Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARIEL Hipercar

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ARIEL Hipercar

    Anche la Ariel, quella della Atom, entrer? nel mercato delle auto elettriche con l'ennesimo frullino piatto ed insignificante.

    Il lancio ? pianificato per il 2020 ed il nome del modello ? Hipercar che sta per High Perfirmance Carbon Rediction.

    4 motori elettrici per un totale di 1.180 cv e 1.800 Nm (!!!) di coppia ...

    Per? non facendo brum brum sar? noiosissima ...



    https://www.autoblog.com/2017/08/23/...-sale-in-2020/
    Last edited by paolo_c; 02-09-17, 19:50.

  • Font Size
    #2
    Preferisco questa...

    https://youtu.be/iXnP9rmBmxo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo_c View Post
      Anche la Ariel, quella della Atom, entrer? nel mercato delle auto elettriche con l'ennesimo frullino piatto ed insignificante.

      Il lancio ? pianificato per il 2020 ed il nome del modello ? Hipercar che sta per High Perfirmance Carbon Rediction.

      4 motori elettrici per un totale di 1.180 cv e 1.800 Nm (!!!) di coppia ...

      Per? non facendo brum brum sar? noiosissima ...



      https://www.autoblog.com/2017/08/23/...-sale-in-2020/
      Mi sono addormentato solo a guardarla

      Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sinceramente non mi sembra ormai una notizia degna di nota se non per indicare che con l'elettrico qualunque azienda da garage pu? allestire un auto per pochi dalle prestazioni esagerate...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sinceramente non mi sembra ormai una notizia degna di nota se non per indicare che con l'elettrico qualunque azienda da garage pu? allestire un auto per pochi dalle prestazioni esagerate...
          Beh ? comunque concorrenza

          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il senso ? semplice: di qui a pochi anni le macchine ad elevate prestazioni saranno quelle elettriche

            Comment


            • Font Size
              #7
              Eh ma la utomobilista alpha non morir? mai :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo_c View Post
                Per? non facendo brum brum sar? noiosissima ...
                Concordo !

                Possono anche essere 5000 i Cv ... che sar? un semplice mezzo di trasporto .

                Meglio averne 4-500 di Cv ma che siano puledri emozionanti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Eh ma la utomobilista alpha non morir? mai :gaen:
                  Ci sono anche i beta , gamma , raggi x e raggi ultravioletti ... cosi come ci sono i vegani , vegetariani , crudisti , carnivori e gli sperimentatori di diete innovative ...

                  C'? di tutto a sto mondo Arabykola ... ma se ad un individuo piace sentire il rombo di un motore , perch? tutto ad un tratto ? qualcosa da considerare negativo ?

                  Se in una moto si cambiano i silenziatori per godere di un suono pi? grintoso , perch? fino a poco tempo fa andava bene mentre ora si percula chi adora il suono dei motori a combustione ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lele sar? come i 2T ed i 4T... ? vero o no che ai duetempisti l'idea di una moto gp 4T faceva cagare? una volta constatato che le auto elettriche hanno prestazioni superiori si inizier? ad apprezzare pure il ronzio del motore elettrico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Solo io vedo un disegnino di un bimbo di quarta elementare, un bel modo di farsi pubblicit? per una piccola azienda...
                      Tra il dire ed il fare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Luca990 View Post
                        Solo io vedo un disegnino di un bimbo di quarta elementare, un bel modo di farsi pubblicit? per una piccola azienda...
                        Tra il dire ed il fare...
                        pubblicit? GRATUITA ... a parte foglio e matita

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ci sono anche i beta , gamma , raggi x e raggi ultravioletti ... cosi come ci sono i vegani , vegetariani , crudisti , carnivori e gli sperimentatori di diete innovative ...

                          C'? di tutto a sto mondo Arabykola ... ma se ad un individuo piace sentire il rombo di un motore , perch? tutto ad un tratto ? qualcosa da considerare negativo ?

                          Se in una moto si cambiano i silenziatori per godere di un suono pi? grintoso , perch? fino a poco tempo fa andava bene mentre ora si percula chi adora il suono dei motori a combustione ?
                          Chi ha detto negativo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo_c View Post
                            Lele sar? come i 2T ed i 4T... ? vero o no che ai duetempisti l'idea di una moto gp 4T faceva cagare? una volta constatato che le auto elettriche hanno prestazioni superiori si inizier? ad apprezzare pure il ronzio del motore elettrico
                            Ostreghetta hai tirato l'esempio sbagliato con me ...

                            Passata l'et? dei 2T , anche io ho ripiegato sui 4T . Ma sicuro anche oggi se potessi scegliere , io sceglierei un 500 2T moderno piuttosto che un 1000 4T . Pur conscio della superiorit? di erogazione di un 4T rispetto ai 2sogni .

                            Idem far? con l'elettrico ... ormai le strade sono proibitive come "guida fuorilegge" pertanto ? facile che la mia prossima auto sar? ibrida o qualche altra schifezza moderna . Rimane il fatto che tra la ipoteticamente performante auto nuova , io rimpianger? sempre la mia obsoleta , vecchia , brutta , mal rifinita (come sostiene DDG) e tremendamente inquinante BMW M3 E92 .

                            Purtroppo ci si adatta alle situazioni , ma al cuore non si comanda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Ostreghetta hai tirato l'esempio sbagliato con me ...

                              Passata l'et? dei 2T , anche io ho ripiegato sui 4T . Ma sicuro anche oggi se potessi scegliere , io sceglierei un 500 2T moderno piuttosto che un 1000 4T . Pur conscio della superiorit? di erogazione di un 4T rispetto ai 2sogni .

                              Idem far? con l'elettrico ... ormai le strade sono proibitive come "guida fuorilegge" pertanto ? facile che la mia prossima auto sar? ibrida o qualche altra schifezza moderna . Rimane il fatto che tra la ipoteticamente performante auto nuova , io rimpianger? sempre la mia obsoleta , vecchia , brutta , mal rifinita (come sostiene DDG) e tremendamente inquinante BMW M3 E92 .

                              Purtroppo ci si adatta alle situazioni , ma al cuore non si comanda
                              Vai al cinema a vedere OVERDRIVE... Con la Shelby del 64 ingarellata con la Porsche 356...

                              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X