Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercedes richiama 3 milioni di diesel

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se non ricordo male, avevo letto in giro che dopo l'aggiornamento le VW perdevano circa un 10% di potenza...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      In teoria non perdono cavalli (la potenza massima rimane uguale) ma sono molto meno pronte in accelerazione e ripresa dove una miscela ricca aiuta ma fa emettere un botto.



      Concordo sulla prima parte.





      Tanto il ddgino rimappa e leva fap, cat... tutto cos? fa 30 km/l e 270 con un tdi 1,6

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        Ti pareva che non arriva l'utonto a dire: ma tu ma io ma loro

        Si parla di diesel mercedes eh
        l'utonto sei tu.
        era per spiegarti la manovra mercedes a difesa del diesel che sembra essere minacciato in tutta europa.sta perdendo sempre pi? credibilit? con sti giochetti e loro corrono ai ripari.
        all'italiano medio frega sega e infatti i diesel amentano

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by desmoteo21 View Post
          che la CE si preoccupasse di far firmare il trattato sul clima a USA e CINA, che giornalmente le loro emissioni industriali superano di xx volte quelle di tutto il parco diesel automotive europeo.

          ma ? pi? facile incU.lare l'utente europeo.


          torno IT, ma come mai nessuna associazione consumatori o simili ha fatto guerra contro i tedeschi e chiesto risarcimenti?

          se avessi una 150cv diesel tedesca, che dopo aggiornamento me ne sviluppa 130 perch? devo pagare il bollo per 150????
          quoto su usa e cina

          per l'altra parte in america gli stanno facendo il sedere a strisce...da noi mi pare vogliono offrire un semplice tagliando.di la ti ridanno i soldi...

          che seriet?...comprate le vw uber alles

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoteo21 View Post
            mi sono espresso un p? male ma il concetto ? lo stesso.

            i cavalli sono quelli ma l'auto non va pi? come prima e lo spunto, erogazione, accelerazione ecc. dell'auto che hai comprato da 150 cavalli sono paragonabili alla stessa auto che ne ha 120/130, quindi, l'utente che ha speso di pi? per avere qualcosa in pi? alla fine ? stato truffato, secondo me. e continua ad esserlo perch? lo stato di tassa sul dato dichiarato dalla casa.
            ha ragione l'utente sopra...comunque si..non hai pi? le prestazioni per cui hai sganciato bei soldini

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post
              l'utonto sei tu.
              era per spiegarti la manovra mercedes a difesa del diesel che sembra essere minacciato in tutta europa.sta perdendo sempre pi? credibilit? con sti giochetti e loro corrono ai ripari.
              all'italiano medio frega sega e infatti i diesel amentano
              Ah dici ?

              E il tmax che strakazzo centra?
              Non sono diesel e Mica li han richiamati

              Credevi di farmi un dispetto?
              Poverino
              Last edited by arabykola; 19-07-17, 10:38.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Ah dici ?

                E il tmax che strakazzo centra?
                Non sono diesel e Mica li han richiamati

                Credevi di farmi un dispetto?
                Poverino
                C'entra eccome, se uno guarda davvero all'inquinamento e energie alternative, non va a prendere uno scooterone grosso e gli cambia la marmitta (inquinando di pi?). Uno poteva scegliere l'elettrico anche per le due ruote no?
                Criticavo solo la mancanza di coerenza..
                Io ho un 2t di quasi 10 anni fa,,.. Non vado a fare la manfrina sull'inquinamento a chi ha un diesel ?6

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io ho deciso di mettere il downpipe catalitico...

                  ... adesso solo un aborigeno australiano pu? farmi la predica.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    C'entra eccome, se uno guarda davvero all'inquinamento e energie alternative, non va a prendere uno scooterone grosso e gli cambia la marmitta (inquinando di pi?). Uno poteva scegliere l'elettrico anche per le due ruote no?
                    Criticavo solo la mancanza di coerenza..
                    Io ho un 2t di quasi 10 anni fa,,.. Non vado a fare la manfrina sull'inquinamento a chi ha un diesel €6
                    Se uno guarda unkazzo

                    A me il tmax fa il servizio di un gs, multistrada ecc ecc

                    Meglio un 530 o un 1200?

                    Aquila

                    Per tacere del fatto, trascurabile tranne che per i cinghiali di provincia come te, che discutere di untema o problema non significa autoiimedesimarsi eh

                    Se si parla di esopianeti tu che fai , vieni a chiedermi se ho un astranove per visitarli ?

                    Vai vai
                    Last edited by arabykola; 19-07-17, 12:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Se uno guarda unkazzo

                      A me il tmax fa il servizio di un gs, multistrada ecc ecc

                      Meglio un 530 o un 1200?

                      Aquila

                      Per tacere del fatto, trascurabile tranne che per i cinghiali di provincia come te, che discutere di untema o problema non significa autoiimedesimarsi eh

                      Se si parla di esopianeti tu che fai , vieni a chiedermi se ho un astranove per visitarli ?

                      Vai vai
                      perch? un 300 non pu? fare quello che fa il tuo cassone 530?
                      a che serve mettere lo scarico? non ti bastano le prestazioni che ha?
                      perch? vuoi intossicarci tutti ?

                      ps se fra qualche anno ti piglia qualcosa...da la colpa a me...personalmene ho una benzina euro 2 e un 125 ripotenziato...poi in casa abbiamo suv diesel ?4 e berlina diesel ?6...dovrebbero mandarci in galera...

                      intanto il resto delle cose ci ammazza lentamente (a cominciare dai cibi e i trattamenti che subiscono).

                      io mi immedesimo in te perch? semplicemente sei incoerente...e mi da gusto romperti il caxxo

                      hai un'astronave? effettivamente tanto normale nei ragionamenti non sei...da quale pianeta provieni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Tu sei gi? ammalato

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Tu sei gi? ammalato
                          e ma caxxo se non si pu? manco scherzare un po' ditelo...mamma mia...i "particolati" vi hanno reso brutte persone

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X