Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by interceptor79 View Post
    Ma la differenza fra i due motori ? solo di mappature o vi ? altro?

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
    Nonostante la traduzione di google non sia perfetta, da qui si capisce abbastanza chiaramente come stanno le cose.

    Per il diesel ? ormai appurato che la meccanica ? identica per i 4 livelli di potenza e c'? solo qualche dettaglio su alcuni "accessori".

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by Andy96 View Post
      O scaricare Eper pirata! Il programma di ricambi delle officine.
      Al momento pare impossibile. L'accesso ? controllato tramite IP e se non sei "registrato", non entri.
      Ci vorrebbe qualche hacker con i controcojones!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Nico1 View Post
        Quindi non hai aggiunto nulla di nuovo
        A ci? che ho detto io
        Japan davanti

        E tu & C
        Ancora a sukare
        Per molto ancora
        In prospettiva ?

        Non ? difficile neanche per te
        Credo
        Eh s? perch? ? noto che l'affidabilit? per me ? un aspetto cruciale e dunque mi amareggio per le classifiche, non mi compiaccio invece del fatto che grazie ad FCA che in un anno ha pi? che raddoppiato il valore la RS mi ? venuta gratis.



        Quando arriver? a potermi permettere la Giulia Quadrifoglio o magari la Lexus LFA tanto per dirne una a te cara te lo faccio sapere eh...

        ... ah gi?, dimenticavo, non credo ce ne sar? bisogno...

        ... le pecore son sempre molto ben informate.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by arabykola View Post
          No rispondo solo agli ipocriti

          Presente quelli che si credono piloti di rally con un euro5, aria condizionata e il cambio automatico?

          Poi se ogni tanto arriva una busta verde smadonnano pure

          Ecco, quelli
          Ipocrita io??? Io ho un TDI perch? MI PIACE guidare un turbo diesel, peccato non la facciano 4Motion... Non avrei grossi problemi a prendere un eventuale GTI, i consumi non sono una cosa che guardo troppo, ma PREFERISCO il GTD che, tra l'altro, tiene molto pi? il mercato della compare a benzina.

          E' automatica? NO, la tua lavatrice ? automatica, la mia monta un sofisticatissimo nonch? velocissimo DSG...considerando che per la maggiore mi devo sorbire il traffico, ? anche comodissimo.

          Faccio rally? NO, io cammino un p? sui tornanti vicino a casa quando vado a prendere le ragazze ad allenamento, cammino un p? a scendere dalla Serravalle dove mi diverto con i paddle e a seminare i macchinoni della pianura padana e, dove non ci sono tutor, tengo velocit? medie sopra quelle permesse perch?...perch? sono caXXi miei. Se arriva la multa, e arriva...pago e amen.
          Di una Gr. N non saprei cosa farmene, considerando che io non metto mano alla macchina ma la lascio originale, mi piace camminicchiare e stare comodo, sar? o no libero di farlo senza che il primo green-vegan-Ci?ilTMaxxe-elalavatricearuote mi debba etichettare come IDIOTA o IPOCRITA?

          Qui gli ipocriti sono quelli che sostengono il rispetto delle leggi additando gli altri senza fare poi tanto meglio...scriviamo su un forum che si chiama DAI-DE-GAS, non su RISPETTIAMO-IL-CDS...nessuno di noi lo ha sempre rispettato.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by alem74 View Post
            Qui gli ipocriti sono quelli che sostengono il rispetto delle leggi additando gli altri senza fare poi tanto meglio...scriviamo su un forum che si chiama DAI-DE-GAS, non su RISPETTIAMO-IL-CDS...nessuno di noi lo ha sempre rispettato.


            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by arabykola View Post
              fammi capire

              In sintesi io non posso essere in disaccordo ma tu si ?

              Ma va a cagheer


              Te lo spiego di nuovo visto che come al solito capisci poco o nulla di quello che si scrive non si tratta di essere in disaccordo o meno tu caghi il cazz0 a prescindere per partito preso ripeto sempre con questo atteggiamento di superiorit? ....ma non ti sei domandato come mai stai sulle palle alla maggior parte degli utenti? Quindi fa una cosa scendi dal piedistallo e prenditi a paccher? da solo



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Eh s? perch? ? noto che l'affidabilit? per me ? un aspetto cruciale e dunque mi amareggio per le classifiche, non mi compiaccio invece del fatto che grazie ad FCA che in un anno ha pi? che raddoppiato il valore la RS mi ? venuta gratis.



                Quando arriver? a potermi permettere la Giulia Quadrifoglio o magari la Lexus LFA tanto per dirne una a te cara te lo faccio sapere eh...

                ... ah gi?, dimenticavo, non credo ce ne sar? bisogno...

                ... le pecore son sempre molto ben informate.

                Tu intanto sogna e poi informaci
                Che invece c ? chi in famiglia ha concessionari
                E con certe auto ci gira gratis
                E poi le vende alle pecore

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Nonostante la traduzione di google non sia perfetta, da qui si capisce abbastanza chiaramente come stanno le cose.

