Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molto bella anche quella!
ora dir? un'eresia per i puristi del cabrio in tela,ma la M4 cabrio ha il tettuccio rigido pertanto da chiusa ? un coup? vero.
paghi un p? di bagagliaio ma se prendi un coup? o cabrio non punti tanto alla capacit? di carico ma sul fascino
Mio fratello ti darebbe ragione ... lui ama le cabrio e difatti ha una cabrio .
A me proprio non piacciono .
A me piacciono Cuop? ... solo che il 2 porte ? piccola anche se si ? senza figli ... due cagnolini 'ndo li metto ?
auto e moto mie non fanno testo perch? bado all'utilizzo che ne devo fare o al piacere di guidarle e quindi la "bellezza" passa in secondo piano
OK
prima parte
ma se uno viene a dirti che la Miura e la 916 non gli piacciono, dici "de gustibus" anche a lui? puoi farmi 2 esempi di roba un po' pi? moderna e comprabile? che so... auto e moto in vendita adesso, magari comprabili da comuni mortali
seconda parte
mi stai dicendo che hai comprato auto e moto ANCHE se non ti piacciono esteticamente? Perch? se ti piacessero, lo avresti detto ... a meno che tu non voglia fare il misterioso causa auto e moto troppo costose o troppo pezzenti
prima parte
ma se uno viene a dirti che la Miura e la 916 non gli piacciono, dici "de gustibus" anche a lui? puoi farmi 2 esempi di roba un po' pi? moderna e comprabile? che so... auto e moto in vendita adesso, magari comprabili da comuni mortali
seconda parte
mi stai dicendo che hai comprato auto e moto ANCHE se non ti piacciono esteticamente? Perch? se ti piacessero, lo avresti detto ... a meno che tu non voglia fare il misterioso causa auto e moto troppo costose o troppo pezzenti
come sei esigente...
auto moderne belle?
la jag F Type, la saab 93 cabrio, le ultime land rover sono tutte carine
moto?
gi? pi? complicato la 916 ? comprabile abbastanza semplicemente, no?
sportive oltre alla panigale la R1 non ? male cos? bella compattina
si, ho comprato auto e moto anche se esteticamente non mi fanno impazzire tipo la s1000rr: ci sono moto sportive pi? belle
Ah nessuno, tanto la figura del barbone col coupe cabrio a naftone ? assicurata
Ma a voi cosa caxxo vi interessa se la gente vi da del barbone ? Se "X" vuole comprarsi l'auto con l'estetica che piace a lui e mettergli un motore parsimonioso nei consumi .
Comment