Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

The Grand Tour Amazon Video LO GUARDATE?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh quella dove Hammond era con la Challenger rossa, may con la rolls e Clarkson con la Aston....quella dove ,mentre i due erano all'arena di verona o in visita ad un museo, c'era hammond fuori che faceva il deficiente con testacoda e burnout. sempre nella stessa puntata sono andati anche al mugello

Comment

• Font Size
      Originally posted by BrianMcPherson View Post
      beh quella dove Hammond era con la Challenger rossa, may con la rolls e Clarkson con la Aston....quella dove ,mentre i due erano all'arena di verona o in visita ad un museo, c'era hammond fuori che faceva il deficiente con testacoda e burnout. sempre nella stessa puntata sono andati anche al mugello
      Ah si forte.. che aveva dietro il camion di gomme..

Comment

• Font Size
        Originally posted by BrianMcPherson View Post
        Carina si, ma io preferisco le puntate pagliacciata totale, tipo (rimanendo su grand tour e non su top gear) lo special dove portano i pesci dal mare al villaggio in africa
        Difatti puntavo molto su questo special in colombia ma dopo la prima parte sono un po deluso.
        Oppure ancora mi piacciono molto le puntate dove acquistano tre auto con un budget ridotto, dal trailer ci dovrebbe essere qualcosa del genere in questa serie

Comment

• Font Size
          Cass...... quando a Clarkson han messo la musica dei finocchi nel wrangler !

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Cass...... quando a Clarkson han messo la musica dei finocchi nel wrangler !
            vista anche la seconda puntata, onestamente da uno "speciale" mi aspettavo qualcosa di pi? ma tutto sommato non ? stato noioso

Comment

• Font Size
              Lo guardate in italiano o in inglese subbato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andy96 View Post
                Italiano anche se ha un doppiaggio pessimo, vorrei guardarlo inglese ma avendo gi? provato ho notato che perdo troppe parole per strada, i sottotitoli li detesto perch? ti fanno perdere la scena.
                Devo "improvare" il mio inglese

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post

vista anche la seconda puntata, onestamente da uno "speciale" mi aspettavo qualcosa di pi? ma tutto sommato non ? stato noioso
                  Dai anche quando Jeremy era sul parafulmine ah,ah... e si vede un lampo della madonna..

A me sta piacendo la terza puntata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post
                    No in ITA...... ormai sono abituato anche alle voci 'nuove'

Comment

• Font Size
                      Eh, in inglese per? ? tutt'altra cosa

Comment

• Font Size
                        eh lo so.. ma non sono nemmeno io cos? fluente da capire al volo anche le battute!

Comment

• Font Size
                          In inglese con sub italiano....piano piano sto sempre meno leggendo sotto e tengo attivo anche l?orecchio. Invece sempre su Prime le serie americane provo a sentirle in lingua originale ma non riesco a capirci una cippa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by il rosc View Post
                            In inglese con sub italiano....piano piano sto sempre meno leggendo sotto e tengo attivo anche l?orecchio. Invece sempre su Prime le serie americane provo a sentirle in lingua originale ma non riesco a capirci una cippa
                            Io uso le cuffie per sentire meglio.

Comunque s?, l'accento British dei tre ? molto pi? facile di quello americano.

Pensate che in Nord Europa, il doppiaggio non esiste. E fin da piccoli sono abituati a sentire l'inglese dai film e serie TV. Cos? lo imparano subito.

Comment

• Font Size
                              Ma solo io lo guardo in italiano su amazon ?

mi perdo qualcosa?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Ma solo io lo guardo in italiano su amazon ?

mi perdo qualcosa?
                                Sia mito che cooper fanno come te.

Comment

X
                                Working...
                                X