Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

M4 o Giulia QUADRIFOGLIO....Cos? per dire....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by cosimo View Post
    Ottimo, pur non avendola provata immaginavo che le cose stessero cos?.
    aggiungo che il livello di potenza (370 cv) ? in linea coi 4 cilindri Mercedes AMG e 5 cilindri Audi che per? dovrebbero essere molto pi? spinti e pertanto credo sia un'unit? meno sfruttata e quindi probabilmente molto pi? durevole e maltrattabile.

    oppure che con pochi interventi pu? diventare un mostro.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Io ti direi NISSAN GTR....e le altre due macchine che hai detto ti sembrano rotte in confronto ; Poi de gustibus

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by MiKiFF View Post
        E' quello che dicono i BMWisti quando vengono sverniciati per non cadere in depressione?

        No, mai avuto BMW e lungi da me comprarne, era per rimanere in topic, io solo impreza sti... ma ora sono povero e quindi vivo di ricordi...

        Comment


        • Font Size
          #49
          beh qui si parla di berline ad alte prestazioni che possono essere usate tutte i giorni ed all'occorrenza farsi il track day......la GTR ? un'atra tipologia di auto

          Comment


          • Font Size
            #50
            Infatti .

            Ma a questo livello di auto io dico che la vince la scelta personale .

            Sono entrambi auto buone : qui su DDG si fa tanto i teNNici ed i SAPUTI TENNOLOGICI ... ma io per strada non vedo tutta sta gente cosi fenomeno alla guida da riuscire a percepire differenze prestazionali in termini di decimi sul giro della pista . Pertanto essendo auto stradali , la mia scelta si basa principalmente sul mio gusto estetico personale .

            Ed ? per questo che preferisco 1000 volte la M4 .
            Purtroppo per ragioni di spazio , dovessi optare per questa categoria di auto , dovrei ripiegare sull'M3 ... che per? non mi piace perch? questo genere di auto con 5 porte non lo concepisco . In passato quando guidavo una BMW 750 mi chiedevo che significato avesse sparare 407 o pi? Cv su una berlina di quel tipo ... ecco , anche su una M3 non vedo un gran significato . Voi teNNicamente mi direte che sono invece essenziali e necessari ... per? ripeto che la mia scelta si basa sul gusto estetico .

            Pertanto , scartando l'M4 , in questo momento io valuterei tra un SUV o una SW ... auto che fino a qualche anno fa non avrei manco preso in considerazione .
            Sempre riferendomi all'et? mia attuale , tutti sti Cv che sono irrinunciabili su DDG , io non li vedo pi? necessari pertanto su un'auto di secondo livello quale ? un SUV o una SW , opterei per un motore con la grinta sufficiente , magari qualcosina in pi? del sufficiente ma con un occhio maggiore al consumo ed anche , perch? no , al briscolagreen .

            Tornando a M4 Vs Giulia ... sono auto che a mio avviso sono in balia del gusto estetico personale : a chi piacciono le AlfaRomeo , la M4 risulter? sempre perdente . A chi piacciono le linee BMW , le AlfaRomeo resteranno solo delle alternative .

            Non venite qui a raccontare le puttanate che per andare a fare la spesa o andare a fare l'aperitivo o per fare lo sprint dal casello della tangenziale 0-130Km/h vi fa cosi tanta differenza una M4 o una Giulia ... dai su rimaniamo collegati con la realt? delle cose .

            Su 100'000Km che percorrete , quanti episodi di derapate sui tornanti avete visto ? Quante corse su strada avete fatto violando pesantemente il CDS e sfruttanto i 400Cv ?

            Dai su ...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E' quello che dicono i BMWisti quando vengono sverniciati per non cadere in depressione?

              hahahahahah :1::1::1:

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by michi14 View Post
                La giulia sar? anche meglio in tutto e per tutto, ma alla fine, la M ? la M, l'altra ? una Fiat.... e secondo me, il gruppo Fiat oltre Ducato e Iveco industriali, non vale una cippa.
                la M ? la M......mmmmm quindi come dire.... la quadrifoglio verde ? la quadrifoglio verde lo sai vero cosa rappresenta per l'alfa questo simbolo?
                fiat......ma per favore prima di scrivere almeno informarsi....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Tornando a M4 Vs Giulia ... sono auto che a mio avviso sono in balia del gusto estetico personale : a chi piacciono le AlfaRomeo , la M4 risulter? sempre perdente . A chi piacciono le linee BMW , le AlfaRomeo resteranno solo delle alternative .

                  Non venite qui a raccontare le puttanate che per andare a fare la spesa o andare a fare l'aperitivo o per fare lo sprint dal casello della tangenziale 0-130Km/h vi fa cosi tanta differenza una M4 o una Giulia ... dai su rimaniamo collegati con la realt? delle cose .

                  Su 100'000Km che percorrete , quanti episodi di derapate sui tornanti avete visto ? Quante corse su strada avete fatto violando pesantemente il CDS e sfruttanto i 400Cv ?

