Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperCAR e donne a MONACO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa è gettonatissima, e cambia auto, ferrari nera a questo giro, molto richiesta facilmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by martin28 View Post

Reka Demeter, la supercar penso sia sua, ma ovviamente consegna giornali e mette a posto la frutta al mercato

https://www.instagram.com/d_reka/
      In foto meglio che in video.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Zolla1 View Post
        Secondo voi? Che lavoro fanno?

Eh secondo te che lavoro fanno?

Faranno il mestiere più antico del mondo.. le puttane.... ma non penso sia una news... specialmente quando scendono da auto da 1 milione di euro con uno che potrebbe essere loro padre... l'ammore..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Zolla1 View Post
          Questa è gettonatissima, e cambia auto, ferrari nera a questo giro, molto richiesta facilmente

Vabbè ottimo gusto nelle auto cmq...

Comment

• Font Size

Questa è gente che dà 100 euro di mancia a quello che gli mette via l'auto, figurati ad una disonesta. So anche io che si comprano o ricevono in regalo una ferrari

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Eh secondo te che lavoro fanno?

Faranno il mestiere più antico del mondo.. le puttane.... ma non penso sia una news... specialmente quando scendono da auto da 1 milione di euro con uno che potrebbe essere loro padre... l'ammore..
              O fanno le puttane o l'han fatto e poi si sono fatte mettere incinte ho idea.

FORSE qualcuna di bruttarella, figlia di papà o separata da qualcuno di ricco c'è, le over 35 anni.

Comment

X
              Working...
              X