Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tesla Sybertruck camper

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tesla Sybertruck camper

    ma a voi 'sto cassone.. non vi ricorda nulla???


    tesla cybertruck motorhome

  • Font Size
    #2
    Tipo... la citroen di Jeremy Clarkson?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Elon ha cancellato gli ordini degli autrasliani che così non lo avranno mai

      I prossimi saranno gli europei, anche perché omologare un mezzo con quelle forme, la vedo molto dura.

      Furbo il Musk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io mi chiedo chi abbia avuto il coraggio di dare una caparra per stò coso disegnato con l'accetta. Sembra uscito dal reparto carene di ducati corse!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AG_KTM View Post
          Io mi chiedo chi abbia avuto il coraggio di dare una caparra per stò coso disegnato con l'accetta. Sembra uscito dal reparto carene di ducati corse!
          E' talmente strana, futuristica e soprattutto brutta che quasi inizia a piacermi.

          Ma gusto personale a parte, chi la prende lo fa come status symbol, più per immagine che per altro.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AG_KTM View Post
            Io mi chiedo chi abbia avuto il coraggio di dare una caparra per stò coso disegnato con l'accetta. Sembra uscito dal reparto carene di ducati corse!
            Basta avere soldi mica neuroni o gusto...


            E poi... GIOCATTOLI NUOVI... fa figo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Io mi chiedo chi abbia avuto il coraggio di dare una caparra per stò coso disegnato con l'accetta. Sembra uscito dal reparto carene di ducati corse!
              Si dice che le prenotazioni mondiali sfiorino 1,5 milioni di utenti, se fosse vero, visto che con 100 Euro totalmente rimborsabili (dicono loro) queste persone l'hanno prenotato, Musk avrebbe incassato € 150 milioni senza fare un tubo, facendo solo un paio di paginette sul web, e si è finanziato a costo 0 sulla pelle dei cogli*ni che credono nelle sue favolette, e che mai riavranno indietro i soldi.
              Quella macchina, così com'è è impossibile da omologare, sia in Europa che tantomeno in USA.
              L'amico di fatto, ha ideato una truffa colossale!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by michi14 View Post

                L'amico di fatto, ha ideato una truffa colossale!!!!
                Io da anni sostengo che musk sia l'ideatore del più gigantesco schema di ponzi che si sia mai visto sulla terra. Finora i risultati sembrano dare ragione a lui, ma anche madoff e tanzi hanno fatto i miliardari per decenni...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Io da anni sostengo che musk sia l'ideatore del più gigantesco schema di ponzi che si sia mai visto sulla terra. Finora i risultati sembrano dare ragione a lui, ma anche madoff e tanzi hanno fatto i miliardari per decenni...
                  Vero, Musk fa il lavaggio del cervello, i suoi clienti sono per lo più invasati, degli adepti, come dicevano in South Park, parlando della Prius, ma si può accostare anche e soprattutto per i clienti Tesla, "sono talmente pieni di se, che si annusano le proprie scoregge"....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X