Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alpine A110...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alpine A110...

    1100 Kg col pieno di benzina, 250 CV (fanculo il superbollo ).
    Trazione posteriore, due posti secchi, 4 cilindri turbo con una gran voce, collocato dietro i sedili dei passeggeri.

    Agevolo video...

    [YOUTUBE]DbCUmqjELsI[/YOUTUBE]


    E' bella, costa decisamente meno di una Cayman (meno di 50K, mi pare di capire), oltre ad essere decisamente pi? originale e credo pi? veloce..












    Qui trovate un bel test in inglese:


    [YOUTUBE]rarJj9ZibpM[/YOUTUBE]


    A voi che ve ne pare ?
    Last edited by gluca; 11-12-17, 18:31.

  • Font Size
    #2
    Non mi piace esteticamente ma come concetto ? perfetta.

    Comment


    • Font Size
      #3
      seguo da tanto tempo 'sta macchina...
      Sono contento che l'abbiano finalmente messa in produzione.
      A me piace. Piaceva anche la 110.
      Anzi potevano farla ancora pi? simile.


      comunque tedeschi di la...tedeschi di qua...intanto le "toycar" le fanno i francesi e gli italiani (alpine e 4c...ma ci metterei anche 124 abarth)
      Peccato che il mercato non sia pi? fiorente comeuna volta.
      curioso di vedere le prime prove.
      (ps bianca no assolutamente....il suo colore ? il blu)

      Comment


      • Font Size
        #4
        degna erede della mitica Alpine

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella ? un'altra cosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            A vederla cos?... se mi dicessero che ? fatta sullo stesso pianale della cayman.. ci crederei...

            Ok... giocattolo simpatico... ma .... assistenza? Valore usato?

            Mh...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se ne parlava anche qua: http://www.daidegasforum.com/forum/2...pine-a110.html

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me piace molto, finalmente si rincominciano a vedere sportive leggere e divertenti, spero per? che facciano anche la versione da 100 cv visto che questa qui ? un po' inutile...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  A vederla cos?... se mi dicessero che ? fatta sullo stesso pianale della cayman.. ci crederei...

                  Ok... giocattolo simpatico... ma .... assistenza? Valore usato?

                  Mh...
                  Alla fine ? una Renault, l'assistenza ? quella, hanno semplicemente provato a brandizzarla Alpine che ? un marchio storico per darle maggiore valore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MotoJN View Post
                    A me piace molto, finalmente si rincominciano a vedere sportive leggere e divertenti, spero per? che facciano anche la versione da 100 cv visto che questa qui ? un po' inutile...
                    Infatti!

                    100 cv bastano e avanzano, possibilmente ibrida e/o Gpl!

                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Esteticamente non mi eccita per niente , ma ha tutte le premesse per essere un giocattolo divertentissimo

                      Per? ... siamo sempre li : quel budget apre mille orizzonti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non sono riusciti a farla bella e cool ... ergo ne venderanno un po' in Francia e qualcuna in UK (l? sono fissati), nel resto del mondo temo passer? inosservata.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          A vederla cos?... se mi dicessero che ? fatta sullo stesso pianale della cayman.. ci crederei...

                          Ok... giocattolo simpatico... ma .... assistenza? Valore usato?

                          Mh...
                          assistenza si appogger? a renault no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Esteticamente non mi eccita per niente , ma ha tutte le premesse per essere un giocattolo divertentissimo

                            Per? ... siamo sempre li : quel budget apre mille orizzonti
                            eh no...se vuoi una macchina leggera e potente (e che va veramente forte) gli orizzonti ti si chiudono abbastanza velocemente.
                            L'unica vera avversaria (anche se un po' pi? estrema) attualmente ? la 4c

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              eh no...se vuoi una macchina leggera e potente (e che va veramente forte) gli orizzonti ti si chiudono abbastanza velocemente.
                              L'unica vera avversaria (anche se un po' pi? estrema) attualmente ? la 4c
                              La 124 Spider ? lontana per target, prezzo e prestazioni, dalle altre due.
                              A ben vedere, anche tra la Renault e l'Alfa i punti di contatto non sono totali. La 4C ? molto pi? estrema della A110, pi? paragonabile ad una Elise (la Cup 250, in questo caso), che non alla nuova vettura della Regie, secondo me.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X