Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alfa Giulia auto dell'anno America 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Dai briscola ...

    1) non avere il grano non ? mica una colpa . Alcuni ce la fanno , altri no . Ad alcuni va bene ma altri hanno sfortuna .

    2) L'utente ha detto bene : ipocrisia . Siamo su un forum e venire a dire che non facevamo scorribande per strada ... beh non sta mica in piedi dai !

    Possiamo dire che passata l'et? della stupidera , iniziamo a collegare i neuroni e capiamo che fare i bigoli per strada pu? presentare un prezzo troppo alto da pagare per noi o per chi coinvolgiamo ... questo si . Correre per strada , sono io il primo a dire che ? da IDIOTI senza appello all'aggettivo . Idioti senza scusanti . Su questo non ci piove . Per? ? nella nostra indole ... possiamo forzare la parte razionale del cervello ed autoregolamentarci , ma l'indole ? quella di aprire manetta e premere il pedale dell'accelleratore .

    Io , per tamponare la cosa , mi sono preso un'auto che non incita per niente a "tirare" ... ma mi basta che prendo una brum brum appena appena grintosa tipo quella di mio fratello e la mia indole torna vivida pi? che mai
    Diciamo che come la pentola a pressione entra in ebollizione , ogni X mesi , si fa una puntatina al Ring cosi ci si mette quieti per un p? .

    Per? , nonostante sono tra i querelabili , confermo che correre per strada oggigiorno ? da IDIOTI e lo estendo a tutti coloro che lo fanno . E' vero che ? ipocrisia dire che non abbiamo la tendenza a farlo , ma ? altres? vero che chi lo fa ? IDIOTA .

    Poi c'? da dire che se si acquista un mezzo il quale toglie la tentazione a correre , si risolve gi? molto . Infatti ? per questo che mi chiedo come mai le istituzioni permettano la vendita di tali vetture ...
    La stupidit? alla guida mica serve alla societ? eh

    Se uno vuol divertirsi ci dovrebbero essere i luoghi appositi

    Idem vendere auto inutilmente potenti

    Blocca tutto alla v codice e butta in galera chi alsgarra

    Ma poi divento ipocrita... io, mica i piloti... mancati

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by arabykola View Post
      La stupidit? alla guida mica serve alla societ? eh

      Se uno vuol divertirsi ci dovrebbero essere i luoghi appositi

      Idem vendere auto inutilmente potenti

      Blocca tutto alla v codice e butta in galera chi alsgarra

      Ma poi divento ipocrita... io, mica i piloti... mancati
      Io ti sto dando manforte .

      Dico solo che l'occasione fa l'uomo ladro .

      Ovvero nonostante ti stia dando ragione sull'idiozia di chi corre in auto , se ho qualche centinaio di Cv a disposizione , qualche idiozia mi viene naturale farla ... mi si stampa un sorriso mentre faccio l'idiozia ... poi succede qualcosa e siamo tutti a piangere . Conosco una persona che decine di anni fa , ha investito ed ucciso un'altro ... credete quando vi dico che anche in chi sopravvive il danno ? permanente . Per? son tutte parole al vento perch? i cavalli danno alla testa .

      Comment


      • Font Size
        #63
        Ci mancherebbe, la mia compagna ha una delta integrale eh

        Il controsenso ? alla base

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma io non ho mai messo in dubbio che siano piacevolissime da guidare .

          Rimane il fatto che se un'auto non mi piace , il piacere di guida per me non c'? . Il piacere di guida a 50 orari per me c? solamente se l'auto nel suo complesso mi piace .
          quindi se non ti piace esteticamente...non ti da piacere di guida...mmmmm
          che poi mica tutte le strade sono a 50 orari...

          oppure i tornanti ...li si che senti davvero assetto e sterzo...mica li fai a 100!

          la mia ragazza aveva fino a un mese fa un'opel astra.
          ora in azienda hanno una giulietta...e lei ha detto che gli da gusto guidare con quella. non che l'astra andava male...
          Per? su strada ? pi? divertente.

          e lei mica ? un pilota da f1. e non ha mai preso una multa.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by arabykola View Post
            Ognuno poi si diverte cone pu? eh, se non ha il grano per la pista resta la strada

            Ci sono anche manifestazioni aperte a tutte le auto, su strade chiuse ovviamente
            che poi,macchinoni o meno,voglio vedere se davvero nessuno ha mai sgarrato coi limiti...suvvia...a volte pure per sbaglio

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Dy27 View Post
              grande Steve, bel mezzo ti sei accattato

              io purtroppo una 3 volumi non la digerisco proprio senn? i pensiero ce lo farei volentieri

              maglioncino gli sputerei in un okkio che non vuol fare la SW per vendere la Stelvio, ma vaffanc.....

              vedi poi le vendite come aumentavano....
              come ho gi? detto ,per la station non si tratta solo di rifare il culo (comefanno tutti),ma per garantire la stessa rigidezza della berlina (e quindi piacere di guida e prestazioni) tocca lavorarci su.
              alcuni fanno cos?...ma su strada si sente la differenza.
              Nessuno esclude che col restyling non venga fatta

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Non appartiene nemmeno a me l'ipocrisia ... difatti se leggi parlo al plurale .

                Ora sono in un periodo di autoconservazione della specie , ma ? ovvio che 3 anni fa con M3 avevo anche io la mia elasticit? mentale del buon senso ... finch? non si rompe , l'elastico puoi tirarlo No ?

