Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alfa Stelvio Quadrifoglio . 5 Stelle Oro su strada secondo 4ruote
Collapse
X
-
? una delle cose che piace pi? alla gente e viene apprezzata anche dalla stampa:Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho visto ieri in ospedale una giulia Veloce : come estetica ? molto bella .
Gli interni sono terribili per? ... plasticolsi ... mi ricorda tanto la mia 156 .
Ma cosi coem ricordo il paragone tra la mia M3 e la maggioranza delle altre M3/serie 3 E92 , dipende solo dalla bravura di chi ha configurato l'auto . Nel mio caso mi ha aiutato mio fratello .

comunque parlavamo di stelvio:
Comment
-
Appunto , forse dipende da come si configura .
Quella Giulia Veloce che ho osservato al parcheggio dell'ospedale ieri , era bruttina dentro .
ED anche la mia Lei era dello stesso avviso ...
Poi le foto patinate lasciano il tempo che trovano ... io guardo sempre all'atto pratico .
Comment
-
la stelvio vista in concessionaria perch? mia sorella voleva prendersela gli interni sono spettacolari con gli inserti in legno ....non credo proprio esistano giulia e stelvio con inserti come dire plasticosi....bho mi pare stranoOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAppunto , forse dipende da come si configura .
Quella Giulia Veloce che ho osservato al parcheggio dell'ospedale ieri , era bruttina dentro .
Poi le foto patinate lasciano il tempo che trovano ... io guardo sempre all'atto pratico .
Comment
-
Questo nulla cambia rispetto al fatto che dalle mie parti non se ne vedano di Giulia (se non di qualche turista) e poche anche di Stelvio. Evidentemente venderanno altrove. Che poi...vendute o immatricolate?Originally posted by luciocabrio View Postentrambe a novemnbre ahnno venduto pi? di 1000 esemplari...
stelvio quasi 1200 mi pare...
direi mica male per roba che costa una pacconata di soldi e che non va ai noleggi o c'ha poca flotta aziondale
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ovvio !Originally posted by luciocabrio View Poste io ti ho detto che online il materiale c'?...pure su DDG postammo tantoa roba nella sezione 4 ruote.
Su neve lo stelvio va ottimamente
D'altro canto ? ovviamente ovvio che un'auto ottimizzata per la pista sia perfetta sulla neve e viceversa !
Comment
-
Senti c'era scritto "giulia" e "veloce" . Aveva la forma che si vede sulle riviste e sui tormentoni del web .Originally posted by jakal View Postla stelvio vista in concessionaria perch? mia sorella voleva prendersela gli interni sono spettacolari con gli inserti in legno ....non credo proprio esistano giulia e stelvio con inserti come dire plasticosi....bho mi pare strano
Magari era come dici un'imitazione falsa , ma dall'esterno assomigliava molto !
Ed era pure molto bella
Comment
-
Nella mia Giulia non vi ? nulla di plasticoso anzi,il livello ? molto elevato a pari di BMW come qualit?.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Beh non fai un affare nel paragonare la tua auto agli interni BMW . Qui su DDG ho sempre letto che sono molto molto scadenti gli interni BMW .Originally posted by interceptor79 View PostNella mia Giulia non vi ? nulla di plasticoso anzi,il livello ? molto elevato a pari di BMW come qualit?.
Io rimango dell'idea che dipenda dal buongusto dell'acquirente e con ogni vettura si possano ottenere dei buoni risultati cosi come dei pessimi risultati .
La Veloce che ho visto ieri tanto bella fuori , tanto brutta dentro .
Magari qui su DDG la troverebbero bellissima anche dentro ... ognuno ha i propri gusti .
Comment
-
la foto in mezzo ha pure i tappetini sporchi...non ? da depliant...ho preso le prime che mi capitavano su googleOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAppunto , forse dipende da come si configura .
Comment
-
sono dati ufficiali di vendite...non cred comprendano km0Originally posted by Docste View PostQuesto nulla cambia rispetto al fatto che dalle mie parti non se ne vedano di Giulia (se non di qualche turista) e poche anche di Stelvio. Evidentemente venderanno altrove. Che poi...vendute o immatricolate?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Comment
-
la trazione integrale quella eh...la stelvio dovrebbe avere pure sospensioni regolabili...Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOvvio !
D'altro canto ? ovviamente ovvio che un'auto ottimizzata per la pista sia perfetta sulla neve e viceversa !
ci schiaffi 4 termiche e fai quello che fai con le stelvio diesel o benzina normali sulla neve
[YOUTUBE]https://youtu.be/fugOFwMFTT8[/YOUTUBE]
questo ? quello che pu? fare la giulia:
[YOUTUBE]https://youtu.be/gA8LlV0tf94[/YOUTUBE]
la stelvio fa pur emeglio
[YOUTUBE]https://youtu.be/r-NAJiX5OW0[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]https://youtu.be/fpYGvYUf9mA[/YOUTUBE]
[YOUTUBE]https://youtu.be/Y-MGrCcyDqY[/YOUTUBE]
bastano?
O ancora pensate che appena c sono 2 granelli di neve le alfa vanno dritte?
No perch? ci sarebbe pur eil video comparativo con le TI tedesche....che non fanno bella figura...
Comment
-
X

Comment