Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

F1 2018 thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    F1 2018 thread

    Calendario...



    Squadre e piloti

    Last edited by mito22; 01-11-17, 07:13.

  • Font Size
    #2
    Iniziano a girare anche 'concept' delle livree 2018 F1...

    Mclaren Renault di Fernando Alonso..















    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Iniziano a girare anche 'concept' delle livree 2018 F1...

      Mclaren Renault di Fernando Alonso..















      Io non seguo pi? la Formula 1 da quando ? morto Senna..

      Tra un po' queste macchine si guideranno da sole e i piloti saranno soltanto un ricordo..
      Last edited by MaxF6B; 01-11-17, 08:50.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mah.. quest'anno con le gomme larghe han fatto un bello step di spettacolarit? cmq...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Trovato caldendario gare 2018 F1 un p? pi? carino..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Mah.. quest'anno con le gomme larghe han fatto un bello step di spettacolarit? cmq...
            Si pu? darsi, ma ci? a cui abbiamo assistito in passato non l'ho pi? visto.
            I piloti quelli veri, quelli che guidavano senza aiuti o power up non esistono pi?....
            La F1 di oggi la paragono ad un videogame.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MaxF6B View Post
              Io non seguo pi? la Formula 1 da quando ? morto Senna..

              Tra un po' queste macchine si guideranno da sole e i piloti saranno soltanto un ricordo..
              allora risegui la f1 perch? stai sbagliando di grosso. e il fatto che vettel ha vinto diverse gare e raikkonenm manoc ona e l? a dimostrarlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                allora risegui la f1 perch? stai sbagliando di grosso. e il fatto che vettel ha vinto diverse gare e raikkonenm manoc ona e l? a dimostrarlo
                Pu? darsi, ma bench? abbia visto qualcosa anche di recente, non mi emoziona pi?....
                Trovo pi? spunti nella superbike o talvolta nella MotoGp.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Iniziano a girare anche 'concept' delle livree 2018 F1...

                  Mclaren Renault di Fernando Alonso..
















                  Fighissima! davero bella anche se forse la mercedes mi piace ancora un filo di pi?, sar? da vedere in forma definitiva

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pi? che altro tutta l'elettronica di controllo ovvero traction control,launch control ed affini sono banditi dal 2008 quindi i piloti attuali guidano auto senza filtri come 25 anni fa,solo molto pi? veloci e sicure.

                    Hanno molta pi? elettronica di controllo le moto

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma a voi sto arancione piace?? io l'avrei fatta bianca e rossa, come le vecchie mclaren honda/ford

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Calendario...

                        Squadre e piloti

                        per? le squadre mi sa che non sono aggiornate 2018

                        in Williams probabilmente Kubica sostituir? Massa, oppure arriva addirittura Wehrlein, per via del contratto Mercedes (e la Williams si puppa anche il resto del retrotreno mercedes).
                        in Toro Rosso, via entrambi, anzi, Sainz sta gi? in Renault e Kvyat a piedi, al momento sembra che andranno avanti con Gasly e Hartley
                        la Haas secondo me aspetta cosa dice Ferrari, che se piazza sia Giovinazzi che LeClerc in Sauber, pu? fare come vuole, altrimenti si prende quasi sicuramente Giovinazzi
                        Sauber idem, LeClerc sembra confermato, devono capire se appiedare Ericsson, Wehrlein o entrambi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Rix View Post
                          ma a voi sto arancione piace?? io l'avrei fatta bianca e rossa, come le vecchie mclaren honda/ford
                          in realt? ? un ritorno alle origini,la McLaren nasce negli anni 60 quando ancora non c'erano sponsor e si usavano i colori nazionali,in questo caso il colore della Nuova Zelanda,terra natia di Bruce McLaren

                          diverranno bianche e rosse per via dello Sponsor Marlboro a partire dal 1974 quando soffieranno lo sponsor alla storica Scuderia BRM campione del mondo 1962 con Graham Hill

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rix View Post
                            per? le squadre mi sa che non sono aggiornate 2018

                            in Williams probabilmente Kubica sostituir? Massa, oppure arriva addirittura Wehrlein, per via del contratto Mercedes (e la Williams si puppa anche il resto del retrotreno mercedes).
                            in Toro Rosso, via entrambi, anzi, Sainz sta gi? in Renault e Kvyat a piedi, al momento sembra che andranno avanti con Gasly e Hartley
                            la Haas secondo me aspetta cosa dice Ferrari, che se piazza sia Giovinazzi che LeClerc in Sauber, pu? fare come vuole, altrimenti si prende quasi sicuramente Giovinazzi
                            Sauber idem, LeClerc sembra confermato, devono capire se appiedare Ericsson, Wehrlein o entrambi
                            Leclerc ? sicuro in Sauber.

                            molto meno sicuro il posto per Giovinazzi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by interceptor79 View Post
                              Leclerc ? sicuro in Sauber.

                              molto meno sicuro il posto per Giovinazzi.
                              si infatti l'unica cosa che non ? certa ? se piazzano Giovinazzi in HAAS o in Sauber

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X