Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra macchina....
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Complicatista eccome e giù di palanche... belin se costano sti due mezziOriginally posted by mito22 View Post
Alfista e ducatista..... che complicatista di vita.. ah,ah...
STRANO... non rossa l'alfa?
PS: te l'hanno distrutta? Nel senso che era parcheggiata e te l'hanno cilindrata?

la Mito era rossa e questa l’ho presa usata e purtroppo rossa non ne avevano
comunque no veramente io ero in vacanza a Miami a gennaio del 2020 (prima della pandemia
) avevo lasciato la macchina a mio fratello e una stupida ci è andata dentro pesante...

Comment
-
a MIAMI???? Non abiti a Genova??? come l'hai portata a Miami? In nave???Originally posted by Tati90 View Post
Complicatista eccome e giù di palanche... belin se costano sti due mezzi
la Mito era rossa e questa l’ho presa usata e purtroppo rossa non ne avevano
comunque no veramente io ero in vacanza a Miami a gennaio del 2020 (prima della pandemia
) avevo lasciato la macchina a mio fratello e una stupida ci è andata dentro pesante...

Comment
-
Yes 2.0 tfsi quattro cambio manualeOriginally posted by mito22 View Post
C'è la S1???
Foto? cavalli?
Forte.. azzo ti manca solo l'adesivo DDG!

CV al momento 300 con 100 ottani non destinati a crescere perché non voglio montare scarichi compl. aperti o roba estremissima tipo acquamist
siccome la uso tutti i giorni o quasi tranne quando sono in città e uso la smart della quale posterò foto
L adesivo volentieri se me lo mandi
- Likes 1
Comment
-
Con questa purtroppo ancora no.Originally posted by mito22 View Post
Figa la targa EVO!
Ah sei stato anche al RING?
PS: niente foto a petto nudo oliato?

Al ring andai anni fa, con un auto presa lì a noleggio....
Mi piacerebbe, con questa...🙄.
Anche se li, con 250/260 CV naftici, è come essere con un moster 620 al Mugello, ho paura...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Metti altre foto dell'auda dai..Originally posted by marcokawa41 View Post
Yes 2.0 tfsi quattro cambio manuale
CV al momento 300 con 100 ottani non destinati a crescere perché non voglio montare scarichi compl. aperti o roba estremissima tipo acquamist
siccome la uso tutti i giorni o quasi tranne quando sono in città e uso la smart della quale posterò foto
L adesivo volentieri se me lo mandi
Comment
-
Vabbè al ring c'è di tutto.. mica devi entrare nel turno SOLO RACE!Originally posted by gtmaster View PostCon questa purtroppo ancora no.
Al ring andai anni fa, con un auto presa lì a noleggio....
Mi piacerebbe, con questa...🙄.
Anche se li, con 250/260 CV naftici, è come essere con un moster 620 al Mugello, ho paura...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Comment
-
X

Comment