Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E-Pace: pi? piccola ma inconfondibilmente Jaguar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E-Pace: pi? piccola ma inconfondibilmente Jaguar

    Aborravo i SUV, ma a vedere questa ho quasi cambiato idea







    l'articolo su alvolante.

  • Font Size
    #2
    quanto ? lunga? non male, diversa dal coro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by il rosc View Post
      quanto ? lunga? non male, diversa dal coro
      E' lunga 439cm, ? meno lunga della mia GTC...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella ma....Jaguar.
        Di sicuro non ? per le mie tasche.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prezzi a partire da 368000e, alla portata di molti, soprattutto mia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Solo 36800????

            Ne prendo due...una anche pe' la moje.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hanno spalmato una F-Type su un SUV... direi che l'esperimento ? riuscito...
              Se la qualit? e gli assemblaggi sono uguali a quelli degli altri modelli del gruppo JLR sar? una piccola grande auto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora... Esteticamente mi piace.
                Ma tecnicamente... In giro per i forum l'hanno massacrata.
                Dentro la trovo bruttarella e piccola.
                PESA UN BOTTO. Ma davvero eh.. Praticamente come la sorella maggiore che ? gi? molto pesa di suo.
                Prestaziomalmnente fa abbastanza caghare fosti i cavalli a disposizione. E i consumi non saranno bassi di sicuro.
                Per la cronaca la migliore della categoria superiore in quanto prestazioni ? doti dinamiche ? la Stelvio. Che mi pare pesi 200kg meno... E cammina decisamente di pi?... E consuma meno.
                E la Stelvio a pari potenza costa uguale o meno pur essendo una segmento D (la jaguarina ? segmento C)

                Quindi per me, pur essendo la pi? bella della classe, non ci siamo proprio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E-Pace: pi? piccola ma inconfondibilmente Jaguar

                  E ovviamente immagino che sui fora dove l'hanno massacrata l'abbiano provata tutti gli ingegneroni che spesso ci deliziano della loro presenza anche qui su DDG...
                  Da parte mia le Jaguar (XF ed F-Type) e Land Rover (Evoque e Sport) che ho posseduto o possiedo hanno sempre avuto interni magnifici (anche dopo qualche anno di utilizzo) e in generale una qualit? pari o superiore alle tedesche della stessa categoria... comunque prima di parlare di questa e generare polemiche sterili perch? in buona parte infondate, trattandosi di qualcosa che non ho mai visto dal vero, passer? in concessionaria in occasione dell'imminente tagliando della mia...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Luca990; 18-07-17, 16:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luca990 View Post
                    E ovviamente immagino che sui fora dove l'hanno massacrata l'abbiano provata tutti gli ingegneroni che spesso ci deliziano della loro presenza anche qui su DDG...
                    Da parte mia le Jaguar (XF ed F-Type) e Land Rover (Evoque e Sport) che ho posseduto o possiedo hanno sempre avuto interni magnifici (anche dopo qualche anno di utilizzo) e in generale una qualit? pari o superiore alle tedesche della stessa categoria... comunque prima di parlare di questa e generare polemiche sterili perch? in buona parte infondate, trattandosi di qualcosa che non ho mai visto dal vero, passer? in concessionaria in occasione dell'imminente tagliando della mia...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    boss...la scheda tecnica e le prestazioni ci sono...e le ha rilasciate jaguar.

