Gli episodi 8-9 sono per ora i miei preferiti di questa stagione, proprio in stile vecchio top gear
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
The Grand Tour Amazon Video LO GUARDATE?
Collapse
X
-
? vero che pioveva...ma il circuito ha anche vie di fuga...Originally posted by mito22 View PostManca per? un vero circuito e un vero pilota che testa le auto...
La tipa con la Bugatti EB110 ok che pioveva ma stava a 10 metri dall'erba...
che poi il vecchio stig qualche cappella l'ha fatta eh
quindi tirava
una cosa che non capisco ? come mai sulla jag il contagiri sia rotto. dovrebbero essere auto che valgono un botto e tenute maniacalmente.
non mi piace quando prendono auto d'epoca,totalemnte scassate per fare le caxxate.
prendete quelle restaurate ,belle da vedere e gi? di gas
Comment
-
Oddio rispetto al vecchio... questo circuito pare una strada larga tra le campagne... e se scappa una di quelle auto ... inizi a disboscare.....Originally posted by luciocabrio View Post
? vero che pioveva...ma il circuito ha anche vie di fuga...
che poi il vecchio stig qualche cappella l'ha fatta eh
quindi tirava
una cosa che non capisco ? come mai sulla jag il contagiri sia rotto. dovrebbero essere auto che valgono un botto e tenute maniacalmente.
non mi piace quando prendono auto d'epoca,totalemnte scassate per fare le caxxate.
prendete quelle restaurate ,belle da vedere e gi? di gas
Per? il vecchiostig era uno da F1 in gi?.. questa boh.....certe cose potevano tenerle.... squadra vincente non si cambia...
Vedi che all'inizio giravano tanto il mondo e adesso sono tornati in inghilterra come base....
Comment
-
pensa quanto spendono meno rispetto alla prima stagione dove giravano il mondo.Originally posted by mito22 View Post
Oddio rispetto al vecchio... questo circuito pare una strada larga tra le campagne... e se scappa una di quelle auto ... inizi a disboscare.....
Per? il vecchiostig era uno da F1 in gi?.. questa boh.....certe cose potevano tenerle.... squadra vincente non si cambia...
Vedi che all'inizio giravano tanto il mondo e adesso sono tornati in inghilterra come base....
per la pilotessa non c'hanno manco detto chi caxxo ?....
con tutti i soldi che hanno potevano prendere un ex campione di superturismo\dtm\rally\f1 ecc
Comment
-
La Furai prese fuoco per i fatti suoi...la croata l'han fatta volare da una collina per errore di guidaOriginally posted by mito22 View Post
Avoja se hanno budget...... molto pi? che con top gear... e l? distrussero la mazda furai....
Altro che un'auto elettrica slava...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Ma va.... infatti.. ma prendi un SUPERPILOTA... azzo.....Originally posted by luciocabrio View Post
pensa quanto spendono meno rispetto alla prima stagione dove giravano il mondo.
per la pilotessa non c'hanno manco detto chi caxxo ?....
con tutti i soldi che hanno potevano prendere un ex campione di superturismo\dtm\rally\f1 ecc
Vabb?... sfiga allora...Originally posted by robik View Post
La Furai prese fuoco per i fatti suoi...la croata l'han fatta volare da una collina per errore di guida
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mh... anche secondo me.... cmq. era un prototipo.... con 4 motori.. 1 per ruota...Originally posted by luciocabrio View Posterrore di guida...o problema?
non si sa per certo
Comment
X

Comment