Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tesla Cybertruck e SICUREZZA
Collapse
X
-
Comunque l'ho vista un paio di settimane fa dal vivo e pur essendo un cassone enorme senza senso, è talmente strana che dal vero fa un certo effetto. Insomma, è talmente brutta che avessi dei soldi da buttare, la comprerei
- Likes 2
-
Oddio.... prima di prendere quella penso che avrei altri 18 mezzi.. anche avendo soldi da buttare...Originally posted by andrea nadiani View PostComunque l'ho vista un paio di settimane fa dal vivo e pur essendo un cassone enorme senza senso, è talmente strana che dal vero fa un certo effetto. Insomma, è talmente brutta che avessi dei soldi da buttare, la comprerei
OCIO alle dita casomai
- Likes 1
Comment
-
Bé, quello è ovvio, c'è un sacco di roba da prendere prima di quel cassone, soprattutto per chi ha passione nelle auto.Originally posted by mito22 View Post
Oddio.... prima di prendere quella penso che avrei altri 18 mezzi.. anche avendo soldi da buttare...
OCIO alle dita casomai
Quello che intendo però, è che è talmente particolare che quando la vedi passare sembra irreale, quasi un videogioco.
- Likes 1
Comment
-
Si si avevo inteso....Originally posted by andrea nadiani View Post
Bé, quello è ovvio, c'è un sacco di roba da prendere prima di quel cassone, soprattutto per chi ha passione nelle auto.
Quello che intendo però, è che è talmente particolare che quando la vedi passare sembra irreale, quasi un videogioco.
Io mai vista dal vivo... ma la vendono anche in Italia?
Comment
X

da noi in veneto gli avrebbero detto "sveiate naneocco" ma che figuraccia
Comment