                    Io ho parlato di meccanica\tecnica


                    E tecnicamente,per quel che chiedono,fa abbastanza pena. ? il pi? peso della categoria...pi? peso di suv di segmento superiore.
                    pensi che faccia bene alla dinamica del mezzo?
                    per gli interni io non ho parlato di qualit? ma di stile. questi qua non mi piacciono.
                    e jaguar non ? superiore a mercedes o audi...al massimo ? pari a bmw come qualit? interni generale.
                    COme ho detto fuori ? il pi? bel suv segmento C mai fatto (e pi? bello di tanti altri segmento D). E pure la sorella grande mi piace molto...ma anche lei soffre a livello di peso...e fortuna che usa l'alluminio in maniera estesa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Spettacolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Luca insomma cosa vuoi saperne tu che usi tutti i giorni uno dei pi? bei coup? che abbia fatto Jaguar e che possedevi fino a poco fa un BMW da 75 k? che aveva gli interni che manco la Trabant... Jaguar e RR fan schifo impara da chi ne capisce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quest'auto sar? in vendita l'anno prossimo mi pare di aver letto...E' un SUV e come tale va contestualizzato...che pesi pi? della concorrenza o che sia meno "prestazionale" a pare mio poco importa... Se acquistassi un SUV non lo farei di certo per andare pista... Tra tutti i pachidermi visti in giro, trovo questo eccezionale come design

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok nessuno ha detto che devi andarci in pista.
                            Ma costa un botto. ? un ricarrozzamento di un suv pi? vecchio. Pesa minimo 200kg in pi?... Chili che ti ritrovi nei consumi... Nelle prestazioni (i Cv li paghi eh), nella tenuta e nella stabilit?. ? alto per essere un segmento C... (baricentro). E dentro dalle foto pare piccolo.
                            Ora... Tutte queste cose giustificano il grosso esborso richiesto? ? bello? Si, ? l'ho detto pi? volte.
                            Vale oggettivamente i soldi che costa? No, vedendo la concorrenza.

                            Che poi da Jaguar ci si aspettano ottime prestazioni e qualit? stradali oltre che una tecnica raffinata.
                            Altrimenti rifacciamo la berlina che era una mondeo ricarrozata, trazione anteriore e copricerchio di plastica. ? questa la Jaguar?
                            Io da Jaguar mi aspettavo una cosa simile allo Stelvio. Altrimenti tanto vale prendersi una crucca qualsiasi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              Ok nessuno ha detto che devi andarci in pista.
                              Ma costa un botto. ? un ricarrozzamento di un suv pi? vecchio. Pesa minimo 200kg in pi?... Chili che ti ritrovi nei consumi... Nelle prestazioni (i Cv li paghi eh), nella tenuta e nella stabilit?. ? alto per essere un segmento C... (baricentro). E dentro dalle foto pare piccolo.
                              Ora... Tutte queste cose giustificano il grosso esborso richiesto? ? bello? Si, ? l'ho detto pi? volte.
                              Vale oggettivamente i soldi che costa? No, vedendo la concorrenza.

                              Che poi da Jaguar ci si aspettano ottime prestazioni e qualit? stradali oltre che una tecnica raffinata.
                              Altrimenti rifacciamo la berlina che era una mondeo ricarrozata, trazione anteriore e copricerchio di plastica. ? questa la Jaguar?
                              Io da Jaguar mi aspettavo una cosa simile allo Stelvio. Altrimenti tanto vale prendersi una crucca qualsiasi
                              Direi che adesso siamo tutti un po' drogati dal marketing Alfa Romeo e dal presunto peso piuma delle sue realizzazioni recenti... non voglio entrare nel merito ma ti dico solo che nel 2003 mio padre acquist? una serie 5 E60 che per la prima volta metteva sul piatto della bilancia un'importante riduzione di peso rispetto alla serie precedente. Morale; prestazioni spettacolari e consumi ridotti grazie ad un peso dichiarato inferiore ai 16q... tutto molto bello se non fosse che alla prima prova effettuata da Quattroruote saltarono fuori 250kg extra sapientemente non dichiarati nelle schede tecniche.
                              Ora, non dico che 200kg siano pochi n? che non si sentano, ma sono quelli che aggiungi se fai montare i sedili elettrici, il clima quadri-zona, il tetto in vetro ed i cerchi da 21...
                              Per la mia esperienza, le "anglo-indiane " offrono un pacchetto al momento eccezionale. Un'impostazione di guida davvero divertente e assemblaggi, materiali e dotazioni che oggi NON trovi sulla concorrenza (che sia Audi, MB, BMW n? tantomeno -purtroppo- Maserati).

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X