Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho parole...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ho parole...

    ... ora, a me le VW stanno sulla balle di principio in quanto "auto del popolo (tedesco)".

    Ma tra tutte le auto sulla terra proprio questa deve essere la pi? ambita anche dal popolo italico?

    http://www.ansa.it/canale_motori/not...aa5de307a.html


  • Font Size
    #2
    La Golf ? sempre la Golf, vai sul sicuro.
    Cmq meglio wolkswagen che audi

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sul sicuro di non avere alcuna possibilit? di emozione alla guida intendi?



      Non che la maggioranza degli italiani le necessiti come primo requisito ma ce ne sono molte di auto che non si rompono che danno qualche gioia in pi? e costan molto meno.



      Certo se BMW ha fatto un sondaggio ai possessori della propria serie 1 e oltre la met? ha risposto che non sapeva da che parte fosse la trazione...

      Last edited by MiKiFF; 26-01-18, 15:44.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh, ma scopri l'acqua calda [emoji16] sono decenni che per l'italiota esiste solo la Golf.

        ...
        ...
        Tdi
        ...
        ...
        Grigia. [emoji24]

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sul sicuro di non avere alcuna possibilit? di emozione alla guida intendi?



          Non che la maggioranza degli italiani le necessiti come primo requisito ma ce ne sono molte di auto che non si rompono che danno qualche gioia in pi? e costan molto meno.



          Certo se BMW ha fatto un sondaggio ai possessori della propria serie 1 e oltre la met? ha risposto che non sapeva da che parte fosse la trazione...

          Tipo? Una valida alternativa quale sarebbe?

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Tipo? Una valida alternativa quale sarebbe?

            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
            Giulietta o Mazda 3 pari prezzo, Focus sul basso, Classe A sull'alto... ce ne sono un botto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La giulietta non c’? sw
              Nemmeno la mazda
              La focus si, pure elettrica ma le busca dalla golf ...ma non c’? a metano ne ibrida plug in da 200 cv
              Classe A costa troppo , da paragonare alla a3, e non c’? ne metano ne elettrica ne ibrida


              Golf oltre a essere la pi? ricercata in italia, ? l’auto pi? venduta in europa in assoluto ... son scemi solo gli tagliani?

              Daltra parte c’? in tutte le declinazioni di carrozzeria e motori, turbo metano elettrica e ibrida inclusi

              Avanti Vai a rompergli i maroni ...se ci riesci

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                Daltra parte c?? in tutte le declinazioni di carrozzeria e motori, turbo metano elettrica e ibrida inclusi
                Questo ? l'unico grande pregio che posso attribuire alla Golf. E non ? poco.
                Per? a mio avviso, per quanto non possa dire che sia brutta, rimane un'auto di una banalit? estrema.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fatica accontentare il pi? alto numero di clienti con qualcosa di troppo sportivo, troppo piccolo , troppo grande , troppo economico, troppo costoso

                  Bisogna fare una media, non eccelle in nulla, ma nemmeno ha gravi pecche...sar? anche banale ma la golf ora ? cos? e infatti vende a valanghe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Giulietta o Mazda 3 pari prezzo, Focus sul basso, Classe A sull'alto... ce ne sono un botto.

                    Sinceramente nn mi sembrano meglio della Golf..
                    Andrei solo sulla classe A.. ma ci smeni dei bei soldoni in pi?

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Golf, Polo , Focus , A3 , Giulietta , ecc ecc ... son tutte fatte con lo stampino quelle auto . Una vale l'altra dai !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Sinceramente nn mi sembrano meglio della Golf..
                        Andrei solo sulla classe A.. ma ci smeni dei bei soldoni in pi?

                        Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                        Definisci non ti sembrano meglio perch? come guida Alfa e Mazda son nettamente meglio e a pari prezzo danno ben di pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          a me della Golf sarebbe piaciuta la R.

                          una mini supercar travestita da normale berlina due volumi.

                          motorone da 310 cv e trazione integrale,il tutto in un'auto che smebra ua normale GTD,se volete una S3 discreta.

                          come alternativa la migliore ? la classe A,veramente bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma allora non volete capire ....

                            ma a chi frega se la giulietta si guida meglio della golf? e ti diverte di pi? nelle rotonde? ammesso che sia vero, io ho guidato solo una GTI per 3 km e la giulietta mai ...

                            il problema comincia in concessionaria ... quando ti siedi al volante ... a vedere gli indici rossi della strumentazione alfa che ti sembra anni '80 ... a quel punto molti scordano i 5/10.000 euro in pi? ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la mazda cos'?, una pila?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X