Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La vostra macchina....

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3136
    Originally posted by mito22 View Post

    Azz.. il tuo uomo ideale dovrebbe avere 65 anni ah,ah.. ma cazz...


    ma tua? Nuova car? Euro 0 consumi ESAGERATI?
    No no ce L ho da 10 anni ma la uso solo x i raduni

    Comment


    • Font Size
      #3137
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      No no ce L ho da 10 anni ma la uso solo x i raduni
      Ma va? raduni di astra GSI?

      Comment


      • Font Size
        #3138
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma va? raduni di astra GSI?
        No auto sportive in generale o anche solo astra gsi dipende

        Comment


        • Font Size
          #3139
          Originally posted by Tati90 View Post

          la Swift sport???? bellaaa
          Rispondo sia a te che mito22
          Swift 1.0 Turbo Hybrid, non Sport, va abbastanza forte comunque, consumi tutto sommato parchi, bel giocattolino pur senza essere realmente spinto...

          Comment


          • Font Size
            #3140
            Originally posted by Pheel View Post
            Rispondo sia a te che mito22
            Swift 1.0 Turbo Hybrid, non Sport, va abbastanza forte comunque, consumi tutto sommato parchi, bel giocattolino pur senza essere realmente spinto...
            Quindi swift base? Non ne ho mai provata una pero ne vedo tantissime in giro

            Comment


            • Font Size
              #3141
              Originally posted by Pheel View Post
              Rispondo sia a te che mito22
              Swift 1.0 Turbo Hybrid, non Sport, va abbastanza forte comunque, consumi tutto sommato parchi, bel giocattolino pur senza essere realmente spinto...
              Che cavalleria fa quel bocchino?

              Comment


              • Font Size
                #3142
                Originally posted by mito22 View Post

                Che cavalleria fa quel bocchino?
                112. Su 950 kg.
                Beve il giusto, telaio godibilissimo, in autostrada fa benissimo il suo.

                Nota a margine per andrea nadiani, volevo fare la macchina, ma è un'idea pazza e di difficile realizzazione, con livrea Pepsi o Lucky Strike della Suzuki che guidava colui che ha in avatar... Oppure blu come le ultime GSX-RR ma ci penso, sono uno che a queste colorazioni tributo ha sempre dato un bel peso storico notevole, quando pensavo alla Mini avrei voluto farla rossa e bianca come quella vincente nei rally anni '60, mentre la CR-Z della Honda che valutai, bianca come il sangue, avrei voluto farla a tinte bianche e rosse marchiate Marlboro come la famosa McLaren Honda anni 80-90...
                Last edited by Pheel; 26-07-22, 18:49.

                Comment


                • Font Size
                  #3143
                  Originally posted by Pheel View Post
                  112. Su 950 kg.
                  Beve il giusto, telaio godibilissimo, in autostrada fa benissimo il suo.

                  Nota a margine per andrea nadiani, volevo fare la macchina, ma è un'idea pazza e di difficile realizzazione, con livrea Pepsi o Marlboro della Suzuki che guidava colui che ha in avatar... Oppure blu come le ultime GSX-RR ma ci penso, sono uno che a queste colorazioni tributo ha sempre dato un bel peso storico notevole, quando pensavo alla Mini avrei voluto farla rossa e bianca come quella vincente nei rally anni '60, mentre la CR-Z della Honda che valutai, bianca come il sangue, avrei voluto farla a tinte bianche e rosse marchiate Marlboro come la famosa McLaren Honda anni 80-90...
                  Forse volevi dire Marlboro Yamaha

                  Anche se non amo le macchine "pimpate" sono un amante delle vecchie livree. L'R6 che avevo ha qualche rimando
                  Poi, facendo tutto da solo, non ho più avuto voglia di impazzire così tanto per delle carene da pista, altrimenti anche l'Apriliona avrebbe una bella livrea vintage

                  Comment


                  • Font Size
                    #3144
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

                    Forse volevi dire Marlboro Yamaha

                    Anche se non amo le macchine "pimpate" sono un amante delle vecchie livree. L'R6 che avevo ha qualche rimando
                    Poi, facendo tutto da solo, non ho più avuto voglia di impazzire così tanto per delle carene da pista, altrimenti anche l'Apriliona avrebbe una bella livrea vintage
                    Avevo sbagliato produttore di sigarette, ho rimediato poco dopo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #3145
                      Decontaminazione, lucidatura e applicazione coating nanotecnologico😍



                      Comment


                      • Font Size
                        #3146
                        Continuo a sentirlo nominare questo nano .

                        Io ho acquistato l'auto nuova con vernice rovinata in più punti da stronzate piccioni (ovviamente è per questo che mi hanno fatto uno sconto formidabile) .
                        Per ovviare a questo volevo proprio intervenire con i nanotrattamenti, ma penso sia meglio aspettare almeno un annetto (anche perchè adesso non tengo dinero in eccesso)

                        Comment


                        • Font Size
                          #3147
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Continuo a sentirlo nominare questo nano .

                          Io ho acquistato l'auto nuova con vernice rovinata in più punti da stronzate piccioni (ovviamente è per questo che mi hanno fatto uno sconto formidabile) .
                          Per ovviare a questo volevo proprio intervenire con i nanotrattamenti, ma penso sia meglio aspettare almeno un annetto (anche perchè adesso non tengo dinero in eccesso)
                          Tra decontaminazione e lucidatura se ne va un millino.
                          Più l'auto è nuova e meno difetti ci sono da correggere sulla vernice. Indi meno manodopera

                          Comment


                          • Font Size
                            #3148
                            Ecco qua la sorpresa!!!!





                            finalmente è arrivata!!! (Auto aziendale)

                            Comment


                            • Font Size
                              #3149
                              la mia vecchietta, del 2011, messa in vendita sabato su vari siti, venduta ieri pomeriggio al primo che è venuto a vederla. Auto stupenda, mi ha dato un mucchio di soddisfazioni, soprattutto sulla neve. https://www.daidegasforum.com/forum/...771-nella-neve
                              Pomeriggio vado ad ordinare quella nuova, importazione crucca, a breve foto


                              Last edited by manzac; 20-02-23, 08:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3150
                                Originally posted by manzac View Post
                                la mia vecchietta, del 2011, messa in vendita sabato su vari siti, venduta ieri pomeriggio al primo che è venuto a vederla. Auto stupenda, mi ha dato un mucchio di soddisfazioni, soprattutto sulla neve.
                                Pomeriggio vado ad ordinare quella nuova, importazione crucca, a breve foto


                                Grande ... attendiamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X