Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

altri 1,5 miliardi per la Tesla model 3 :D

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    altri 1,5 miliardi per la Tesla model 3 :D

    oh...appena rastrellato soldi ad aprile perch? non ha i soldi per consegnare la model 3...ne consegna 30 e gia chiede altri soldi eh beh...

    minghia..ma che direttori Finanziari e di Produzione hanno in tesla ...ah si 10 miliardi in giro in obbligazioni..ehh e nemmeno fanno utili..poi si lamentano se S&P gli mettono il rating junk bond..cio? spazzatura si vede che non li capiscono rivoluzionare il mondo ha un prezzo MOOOLTO alto ..

    Tesla lancia un bond da 1,5 miliardi per finanziare la Model 3 - Repubblica.it

    Tesla lancia un bond da 1,5 miliardi per finanziare la Model 3

    MILANO - Per entrare nella storia servono idee, coraggio, ambizione. E soldi. Per finanziare la produzione della Tesla Model 3, il fondatore Elon Musk ha deciso di lanciare un bond da 1,5 miliardi di dollari, necessario per sostenere i piani dell'azienda, che punta con la nuova vettura a sfondare nel mercato di massa.

    Un'emissione che per? non nasce sotto i migliori auspici. Dopo l'annuncio Standard & Poor's ha confermato l'outlook negativo sull'azienda assegnando un rating spazzatura B- al bond. Moody's ha minacciato un taglio del rating nel caso i costi che l'azienda sta sostenendo dovessero crescere eccessivamente. Con il nuovo colocamento il totale del debito in circolazione ? destinato a crescere a 10 miliardi di dollari.

    La societ? di Elon Musk ha chiuso il secondo trimestre con 3 miliardi di dollari di liquidit?, dopo avere bruciato 1,16 miliardi di cassa, prevedendo di spenderne 2 miliardi nella seconda met? dell'anno. Tesla punta a produrre 10.000 Model 3 a settimana entro la fine dell'anno, una cifra decisamente superiore ai meno di 2.000 a settimana dei precedenti modelli.

  • Font Size
    #2
    altri 1,5 miliardi per la Tesla model 3 😀

    Come non bastasse pare che Musk sia pure stato mollato da Amber Heard...


    Il gossip dice che l'attrice l'ha mollato dandogli del cialtrone dopo aver letto un post su un noto forum di italiano di moto, auto, nutrizione, armi e tiro, oncologia, immunologia, etc
    Last edited by paolo_c; 09-08-17, 10:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      toh ? comparso il solito rompicoglioni...eh a 50 anni..fa il bimbominkia di 15...

      te l ho scritto piu volte...non ho risposto alle repliche nell altro 3d.. perch? non voglio flame..

      e arrivi anche qui..e mi dici che ti perseguito negli altri 3d..e non ti cito mai.... e fai lo spiritoso

      dai su dai sfoggio della sua insipienza da 4 soldi

      ti agevolo

      insipi?nza
      Vocabolario on line

      Condividi
      insipi?nza s. f. [dal lat. insipientia; v. insipiente]. ? Ignoranza, stoltezza intellettuale o morale, ottusit? di spirito: l?i. si accompagna spesso all?arroganza; per la loro i., non si accorgono di vivere nell?errore.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mano,secondo me ? un grande,nel senso,sta vendendo aria fritta,e ci sta riuscendo alla grande per ora,vedremo come andr? a finire,ma ripeto,questo secondo me ? lo steve jobs delle auto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mika89 View Post
          mano,secondo me ? un grande,nel senso,sta vendendo aria fritta,e ci sta riuscendo alla grande per ora,vedremo come andr? a finire,ma ripeto,questo secondo me ? lo steve jobs delle auto
          ehhh maddai... ? estate...lui prende in giro gli altri...e adesso se uno sottolinea i suoi strafalcioni non va bene

          mica vende aria fritta..vende ANCHE auto..POI se per farle ci vogliono determinati investimenti...e lui ? bravo a scroccare soldi smentendosi ogni 3 /6 mesi...e non consegnandole...bravo lui

          scrivo cose inesatte?!?! non mi sembra... e llora ch eproblemi ci sono?!?! non capisco.. sembra che MANO ? il probblema.. su fatti che ALTRI scrivono

          cio?..adesso ? colpa di MANO se S&P da il titolo B- cio? spazzatura al debito TOTALE di TESLA ?!?!? lavoro per loro ?!?!

