Alfa Giulia Veloce

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Una ha delle linee, belle o brutte

L altra il solito bombolone ,tirato per il lungo stavolta

Per? con le pinze gialle :gaen:

Come i tonni

Comment

Originally posted by luciocabrio View Post
      non ho capito il tuo ragionamento...non ? che l'alfa per competere con la M4 (che ricordiamo per l'ennesima volta ? un coup?,quindi avvantaggiata...la rivale ? la m3 che le busca anche di pi?)...
      La M4 ok ? avvantaggiata dal fatto che ? versione Coup? .Ma che paragoni fai se ci sono 80Cv di differenza che sono quasi il 19% in pi? di potenza rispetto alla M4
      La M3 ... ? un progetto di quanti anni fa ? Stai parlando di un motore progettato un decennio fa !

A sto punto io sostengo semplicemente (come era la mia allusione iniziale) che non sono auto paragonabili .

? che l'alfa a parit? di motore(anzi un po' pi? piccolo)ha cacciato fuori pi? cavalli...e alla m3 a pari prezzo da legnate a destra e a manca.
      Guarda che non fai onore ad alfa nel paragonare un motore aspirato di 10 anni fa con questo di adesso dell'Aflaromeo ... anzi ... la denigri .

Infatti sulle prove tirano spesso in ballo le versioni speciali edizione limitate della m4 che sono molto pi? pistaiole...e tanto la m4 le prende lo stesso su alcuni circuiti.
      Beh ... te credo . A parit? di pilota , se giriamo a Monza con un'R6 2006/2007 contro un R1 2017 c'? una buona possibilit? che la R1 le dia a destra ed a manca all'R6

RIPETO tu prendi una m3 e una giulia quadrifoglio...costano uguale.
      L'M3 l'ho avuta e conosco bene le sensazioni che regala .
      L'Alfaromeo presumo ne offrit? di diverse e forse anche migliori ... ma non sono paragonabili .

Entrambe 4 porte .Motori simili come cilindrata. Entrambe 6 cilindri.
      E l'alfa la massacra. Sia come motore.Doti dinamiche,sterzo.

non ? che la m3 fa schifo. Rispertto a un'audia s4 rimane un bel guidare.
      Solo che con la quadrifoglio non ? pi? il riferimento e alfa ha spostato l'asticella molto pi? su.
      L'M3 io la paragonerei alla RS5 non alla S4 ... (ai tempi ero indeciso tra RS5 e M3 ... ho scelto la seconda per via dei pessimi concessionari di Audi )

Comment

Originally posted by interceptor79 View Post
        per me fra le tedesche la pi? bella ? la classe C coup?,specie AMG
        E' arrivato !

beh ... quoto (anche se nel m io cuore c'? M4)

Comment

Al di la di tutto , questa Giulia mi sembra molto bella anche esteticamente .

Ma :

1) le linee rimangono un p? tamarrose ... coi vetri scuri poi ... Albania portami via

2) il 280Cv mi sembra un motore azzeccato almeno sulla carta . Il 510 Cv ... lo comprerei solo come seconda auto perch? un motore cosi spinto da Alfa non mi rasserena dal punto di vista affidabilit? . Per? ... a quel prezzo ... scusate la gnuransa ... ma mi si apre un mercato piuttosto sfiziosoo e l'alfa 510Cv rimane comunque in concessionario

Comment

Maghina da terroni

-------

Mandare in vacca l ennesimo post su una maghina vista e rivista ?
            In effetti ? una cosa gravissima in questo raduno di scienziati

---------

Quella dei 200? Al mese ?

--------

Per? con le pinze gialle
            Come i tonni

---------

Fortuna c'? sempre qualcuno che da un insostituibile contributo alla discussione...perle di saggezza da non poco.

Comment

Originally posted by Sideman View Post
              Maghina da terroni

-------

Mandare in vacca l ennesimo post su una maghina vista e rivista ?
              In effetti ? una cosa gravissima in questo raduno di scienziati

---------

Quella dei 200? Al mese ?

--------

Per? con le pinze gialle
              Come i tonni

---------

Fortuna c'? sempre qualcuno che da un insostituibile contributo alla discussione...perle di saggezza da non poco.
              Hai ragione sto giro .

Prossimo OT , diamo un bannino cosi ci si rinfresca un p? la memoria su come convivere serenamente in un forum

Comment

Lele il bombolone veloce te lo danno a 200€ al mese

E sono it : ? lo spot che gira in tv

Se poi essere it significa deve per forza piacermi il bombolone, allora sono ot
                Buttatemi fuori e continuate a spruzzare fra di voi..

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Al di la di tutto , questa Giulia mi sembra molto bella anche esteticamente .

