che sono agitati
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-17, 09:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Consuma meno, pi? leggero si guida meglio
                      E l'albero di trasmissione in carbonio della Giulia, fa la stessa cosa, ma dici che per strada non serve!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        E l'albero di trasmissione in carbonio della Giulia, fa la stessa cosa, ma dici che per strada non serve!
                        Touch?

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Sono d'accordo con te .
                          Difatti attualmente la mia guida ? quasi da prendere ad esempio .



                          Per mia fortuna non ? il grano che mi manca per andare in pista(io parlo sempre in generale ... siete voi che guardate solo il vostro orticello) .
                          E' che la pista la vedo come un plus alla moto e non la sostituzione completa della strada . Per me moto significa viaggiare .

                          Per le auto ? differente ... in auto non mi crea alcun problema circolare a velocit? CDS col mio bidone . Anzi , semmai crea sclero agli altri che sono agitati [emoji38]
                          Ma tu una moto DA viaggio l'hai mai guidata?

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Andy96 View Post
                            E l'albero di trasmissione in carbonio della Giulia, fa la stessa cosa, ma dici che per strada non serve!
                            Ah sicuro, ma sono i 200 cv attaccati all albero in carbonio che sono un filo sovradimensionati rispetto ai 38 ciuchini su un boiler di 230 kg... sai com'?
                            Last edited by arabykola; 17-07-17, 12:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ma tu una moto DA viaggio l'hai mai guidata?
                              Si ... una volta e mai pi?

                              BMW RT ... di pap?

                              Per viaggiare ho usato sempre YZF750 / YZF R1 (con punte di 1'600Km in un giorno)
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-07-17, 13:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Beh si l'rt se vieni da moto ben motorizzate e telaiate fa vomitare. OGGI ci sono moto che ridicolizzerebbero i vecchi 750)1000 sportivi... Ma comode come suv

                                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X