          e viene a chiedere ancora soldi perch? deve spenderne 2 miliardi per finire di fare le linee di produzione della model 3 mentre un anno fa diceva che per fine 2017 consegnava 200.000 auto poi scese a 100.000..adesso se ne consegna 20.000 ? grasso che cola

          e arrivano TUTTI i green a dire che ? colpa mia che sono cattivo che lui ? un grande perch? fa soldi..e devo essere ucciso perch? tolgo il futuro all umanit?

          cio?... ma un buon psichiatra no eh ?!??!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mano View Post
            oh...appena rastrellato soldi ad aprile perch? non ha i soldi per consegnare la model 3...ne consegna 30 e gia chiede altri soldi eh beh...

            minghia..ma che direttori Finanziari e di Produzione hanno in tesla ...ah si 10 miliardi in giro in obbligazioni..ehh e nemmeno fanno utili..poi si lamentano se S&P gli mettono il rating junk bond..cio? spazzatura si vede che non li capiscono rivoluzionare il mondo ha un prezzo MOOOLTO alto ..

            Tesla lancia un bond da 1,5 miliardi per finanziare la Model 3 - Repubblica.it

            Tesla lancia un bond da 1,5 miliardi per finanziare la Model 3

            MILANO - Per entrare nella storia servono idee, coraggio, ambizione. E soldi. Per finanziare la produzione della Tesla Model 3, il fondatore Elon Musk ha deciso di lanciare un bond da 1,5 miliardi di dollari, necessario per sostenere i piani dell'azienda, che punta con la nuova vettura a sfondare nel mercato di massa.

            Un'emissione che per? non nasce sotto i migliori auspici. Dopo l'annuncio Standard & Poor's ha confermato l'outlook negativo sull'azienda assegnando un rating spazzatura B- al bond. Moody's ha minacciato un taglio del rating nel caso i costi che l'azienda sta sostenendo dovessero crescere eccessivamente. Con il nuovo colocamento il totale del debito in circolazione ? destinato a crescere a 10 miliardi di dollari.

            La societ? di Elon Musk ha chiuso il secondo trimestre con 3 miliardi di dollari di liquidit?, dopo avere bruciato 1,16 miliardi di cassa, prevedendo di spenderne 2 miliardi nella seconda met? dell'anno. Tesla punta a produrre 10.000 Model 3 a settimana entro la fine dell'anno, una cifra decisamente superiore ai meno di 2.000 a settimana dei precedenti modelli.
            LOL

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mika89 View Post
              mano,secondo me ? un grande,nel senso,sta vendendo aria fritta,e ci sta riuscendo alla grande per ora,vedremo come andr? a finire,ma ripeto,questo secondo me ? lo steve jobs delle auto
              Anche perch? come gi? detto di vendere auto alla massa gliene frega una ciolla... Lui vuol vendere corrente

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mano View Post
                toh ? comparso il solito rompicoglioni...eh a 50 anni..fa il bimbominkia di 15...

                te l ho scritto piu volte...non ho risposto alle repliche nell altro 3d.. perch? non voglio flame..

                e arrivi anche qui..e mi dici che ti perseguito negli altri 3d..e non ti cito mai.... e fai lo spiritoso

                dai su dai sfoggio della sua insipienza da 4 soldi

                ti agevolo

                insipi?nza
                Vocabolario on line

                Condividi
                insipi?nza s. f. [dal lat. insipientia; v. insipiente]. ? Ignoranza, stoltezza intellettuale o morale, ottusit? di spirito: l?i. si accompagna spesso all?arroganza; per la loro i., non si accorgono di vivere nell?errore.