                  Per il diesel ? ormai appurato che la meccanica ? identica per i 4 livelli di potenza e c'? solo qualche dettaglio su alcuni "accessori".
                  ho dato un'occhiata al volo.

                  per i benzina si tratta dello stesso identico motore che da 280 cv viene castrato elettronicamente a 200 cv

                  comunque ? in arrivo per colmare il buco fra il 280 ed il 510,? il 2.0 turbo da 350 cv che motorizzer? anche la Wrangler e la versione Qadrifoglio della 4C

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by jakal View Post
                    Pensa che conosco un tipo che ha venduto la giulietta per tornare ad avere una 147 ....come guida sterzo tenuta di strada veramente il top [emoji16]


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    non fatico a crederlo.

                    la 147 aveva un pianale con sospensioni di altissimo livello che ? ancora da riferimento,la Giulietta purtroppo nasce sul pianale della bravo farcita di elettronica per compensare

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by jakal View Post
                      Te lo spiego di nuovo visto che come al solito capisci poco o nulla di quello che si scrive non si tratta di essere in disaccordo o meno tu caghi il cazz0 a prescindere per partito preso ripeto sempre con questo atteggiamento di superiorit? ....ma non ti sei domandato come mai stai sulle palle alla maggior parte degli utenti? Quindi fa una cosa scendi dal piedistallo e prenditi a paccher’ da solo



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Va che son problemi tuoi personali

                      Io mi tengo le mie opinioni, se non ti piacciono problemi tuoi

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        Tu intanto sogna e poi informaci
                        Che invece c ? chi in famiglia ha concessionari
                        E con certe auto ci gira gratis
                        E poi le vende alle pecore
                        Beh, c'? chi ha capacit? di investimento e chi ha i parenti capaci.

                        Io spero di farcela da solo, nel frattempo se il sogno non mi basta due euro per provarle magari in pista li ho e li ho infatti spesi pi? volte, non abbisogno di elemosina come certe pecore.

                        Moh che fuori ? sereno ma umido vado a far due traversi con la finta Ford, se trovo la municipale mando il conto jakal che prima l'ha invocata.

                        Queste cose non si augurano a nessuno.

                        :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Beh, c'? chi ha capacit? di investimento e chi ha i parenti capaci.



                          Io spero di farcela da solo, nel frattempo se il sogno non mi basta due euro per provarle magari in pista li ho e li ho infatti spesi pi? volte, non abbisogno di elemosina come certe pecore.



                          Moh che fuori ? sereno ma umido vado a far due traversi con la finta Ford, se trovo la municipale mando il conto jakal che prima l'ha invocata.



                          Queste cose non si augurano a nessuno.



                          :gaen:


                          No no altro che conto io sto messo peggio di te [emoji16] dicevo solo che non c?? bisogno del paladino qui dentro per dire cosa fare e cosa non fare ognuno ? libero e nel caso ci sono le autorit? competenti non certo un utente di ddg [emoji6]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Perch?? Ma davvero non ci arrivate da soli?
                            Ci sei tu che illumini le nostre vie

                            Con sti toni , invogli molto la discussione eh ... Sta l? de par t? !

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by alem74 View Post
                              E' buffo come tutto si debba collegare alla potenza...tanto per chiarirsi, i limiti di velocit? li passi anche con la tua lavatrice su ruote, anche senza 2-300 cv!
                              Questa ? una stronzata secondo me .

                              Io avevo una M3 e la mia condotta in strada era tendenzialmente criminale .

                              Ho cambiato auto con propositi buoni e l'auto che ho ora , nonostante abbia 200Cv non invoglia minimamente a nessuna "acrobazia" fuori codice ... in autostrada mi piazzo appena sopra la velocit? codice , mi emtto in seconda corsia e mi godo il viaggio .

                              Quindi si , sono fermamente convinto che una auto sportiva inciti molto la violazione del CDS mentre una utilitaria con i Cv necessari a muoversi inciti maggiormente una guida rispettosa del CDS .

                              MA poi cosa mi state raccontando ? Se avete una R1 andate pi? facilmente a codice rispetto ad avere una GX 1200 ?
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 09-12-17, 10:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Questa ? una stronzata secondo me .

                                Io avevo una M3 e la mia condotta in strada era tendenzialmente criminale .

                                Ho cambiato auto con propositi buoni e l'auto che ho ora , nonostante abbia 200Cv non invoglia minimamente a nessuna "acrobazia" fuori codice ... in autostrada mi piazzo appena sopra la velocit? codice , mi emtto in seconda corsia e mi godo il viaggio .

                                Quindi si , sono fermamente convinto che una auto sportiva inciti molto la violazione del CDS mentre una utilitaria con i Cv necessari a muoversi inciti maggiormente una guida rispettosa del CDS .

                                MA poi cosa mi state raccontando ? Se avete una R1 andate pi? facilmente a codice rispetto ad avere una GX 1200 ?
                                No Lele, era la tua maturit? ad essere diversa...io facevo numeri da circo persino con la Marbella da 45 cv, e Di0 solo sa i straordinari che ho fatto fare al mio angelo custode...sono sempre andato "forte", con qualunque mezzo...e a dirla tutta, adesso che ho il mezzo che supera i 200 cv, vado, per assurdo, molto pi? piano e pi? tranquillo, ma non ? il mezzo, ? chi guida.

                                Se mi facevi guidare un GS1200 a 20 anni probabilmente sarei andato pi? forte che a 40 con un GSXR1000, non ? il mezzo che va forte, il comando del gas lo abbiamo noi!

                                I cavalli sono come la moto, puoi anche non usarli ma devi averli...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X