Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla annuncia la roadster da oltre 350 kmh e il camion da 800 km

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vogliamo il teaser :gaen:

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        con la differenza che la Chiron esiste davvero

Comment

• Font Size
          E fa pure brum brum

Comment

• Font Size
            poi c'? chi l'Hypercar elettrica la fa davvero,funzionante,e sicuro non coster? 200.000 dollari

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              E fa pure brum brum
              Eh appunto .

E vorrai mica venirmi a raccontare che guidare una auto elettrica sarebbe emozionante come sentire i motori della Chiron dietro la schiena ?

Se mi affermi questo , possiamo smettere di seguire ci? che scrivi dai ...

Ok fare le sparate per creare "discussione" ... ma tutto ha dei limiti

Comment

• Font Size
                Vin Diesel farebbe un massacro qui dentro

Comment

• Font Size
                  sembra come quando si confrontavano le radical da 30pali con le porsche solo perch? andavano pi? veloci e costavano meno.. sensatissimo
                  Last edited by AndreaRS250; 20-11-17, 17:15.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    sembra come quando si confrontavano le radical da 30pali con le porsche solo perch? andavano pi? veloci e costavano meno.. sensatissimo
                    Il problema qui ? peggiore perch? le auto ci sono solo sulla carta

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreGixxer View Post
                      Vin Diesel farebbe un massacro qui dentro
                      Con o senza FAP? [emoji3]

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Serbatoio piccolo la bugatti

Cit

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Eh appunto .

E vorrai mica venirmi a raccontare che guidare una auto elettrica sarebbe emozionante come sentire i motori della Chiron dietro la schiena ?

Se mi affermi questo , possiamo smettere di seguire ci? che scrivi dai ...

Ok fare le sparate per creare "discussione" ... ma tutto ha dei limiti

Lucio Battisti, docet

Comment

• Font Size
                            A me piace molto la meccanica e sentire un motore che urla agli alti regimi ? qualcosa di estremamente emozionante per me . Togliermi quello significa togliermi il 50% del piacere di guida (difatti i trattori diesel mi privano di quel 50%) .

Mi hanno detto che pure alcune maserati sportive hanno motore a combustione ma usano un altoparlante per migliorarare il suono . E' vera sta porcheria ?

Comment

• Font Size
                              A me piace molto la meccanica e sentire un motore che urla agli alti regimi ? qualcosa di estremamente emozionante per me . Togliermi quello significa togliermi il 50% del piacere di guida (difatti i trattori diesel mi privano di quel 50%) .

Mi hanno detto che pure alcune maserati sportive hanno motore a combustione ma usano un altoparlante per migliorarare il suono . E' vera sta porcheria ?

Ecco ora va meglio

Comment

• Font Size

Non ? un alto parlante.

? un sistema che accentua il rombo allo scarico aprendo maggiormente lo stesso con le mappature pi? spinte.

ma non lo fa solo maserati,lo fanno quasi tutti sulle versioni pi? spinte.

Ferrari ha addirittura un suono brevettato dei propri motori,ottenuto fra mappature e scarichi,anche i nuovi turbo gridano come gli aspirati.

questi sistemi sono presenti anche sui diesel maserati per farli assomigliare ai benzina,ma non sono certo altoparlanti.

Comment

X
                                Working...
                                X