Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi...cambio automatico multitronic vs s-tronic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Nico1
    replied
    Originally posted by marcodg View Post
    Dura all'infinito? Un cambio cvt? Dai, non scherziamo....
    Conosco tassisti con 400.000 e anche piu'

    0 problemi

    Leave a comment:


  • marcodg
    replied
    Originally posted by Nico1 View Post
    Il cambio merdoso, e' privo di manutenzione e dura all' infinito .
    Dura all'infinito? Un cambio cvt? Dai, non scherziamo....

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    Originally posted by alem74 View Post
    :1:

    Io ho il DSG e...MAI PIU' SENZA!!!
    Non si rimpiange il manuale, anzi, quando guido la macchina della moglie lo rimpiango come non mai...prossime tutte automatiche e tutte, possibilmente DSG.
    nessuno ha detto che non sia ottimo... una volta che funziona non so come sia la situazione adesso, fino a 2-3 anni fa non era molto rosea

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    Originally posted by interceptor79 View Post
    ma quindi l'S-tronic ? il DSG?
    yeah

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    Originally posted by filotto View Post
    tiptronic = cambio automatico tradizionale a convertitore
    stronic = doppia frizione tipo DSG
    multitronic = cambio merdoso a variazione continua tipo Toyota ibrida e Daf variomatic
    :1:

    Io ho il DSG e...MAI PIU' SENZA!!!
    Non si rimpiange il manuale, anzi, quando guido la macchina della moglie lo rimpiango come non mai...prossime tutte automatiche e tutte, possibilmente DSG.

    Leave a comment:


  • interceptor79
    replied
    ma quindi l'S-tronic ? il DSG?

    Leave a comment:


  • Nico1
    replied
    Originally posted by filotto View Post
    non ho detto che ? inaffidabile, ho detto che ? merdoso
    dipende

    per cio' che deve fare e' sublime
    Last edited by Nico1; 10-11-17, 11:34.

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    Originally posted by Nico1 View Post
    Il cambio merdoso, e' privo di manutenzione e dura all' infinito .
    non ho detto che ? inaffidabile, ho detto che ? merdoso

    Leave a comment:


  • Nico1
    replied
    Originally posted by desmoteo21 View Post
    :1:

    per? non da emozioni :gaen:




    su una station diesel
    Ci sono diversi tipi di emozioni

    in coda nel traffico, e nel portafoglio

    ne da abbastanza

    e anche al semaforo

    Leave a comment:


  • desmoteo21
    replied
    Originally posted by Nico1 View Post
    Il cambio merdoso, e' privo di manutenzione e dura all' infinito .
    :1:

    per? non da emozioni :gaen:




    su una station diesel

    Leave a comment:


  • Nico1
    replied
    Il cambio merdoso, e' privo di manutenzione e dura all' infinito .

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    Originally posted by alem74 View Post
    S-Tronic dovrebbe essere la versione di Tip-Tronic (pi? comunemente conosciuto come DSG marchiato VW) dedicata ai motori longitudinali e alla trazione Quattro mentre il Multitronic credo fosse il vecchio automatico di casa Audi.

    Per essere affidabile ? affidabile, rispetto ai manuali richiede per? il cambio dell'olio ogni (mi pare) 60000 km per rimanere efficiente.
    tiptronic = cambio automatico tradizionale a convertitore
    stronic = doppia frizione tipo DSG
    multitronic = cambio merdoso a variazione continua tipo Toyota ibrida e Daf variomatic

    Leave a comment:


  • STEr1
    replied
    Ho capito rimango sul manuale...non mi va di avere spiacevoli sorprese...

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    S-Tronic dovrebbe essere la versione di Tip-Tronic (pi? comunemente conosciuto come DSG marchiato VW) dedicata ai motori longitudinali e alla trazione Quattro mentre il Multitronic credo fosse il vecchio automatico di casa Audi.

    Per essere affidabile ? affidabile, rispetto ai manuali richiede per? il cambio dell'olio ogni (mi pare) 60000 km per rimanere efficiente.

    Leave a comment:


  • filotto
    replied
    il multitronic ? stato eliminato da Audi ... tira tu le conclusioni

    se vuoi comprare con Stronic cerca di prendere qualcosa di pi? recente possibile, o almeno coperto da garanzia per i primi periodi, e cura la manutenzione (olio).... di quelli sui motori 3.0 TDI nei primi anni (dal 2011 in avanti) se ne sono rotti molti, e costano... degli altri non so, meno che meno del multitronic.

    Leave a comment:

X
Working...
X