e questa non ce l'ha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
non ? detto, io ho da un mesetto una e90 senza navigatore ed ho la pinna (radio profescional) e sono sicuro che il precedente proprietario (mio suocero :gaen: ) non si ? sbattuto per installarlaOriginally posted by benjofactory View Postmi sa che l'ha messa lui perch? io di coup? E92 con la pinna ne ho visti ben pochi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
anche io ho su la professional..........potr? esser quello...Originally posted by jenzo79 View Postnon ? detto, io ho da un mesetto una e90 senza navigatore ed ho la pinna (radio profescional) e sono sicuro che il precedente proprietario (mio suocero :gaen: ) non si ? sbattuto per installarla
ma mi manca molto il BOSE della nissan
Comment
-
Infatti scherzavo, ti capisco benissimo, era venuto il momento di cambiare la ZOriginally posted by benjofactory View Postfast lo so...ma ? stato l'unico che voleva la mia e mi proponeva una cosa "seria"....cmq non va un kaiser rispetto alla mia ex
90000 km e tenuta veramente bene
"se" la tengo ? la prima roba che vola, insieme alla pinna
lo so che non mi si addice molto...ma non potevo rifiuture l'offerta
cmq ? il 2000 177 cavalli...come consumi per il momento siamo sui 18-19 con un litro
, pero' questa vendila al volo, a parer mio, la nuova far? calare la quotazione in un attimo.
Comment
-
Bella l? Freddy, uguale a quella che aveva mio fratello, guidata qualche voltaOriginally posted by freddy.bike View Postfinalmente ho un auto che posso permettermi di postare la foto!!
Golf GTI V

Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
-
fa tanto schifo l'impianto di serie?Originally posted by benjofactory View Postanche io ho su la professional..........potr? esser quello...
ma mi manca molto il BOSE della nissan
in quella che ho provato io e che probabilmente prendero' c'? la profescional ma non ha la pinna del caxxo dietro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Dipende cosa ti aspetti...non ? male ma rispetto al bose che avevo prima......non mi far parlareOriginally posted by lucavor View Postfa tanto schifo l'impianto di serie?
in quella che ho provato io e che probabilmente prendero' c'? la profescional ma non ha la pinna del caxxo dietro
Comment
X

Comment