Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mo me piglio sto atrez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    barbone! comprati il porsche cayenne mas-turbo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il.MaCs
      barbone! comprati il porsche cayenne mas-turbo!
      Io sulal neve ci voglio andare a manico..... no star li asgommar con tutte le lucine che si accendono sul pannello stellare dell'enterprise

      Comment


      • Font Size
        #18
        da una prova comparativa he hanno fatto l'anno scorso su auto e fuoristrada o la mia 4x4, non ricordo, era venuto fuori che la willys mb andava meglio ma di molto sulla neve rispetto al cayenne

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marco84
          da una prova comparativa he hanno fatto l'anno scorso su auto e fuoristrada o la mia 4x4, non ricordo, era venuto fuori che la willys mb andava meglio ma di molto sulla neve rispetto al cayenne
          Sulla neve va meglio il pandolo marcio e pure quello nuovo rispeto a cayenne e minchiate SUV varie (vedi X5 ecc)

          Comment


          • Font Size
            #20
            sono interessato anche io ad acquisto simile...

            appena trovo a prezzo abbordabile!!!

            Mi serve un mezzo per andare in montagna, sulla neve e poter caricarci di tutto!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lizio
              sono interessato anche io ad acquisto simile...

              appena trovo a prezzo abbordabile!!!

              Mi serve un mezzo per andare in montagna, sulla neve e poter caricarci di tutto!!!
              Se ved ech enoi doven far for el bait e cargar el volto

              Comment


              • Font Size
                #22
                mah... sai com'?... sempre avuto macchine basse assettate allargate ecc ecc.

                Belle belle mi piacciono ecc... per? adesso voglio passare a qualcosa di pi? pratico. Ho una baita in montagna, in inverno giro spesso in posti innevati e sconnessi, spesso porto in giro parecchia roba. Il baule della mia ibiza ? stracolmo sempre!!!

                Un mezzo come questo sarebbe l'ideale.

                Anche perch? non passa inosservato, d? nell'occhio eccome, he he!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  mah... sai com'?... sempre avuto macchine basse assettate allargate ecc ecc.

                  Belle belle mi piacciono ecc... per? adesso voglio passare a qualcosa di pi? pratico. Ho una baita in montagna, in inverno giro spesso in posti innevati e sconnessi, spesso porto in giro parecchia roba. Il baule della mia ibiza ? stracolmo sempre!!!

                  Un mezzo come questo sarebbe l'ideale.

                  Anche perch? non passa inosservato, d? nell'occhio eccome, he he!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    quanto razzo ? alta!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X