                ma caro, io ormai sono un tuo affezionato follower e, in quanto tale, devo proprio dire che sentivo la mancanza

                oltretutto avvaloravo la tua tesi: la notizia ? vera

                comprendo che senza copia incolla per te ? destituita di fondamento per cui -non potendo competere con il copia incolla- ti metto uno dei link Amber Heard breaks her silence on split from Elon Musk | Daily Mail Online

                a questo punto per? sono curioso: so che non si dovrebbere chiedere l'et? alle signore ma... quanti anni hai?

                perch? se hai 15 anni ok, ci sta e ti chiedo pure scusa per qualche risposta con tono troppo sarcastico per un bimbominkia

                ma considerata la tua onniscienza a meno che tu sia un bimbo prodigio dovresti avere l'et? e l'esperienza di matusalemme

                p.s.: ma ti disturba cos? tanto il successo di Musk? come ti ? stato detto pi? volte, evidentemente invano, a me ed a altri se Musk dovesse andare a gambe all'aria spiacerebbe ma pazienza, quello che occorre riconoscergli ? l'aver dato un'accelerazione allo sviluppo degli ev che senza Tesla dubito si sarebbe avuta. E lo dice il CEO Volvo, non l'ultimo mano di ddg eh

                Ahno, sono i bus cinesi, sorry

                buone vacanze

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mano,a leggerti pari un pazzo psicopatico,ahhaha,dai dai meno retta agli altri e continua coi tuoi copia/Incolla :P
                  ahahah
                  relax amico^^
                  cmq ho letto quasi tutto ci? che hai copiato/incollato(ironia^^),su musk,? da dire che ripeto,da ammirare x come vende la sua aria fritta,e non ha concluso un chezz per ora,vedremo il tempo ci risponder?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo_c View Post
                    ma caro, io ormai sono un tuo affezionato follower e, in quanto tale, devo proprio dire che sentivo la mancanza

                    oltretutto avvaloravo la tua tesi: la notizia ? vera

                    comprendo che senza copia incolla per te ? destituita di fondamento per cui -non potendo competere con il copia incolla- ti metto uno dei link Amber Heard breaks her silence on split from Elon Musk | Daily Mail Online

                    a questo punto per? sono curioso: so che non si dovrebbere chiedere l'et? alle signore ma... quanti anni hai?

                    perch? se hai 15 anni ok, ci sta e ti chiedo pure scusa per qualche risposta con tono troppo sarcastico per un bimbominkia

                    ma considerata la tua onniscienza a meno che tu sia un bimbo prodigio dovresti avere l'et? e l'esperienza di matusalemme

                    p.s.: ma ti disturba cos? tanto il successo di Musk? come ti ? stato detto pi? volte, evidentemente invano, a me ed a altri se Musk dovesse andare a gambe all'aria spiacerebbe ma pazienza, quello che occorre riconoscergli ? l'aver dato un'accelerazione allo sviluppo degli ev che senza Tesla dubito si sarebbe avuta. E lo dice il CEO Volvo, non l'ultimo mano di ddg eh

                    Ahno, sono i bus cinesi, sorry

                    buone vacanze

                    non ci provare bimbominkia di 50 anni

                    "!l gossip dice che l'attrice l'ha mollato dandogli del cialtrone dopo aver letto un post su un noto forum di italiano di moto, auto, nutrizione, armi e tiro, oncologia, immunologia, etc"

                    stesse tue parole di altri 3d per percularmi...

                    continua pure a CERCARE di fare il sarcastico..pensando di essere intelliggente....

                    da adesso ogni volta che spammerai su di me in altri 3d ti scriver? bimbominkia 50 anni..vediamo chi si stufa prima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mika89 View Post
                      mano,a leggerti pari un pazzo psicopatico,ahhaha,dai dai meno retta agli altri e continua coi tuoi copia/Incolla :P
                      ahahah
                      relax amico^^
                      cmq ho letto quasi tutto ci? che hai copiato/incollato(ironia^^),su musk,? da dire che ripeto,da ammirare x come vende la sua aria fritta,e non ha concluso un chezz per ora,vedremo il tempo ci risponder?
                      oohhh..ma si vorr? scriver qualche cazza.ta per far passare l estate ( io metto sempre questa faccina per dire che sono ironico )

