Originally posted by desmoteo21
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stelvio Quadrifoglio da record al N?rburgring
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Postpoi controlla se va uguale,? lineare e consuma uguale
:1:
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View PostLele spiegami un po?
Prima parli di cayenne a livello di guida e poi ne elogi le finiture?
Mi prendi per il cul.o????
Dopodich? io sono dell'idea che un SUV lo si prende per la comodit? e per sboroneggiare quando ci si mettono centinaia di Cv . All'atto pratico il SUV lo si usa prevalentemente per andare a fare la spesa e portare i figli a scuola . Pertanto guadagnare qualche secondo da casa al supermercato potrebbe , al pi? , farti prendere un uovo pi? fresco del tuo vicino di casa che ci arriva col pandino .
Se mi paragoni VW a Porsche dicendo che sono uguali ... beh io ti rispondo che non mi risulta a livello di finiture interne .
Che poi abbiano usato un telaio VW gi? esistente io ti rispondo che hanno fatto bene ! Su un'auto che , per definizione , ? utile solo per la moda , non ha senso che Porsche si metta a studiare un telaio migliore ... a che pro ?
Originally posted by Sideman View PostQuindi per fare un esempio i turbodiesel porsche sono superiori solo perch? Porsche?? Non importa che siano dei VW???
Originally posted by Sideman View PostLele si parla di suv non di Carrera... il cayenne ha il pianale del Tuareg sinceramente rido io per come vi fate prendere dai brand... e? Porsche allora ? megkio ahahah anche il portachiavi...
Originally posted by Sideman View Post? un cassone il cayenne Lele hi mai guidato il primo modello??? Da vergognarsi a metterci il marchio... eppure lo compravano...
Per dare un p? di semina ho dovuto estrarre l'incoscienza perch? di motore andava una cifra in pi? dai 200 orari in avanti ...
Originally posted by Sideman View PostInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by Sideman View Postsi ma c'era scritto porsche....
vuoi mettere??????
stiamo scherzando????
La gente prende per il culo quelloi che mettono l'adesivo ferrari e l'adesivo turbo sulle punto tamarrate...ma voi non sapete quanto rende meglio la vettura....
Io ad esempio Alfa e Audi come concessionari li ho trovati pessimi ... mentre BMW eccellenti .
Porsche non so manco perch? ne stiamo parlando ... non mi attrae gran che nessuna porsche anche se un giorno l'allora titolare fondatore di Bracking mi ha portato a fare un giro con la sua Porsche ed era esaGGeratamente bella da guidare , tenuta di strada eccellente e freni impeccabili . L'insieme dell'auto trasmetteva una sicurezza fenomenale fuori dall'ordinario . Molto superiore anche alla mia amata M3
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Quel merdone di un cassone mi sta particolarmente sulle palle perch? un anno mentre rientravo da Rostock a Berlino con la mia M3 , un fottuto Cayenne (non ricordo il modello ma aveva oltre 100Cv pi? di me) mi sorpassa. Io ero a 250 e quello mi sfnalava ... insomma abbiamo "guerreggiato" fino a Berlino e quando mi fermavo a fare benzina , sto stronzo rientrava con me , non faceva benzina ma mi aspettava all'uscita per tornare a fare la bagarre !
Per dare un p? di semina ho dovuto estrarre l'incoscienza perch? di motore andava una cifra in pi? dai 200 orari in avanti ...
Inviato dal mio picc? !
quindi come vedi c'? chi corre con il suv.
chi lo vede diversamente per andare a fare la spesa...
ed ? proprio questo il target di utenti cui Alfa mira...
Qui non si parlava di preferenze personali...qui si parlava di un suv che in strada ? tecnicamente superiore alla concorrenza... che a te serva o meno a Marchionne frega abbastanza il giusto...
Per? vedi se uno ha le esigenze di un suv, e quindi si gode tutti i vantaggi di un suv e cmq lo vuole anche abbastanza sportivo...a questo punto Stelvio diventa la scelta giusta...? li che alfa punta, anche perch? lo sviluppo del suv ? ancora all'inizio....tra poco soppianter? la normale berlina...i trend dicono questo che si voglia o no, negli ultimi 6 mesi sono usciti ennemila medelli in tutti isegmenti...oramai ci sono pi? segmenti suv che di auto rasoterra...anche la Panda la fanno pi? alta...
sid
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIl peso su un SUV non serve ad una minkia . Anzi , pi? pesa meglio ? su neve o terreni accidentati .
detto questo sulla neve va meglio delle tedesche...
per? ? difficile ammettere che un auto italiana sia superiore in una maniera cosi eclatante....
a proposito...ultimamente bmw ci sta ammorbando con spot pubbloicitari sulla serie M.... eppure prima non ne aveva quasi mai sponsorizzato l'esistenza...
coincidenza...forse gli brucia il culo...
ahhhh
il mercato...
sid
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDopodich? io sono dell'idea che un SUV lo si prende per la comodit? e per sboroneggiare quando ci si mettono centinaia di Cv . All'atto pratico il SUV lo si usa prevalentemente per andare a fare la spesa e portare i figli a scuola .
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostRipeto ... oltre 100/150Cv secondo me su un SUV non servono a niente .
Originally posted by Sideman View Postp...qui si parlava di un suv che in strada ? tecnicamente superiore alla concorrenza... che a te serva o meno a Marchionne frega abbastanza il giusto...
Per? vedi se uno ha le esigenze di un suv, e quindi si gode tutti i vantaggi di un suv e cmq lo vuole anche abbastanza sportivo..
Comment
X
Comment