Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma parlate di 500 normali...abarth...o ibride\personalizzate?
Io parlavo di 500 normali.Quindi motore normale senza elaborazione,senza parafanghi ,fendinebbia,freni disco e tutta la roba che ci hai messo su
Veramente tu hai preso ad esempio la mia 500 e i costi per arrivarci....ma ripeto fatti fare un preventivo per sistemarne una messa decentemente....e da uno capace non un meccanico/carrozziere della domenica
Veramente tu hai preso ad esempio la mia 500 e i costi per arrivarci....ma ripeto fatti fare un preventivo per sistemarne una messa decentemente....e da uno capace non un meccanico/carrozziere della domenica
Io veramente mi riallacciavo ai post degli utenti che parlavano della 500 normale.
La tua non ? normale
Comment