                Rimane che non comprendo come mai le case automobilistiche costruiscano dei veicoli con prestazioni drasticamente superiori a quelle che necessitano dal CDS ... e poi lo stato permette la vendita di tali veicoli per poi multarli

                E' un p? come l'aftermarket su auto e moto ... se non sono utilizzabili su strada ... che minkia li fanno a fare ?
                perch? lo stato permette la vendita di alcol e sigarette?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Ci sono strade in cui puoi assaporare il piacere della guida anche rimanendo nei limiti del buonsenso quindi senza infrangere troppo quelli del CdS. Qualche giorno fa ho percorso con la mia Giulia i primi 3 Km di Bocca Serriola, ho goduto come un porco senza essere pericoloso per nessuno.
                  Certo, quando mi ritrovo nel traffico di tutti i giorni penso spesso che se avessi sotto al culo una Panda a metano sarebbe pure meglio, per?....
                  li da gusto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    quindi se non ti piace esteticamente...non ti da piacere di guida...mmmmm
                    Esatto .
                    E lo trovo anche ovvio .

                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    che poi mica tutte le strade sono a 50 orari...

                    oppure i tornanti ...li si che senti davvero assetto e sterzo...mica li fai a 100!
                    Direi che ho gi? espresso il mio parere .

                    Seguendo il CDS , a mio modo di vedere 100Cv son gi? pi? di quelli che servono e tutte el tecnologie di assetto sono inutili o quantomeno inavvertibili .

                    Ripeto , a mio modo di vedere .

                    Al mattino mi addormento quasi sulla mia auto se trovo il pisquano che viaggia davvero a 50 orari come il CDS impone .

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Esatto .
                      E lo trovo anche ovvio .



                      Direi che ho gi? espresso il mio parere .

                      Seguendo il CDS , a mio modo di vedere 100Cv son gi? pi? di quelli che servono e tutte el tecnologie di assetto sono inutili o quantomeno inavvertibili .

                      Ripeto , a mio modo di vedere .

                      Al mattino mi addormento quasi sulla mia auto se trovo il pisquano che viaggia davvero a 50 orari come il CDS impone .
                      quindi il piacere di guida inteso come tale...deriva dall'estetica...

                      dai caxxarola per?...pure ovvio?

                      E' come dire che una non tanto bella....ma espertissima e bravissima nel sesso orale non ti da" paicere di guida "

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        perch? lo stato permette la vendita di alcol e sigarette?
                        Sono combattuto qui ...

                        Da un lato direi che ognuno ha diritto a gestire la sua vita come meglio credo . Li per li legalizzerei ogni forma di droga e prostituzione . Il tutto seguito con pene severissime in termini di lavori forzati per chi sgarra dalle regole soprattutto economiche .

                        Dall'altro lato direi che chi fuma e chi beve rischia poi di costare allo stato . Beh ma a quel punto allora saltan fuori anche gli immigrati ... ed a quel punto non la si finisce pi? .

                        Quindi dico : almeno se ti fumi sigarette , non dovresti potenzialmente uccidere sul colpo per un imprevisto . Cosa che invee pu? capitare anche ai vari schumacher alla guida di Giulia et simila .

                        Per? accipicchia ... appena si sfiora l'icona AlfaRomeo si arrivano a collegare le sigarette ad un'auto ... incrediBBile

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          quindi il piacere di guida inteso come tale...deriva dall'estetica...
                          Occorrerebbe una definizioen di "piacere di guida" .

                          Io per piacere di guida intendo "il piacere di guidare il veicolo" . Tu invece ?

                          E' come in cucina ... un piatto lo si gusta DAPPRIMA con gli occhi . Ed anceh questo ? ovvio .

                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          dai caxxarola per?...pure ovvio?
                          Eh , perdonami ma forse tu con piacere di guida intendi qualcosa di tecnico che non conosco . Io mi sono fermato al banale "aver piacere nel guidare" .

                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          E' come dire che una non tanto bella....ma espertissima e bravissima nel sesso orale non ti da" paicere di guida "
                          Esattissimamente . Se una non mi piace ... pu? star li anche ore che io mi guardo un film .

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Seguendo il CDS , a mio modo di vedere 100Cv son gi? pi? di quelli che servono e tutte el tecnologie di assetto sono inutili o quantomeno inavvertibili .

                            .
                            be tra una punto 95 cv e una twingo 100 cv le differenze a livello di assetto le avverti e come secondo me

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              che poi,macchinoni o meno,voglio vedere se davvero nessuno ha mai sgarrato coi limiti...suvvia...a volte pure per sbaglio
                              Tutti sgarrano, ma rompermi il kazzo con un bidone che pu? tranquillamente andare il triplo dei limiti mi sembra un filo esagerato

                              O sono bassi i limiti, o fuoriscala il mezzo

                              Finch? non te li bloccano ,tutti si divertono a sgasare ogni tanto
                              Quando li bloccheranno, eprima o poi ci si arriva, fine della storia

                              Chi ha il grano va a divertirsi, gli altri guardano

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Occorrerebbe una definizioen di "piacere di guida" .

                                Io per piacere di guida intendo "il piacere di guidare il veicolo" . Tu invece ?

                                E' come in cucina ... un piatto lo si gusta DAPPRIMA con gli occhi . Ed anceh questo ? ovvio .



                                Eh , perdonami ma forse tu con piacere di guida intendi qualcosa di tecnico che non conosco . Io mi sono fermato al banale "aver piacere nel guidare" .



                                Esattissimamente . Se una non mi piace ... pu? star li anche ore che io mi guardo un film .
                                se ti chiedono "quella pasta che gusto ha?" tu che dici?
                                aspetta che la guardo...o aspetta che la sento?

                                dai caxxo lele fra un po' ti ci mando eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X