Ma :

1) le linee rimangono un p? tamarrose ... coi vetri scuri poi ... Albania portami via

2) il 280Cv mi sembra un motore azzeccato almeno sulla carta . Il 510 Cv ... lo comprerei solo come seconda auto perch? un motore cosi spinto da Alfa non mi rasserena dal punto di vista affidabilit? . Per? ... a quel prezzo ... scusate la gnuransa ... ma mi si apre un mercato piuttosto sfiziosoo e l'alfa 510Cv rimane comunque in concessionario
                  i vetri scuri sono una moda lanciata dalle tedesche,dove ? presente spesso di serie.

in effetti spesso le tedesce da usate finiscono in mano ad europei dell'est.

ah se puoi comperare di meglio con 85.000 euro fai pure.

Comment

Originally posted by arabykola View Post
                    Lele il bombolone veloce te lo danno a 200? al mese

E sono it : ? lo spot che gira in tv

Se poi essere it significa deve per forza piacermi il bombolone, allora sono ot
                    Dai su ... hai un numero di neuroni sufficiente a capire che quel "200e" in quel contesto era una scintilla pungente ...

Se non ti piace quest'auto ? comprensibilissimo cosi come a me non piacciono i SUV .

Io in Alfa ripongo proprio poca fiducia , ma ieri ho visto quest'auto parcheggiata e non mi ? dispiaciuta .

Che abbia linee un p? "albanesiggianti" non posso negarlo ... per? rimane carina .

Sempre meglio delle auto "mozzate" con tanti Cv come le Golf et simila ...

Comment

i vetri scuri sono una moda lanciata dalle tedesche,dove ? presente spesso di serie.
                      Non sposta assolutamente il problema .
                      Io un'M3 con i vetri scuri non la comprerei mai .

in effetti spesso le tedesce da usate finiscono in mano ad europei dell'est.
                      Possono finire in mano anche ai thailandesi , che non varia minimamente il mio parere estetico .
                      Del resto ho visto tante M3 e le rifiniture interne che hanno scelto i proprietari non mi hanno mai entusiasmato . La mia configurata da mio fratello mi paiceva a dismisura .

ah se puoi comperare di meglio con 85.000 euro fai pure.
                      Beh ... io l'M3 l'ho pagata anche molto molto meno pur col valore di listino ben oltre gli 85
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 02-10-17, 13:47.

Comment

Non ? che non mi piace, ? carina ma banale come ce ne sono moltissime altre

A 50 metri tra questa e una serie 3/5 non le distingui...altro che pinze gialle

Comment

Originally posted by arabykola View Post
                          Non ? che non mi piace, ? carina ma banale come ce ne sono moltissime altre

A 50 metri tra questa e una serie 3/5 non le distingui...altro che pinze gialle
                          E' vero .

Per? se devo essere onesto , gli esercizi di styling innovativo delle auto che vedo ... non mi entusiasmano molto .

Ad esempio a quanti piace la Evoque ? Io lo trovo un errore dell'ingegneria automobilistica . Eppure ha fatto un successo smodato .

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Non sposta assolutamente il problema .
                            Io un'M3 con i vetri scuri non la comprerei mai .

Possono finire in mano anche ai thailandesi , che non varia minimamente il mio parere estetico .
                            Del resto ho visto tante M3 e le rifiniture interne che hanno scelto i proprietari non mi hanno mai entusiasmato . La mia configurata da mio fratello mi paiceva a dismisura .

Beh ... io l'M3 l'ho pagata anche molto molto meno pur col valore di listino ben oltre gli 85
                            vabb? ma che esempio ??

ormai nessuno paga pi? l'auto come da listino,i piazzali sono pieni di auto immatricolate a km 0 apposta per venderle a 10.000 euro in meno.

ma se la ordini dal conce con gli optional che vuoi tu la paghi a prezzo pieno a meno che non dai dentro qualcosa

Comment

ma se la ordini dal conce con gli optional che vuoi tu
                              Su questo puoi metterci un giuro ... l'auto nuova la compro quando mi gira lo sghiribizzo ... ma ci metto su quel che voglio io senza che mi si scassino le balls

gi? con l'M3 ho faticato non poco a digerire il cambio a palette mentre io volevo sta fottuta leva del cambio manuale (ma poi ne sono stato felice)

Comment

vabb? ma che esempio ??

ormai nessuno paga pi? l'auto come da listino,i piazzali sono pieni di auto immatricolate a km 0 apposta per venderle a 10.000 euro in meno.

ma se la ordini dal conce con gli optional che vuoi tu la paghi a prezzo pieno a meno che non dai dentro qualcosa
                                semmai si apre altro thread ma , ci sono auto a km0 che non hanno garanzia italia, ne trovo parecchie che da 30000 euro le compreresti a tipo 22000 , ma non so se conviene, da quello che ho capito se ti succede qualcosa la devi rispedire nel paese di origine?
                                Km0 garanzia italia ne ho trovate poche qui in zona centro italia, mentre zona nord le avrei trovate, ma sono un po distante

Comment

Working...