                  Dai su ...
                  la penso come te....personalmente vado di giulia per soluzioni tecniche (mi piace sapere che ci sono anche se non dovessi sentire la differenza) e puro gusto estetico ed anche per ragioni di cuore a dire il vero
                  a questi livelli ma che ti cambia uno o l'altra a livello di prestazioni intendo per noi essere normali?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by morenok5 View Post
                    E' esattamente il contrario..
                    le m3 attuali hanno perso cattiveria rispetto a quelle degli anni precedenti...lo dicono TUTTI:..chi le ha...chi le ha provate...le riviste ecc

                    Non ho detto che vanno pi? piano

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by michi14 View Post
                      La giulia sar? anche meglio in tutto e per tutto, ma alla fine, la M ? la M, l'altra ? una Fiat.... e secondo me, il gruppo Fiat oltre Ducato e Iveco industriali, non vale una cippa.
                      Quanta ignoranza...
                      quella li di fiat non ha un bullone...
                      in compenso ha il motore fatto praticamente da ferrari..
                      eh ma che vuoi che sia...M EMMEglio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Mamo il polso View Post
                        rs5 no??
                        per la bella guida ...no

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pialletto View Post
                          Io ti direi NISSAN GTR....e le altre due macchine che hai detto ti sembrano rotte in confronto ; Poi de gustibus
                          la giulia va pi? della gtr eh

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            le m3 attuali hanno perso cattiveria rispetto a quelle degli anni precedenti...lo dicono TUTTI:..chi le ha...chi le ha provate...le riviste ecc

                            Non ho detto che vanno pi? piano
                            E' inevitabile .

                            E quei motori non sono divertenti . Ricordo quando avevo la mia TT 3.2 ... 250Cv ... parevano 100

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              la giulia va pi? della gtr eh
                              beh oddio non credo.....ed in pi? ? diversa la tipologia,berlina sportiva contro supercar,inoltre la Giulia da nuova costa come il GTR usato recente

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Infatti .

                                Ma a questo livello di auto io dico che la vince la scelta personale .

                                Sono entrambi auto buone : qui su DDG si fa tanto i teNNici ed i SAPUTI TENNOLOGICI ... ma io per strada non vedo tutta sta gente cosi fenomeno alla guida da riuscire a percepire differenze prestazionali in termini di decimi sul giro della pista . Pertanto essendo auto stradali , la mia scelta si basa principalmente sul mio gusto estetico personale .

                                Ed ? per questo che preferisco 1000 volte la M4 .
                                Purtroppo per ragioni di spazio , dovessi optare per questa categoria di auto , dovrei ripiegare sull'M3 ... che per? non mi piace perch? questo genere di auto con 5 porte non lo concepisco . In passato quando guidavo una BMW 750 mi chiedevo che significato avesse sparare 407 o pi? Cv su una berlina di quel tipo ... ecco , anche su una M3 non vedo un gran significato . Voi teNNicamente mi direte che sono invece essenziali e necessari ... per? ripeto che la mia scelta si basa sul gusto estetico .

                                Pertanto , scartando l'M4 , in questo momento io valuterei tra un SUV o una SW ... auto che fino a qualche anno fa non avrei manco preso in considerazione .
                                Sempre riferendomi all'et? mia attuale , tutti sti Cv che sono irrinunciabili su DDG , io non li vedo pi? necessari pertanto su un'auto di secondo livello quale ? un SUV o una SW , opterei per un motore con la grinta sufficiente , magari qualcosina in pi? del sufficiente ma con un occhio maggiore al consumo ed anche , perch? no , al briscolagreen .

                                Tornando a M4 Vs Giulia ... sono auto che a mio avviso sono in balia del gusto estetico personale : a chi piacciono le AlfaRomeo , la M4 risulter? sempre perdente . A chi piacciono le linee BMW , le AlfaRomeo resteranno solo delle alternative .

                                Non venite qui a raccontare le puttanate che per andare a fare la spesa o andare a fare l'aperitivo o per fare lo sprint dal casello della tangenziale 0-130Km/h vi fa cosi tanta differenza una M4 o una Giulia ... dai su rimaniamo collegati con la realt? delle cose .

                                Su 100'000Km che percorrete , quanti episodi di derapate sui tornanti avete visto ? Quante corse su strada avete fatto violando pesantemente il CDS e sfruttanto i 400Cv ?

                                Dai su ...
                                L'estetica ? soggettiva....e qui possono pareggiare.

                                meccanicamente e dinamicamente una ? peggio dell'altra...e abbiamo visto benissimo qual ?.

                                Ps vai a leggere le recensioni (non dei giornali) ma quelle fatte da chi le auto le noleggia,le acquista ecc ecc
                                Pure nelle versioni normali e andando ad andature strettamente codice , TUTTI (sia i possessori di stelvio o giulia normali) hanno notato delle differenze con le vetture precedenti o della concorrenza. E tutti hanno detto che anche andando piano si ha del piacere nel guidare.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X