Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ...questi vanno molto meglio ...li ho anchio ....cmq metti i 18 ...la macchina cambia faccia

nel senso che poi avr? l'agilit? di una balena e le doti dinamiche di un mammut?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sciamano View Post
      nel senso che poi avrò l'agilità di una balena e le doti dinamiche di un mammut?

...bhe con una spalla da 235/35 io credo che le doti dinamiche migliorano e basta...
      Last edited by JOHNNY; 19-06-08, 09:50.

Comment

• Font Size
        ...bhe con una spalla da 235/35 io credo che le doti dinamiche migliorano e basta...
        Io le ho montate pochi giorni fa queste gomme....all'anteriore
        E devo dire che ora la mia Bmw ? molto pi? reattiva e precisa

Comment

• Font Size
          ma non ? un fatto di spalla, anzi....

non ? la stessa cosa, ma ti sei mai chiesto come mai le F1 corrano con cerchi piccolissimi?

Comment

• Font Size
            Dopo anni di pandizzazione forzata, niente vetri elettrici, niente stereo, condizionatore, nulla di nulla, oggi ho finalmente fermato la mia nuova (va b?, ha 9 anni ) macchina! Ed ? la mia prima macchina! La ritirer? a met? agosto!
            E' una piccola lancia y elefantino rosso che ha 86cavallini con tutti gli optional, di un ragazzo molto gentile ed affidabile.
            Son contentissimo

Comment

• Font Size
              Beh, complimenti!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fra9 View Post
                Dopo anni di pandizzazione forzata, niente vetri elettrici, niente stereo, condizionatore, nulla di nulla, oggi ho finalmente fermato la mia nuova (va b?, ha 9 anni ) macchina! Ed ? la mia prima macchina! La ritirer? a met? agosto!
                E' una piccola lancia y elefantino rosso che ha 86cavallini con tutti gli optional, di un ragazzo molto gentile ed affidabile.
                Son contentissimo

ottima macchina e ottimo motore, ce l'ha anche la mia morosa e la uso spesso anche io, unico inconveninte, abbiamo sostituito l'anno scorso il motore dopo che aveva fatto 286.000km circa perch? si era rotta una fascia. ora va in giro con un motore preso da un rottamaio.

Comment

• Font Size
                  A me sinceramente interessa poco dei cavalli, oddio, se ci sono non li snobbo però per me era fondamentale che l'abitacolo fosse confortevole eppoi ho scelto l' E.R. perchè aveva i cerchioni più grandi e gomme più larghe!
                  Al motore che ha 106mila km son state rifatte la cinghia di distribuzione e la guarnizione della testata che a quanto ho sentito è un problemino comune che prima o poi và affrontato. Ad ogni modo sono strafelice, non sarà attuale, non sarà potente ma mi piace un sacco

Comment

• Font Size
                    ...giovane come post...

Comment

• Font Size
                      ahn gi? mi sono dimenticato di aggiornare...

adesso ho questa:

con questi interni:

Comment

• Font Size
                        marlene quando vuoi mangiare un po di polvere fatti sentire

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoduePR View Post
                          marlene quando vuoi mangiare un po di polvere fatti sentire

quella grassona pu? al massimo guardarmi gli scarichi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marlun View Post
                            quella grassona pu? al massimo guardarmi gli scarichi
                            beh... secondo me sarai te a vederne 2 ... invece che 4 lei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoduePR View Post
                              beh... secondo me sarai te a vederne 2 ... invece che 4 lei
                              beh iccio proprio non saprei...certo ? che pesa quasi 20 quintali...

non troppo leggerina la bimba...

ma ? splendiderrima

Comment

• Font Size
                                ...marlun auto stupenda ...fuori e meccanicamente

....ma dentro ...? inguardabile... ....cazzzo azzurra......
                                Last edited by JOHNNY; 13-07-08, 19:44.

Comment

X
                                Working...
                                X