                      poi oh..io leggo il sole24 ore tutti i giorni...piu altri giornali di finanza..ste chicche sono scritte li..mica le cerco.. coem i video ..su CNBC finanza passano le notizie su tesla...
                      MilanoFinanza Class CNBC Video Center, videonews di Economia e Finanza

                      sti GRRENNNNN del sito pensano che io mi sogni Musk di notte ..ma chissenefrega...mi diverto a percularli come loro vogliono fare con me e non si trovano il buco del c.ulo...nemmeno chi installer? le colonnine in italia....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mano View Post
                        oohhh..ma si vorr? scriver qualche cazza.ta per far passare l estate ( io metto sempre questa faccina per dire che sono ironico )

                        poi oh..io leggo il sole24 ore tutti i giorni...piu altri giornali di finanza..ste chicche sono scritte li..mica le cerco.. coem i video ..su CNBC finanza passano le notizie su tesla...
                        MilanoFinanza Class CNBC Video Center, videonews di Economia e Finanza

                        sti GRRENNNNN del sito pensano che io mi sogni Musk di notte ..ma chissenefrega...mi diverto a percularli come loro vogliono fare con me e non si trovano il buco del c.ulo...nemmeno chi installer? le colonnine in italia....
                        l'importante ? non prenderla sul serio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mano View Post
                          non ci provare bimbominkia di 50 anni



                          "!l gossip dice che l'attrice l'ha mollato dandogli del cialtrone dopo aver letto un post su un noto forum di italiano di moto, auto, nutrizione, armi e tiro, oncologia, immunologia, etc"



                          stesse tue parole di altri 3d per percularmi...



                          continua pure a CERCARE di fare il sarcastico..pensando di essere intelliggente....



                          da adesso ogni volta che spammerai su di me in altri 3d ti scriver? bimbominkia 50 anni..vediamo chi si stufa prima


                          Cara manina ma sai che sembra queste vacanze non ti stian facendo bene per nulla?
                          Insulti, hai sempre il solito tono da checca isterica e la qualit? gi? scarsa delle poche frasi di senso compiuto fra un copia incolla e l'altro va a picco...
                          Su su rilassati e sorridi, ? un forum e si cazzeggia!

                          Ti ho pure chiesto scusa per il sarcasmo, che vuoi di pi??

                          Per? mi forzo e pur sapendo che non si domanda l'et? ad una signora ribadisco la domanda: quante primavere hai visto nella tua radiosa esistenza?

                          Relax baby, fa caldo ed ? agosto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Cara manina ma sai che sembra queste vacanze non ti stian facendo bene per nulla?
                            Insulti, hai sempre il solito tono da checca isterica e la qualit? gi? scarsa delle poche frasi di senso compiuto fra un copia incolla e l'altro va a picco...
                            Su su rilassati e sorridi, ? un forum e si cazzeggia!

                            Ti ho pure chiesto scusa per il sarcasmo, che vuoi di pi??

                            Per? mi forzo e pur sapendo che non si domanda l'et? ad una signora ribadisco la domanda: quante primavere hai visto nella tua radiosa esistenza?

                            Relax baby, fa caldo ed ? agosto
                            dai bimbominkia di 50 anni dai su scrivi ai moderatori..dici che ti insulto dai su..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mika89 View Post
                              mano,a leggerti pari un pazzo psicopatico,ahhaha,dai dai meno retta agli altri e continua coi tuoi copia/Incolla :P
                              ahahah
                              relax amico^^
                              cmq ho letto quasi tutto ci? che hai copiato/incollato(ironia^^),su musk,? da dire che ripeto,da ammirare x come vende la sua aria fritta,e non ha concluso un chezz per ora,vedremo il tempo ci risponder?
                              Ma si... il model X ? solo il suv pi? sicuro mai costruito...carri armati esclusi ovviamente

                              Il bello di mano ? che lui a munsk lo ha sgamato dai copia incolla... nel resto del mondo nessuno si ? accorto di un kazzo ma pazienza

                              Io tifo per mano ovviamente:1:
                              Last edited by arabykola; 09-08-17, 17:41.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X