Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ed io vi sfato un mito...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ed io vi sfato un mito...

    GROSSO IGNORANTE INDISTRUTTIBILE.............

    http://www.metacafe.com/watch/49584/...kill_a_hummer/






















    Vai di campagnola, v?!!!

  • Font Size
    #2
    gi? postato.....meglio la panda 4*4 sisley

    Comment


    • Font Size
      #3
      'azz che distruzione!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh b?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by desmoguidi
          GROSSO IGNORANTE INDISTRUTTIBILE.............

          http://www.metacafe.com/watch/49584/...kill_a_hummer/




          Vai di campagnola, v?!!!
          qualsiasi mazzo se lo guidi cos? lo demolisci.....dammi qualsiasi fuoristrada, io pago il carburante e te i ricambi e ti dimostro che in 10 mt spacco.
          ? normale che se hai una routa in spinn quando atterri se non molli l'accelleratore cede.
          comunque ? un hummer civile, h1 am gereral ? un tantino pi? robusto.
          ps la campagnola lasciala a casa o se la vuoi usare portati dietro una scorta di giunti, a sto punto meglio l'alfa ar 33 (alfa matta)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Azzzz

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco84
              qualsiasi mazzo se lo guidi cos? lo demolisci.....dammi qualsiasi fuoristrada, io pago il carburante e te i ricambi e ti dimostro che in 10 mt spacco.
              ? normale che se hai una routa in spinn quando atterri se non molli l'accelleratore cede.
              comunque ? un hummer civile, h1 am gereral ? un tantino pi? robusto.
              ps la campagnola lasciala a casa o se la vuoi usare portati dietro una scorta di giunti, a sto punto meglio l'alfa ar 33 (alfa matta)
              Fiscale, manco una battuta mi fai fare... Ovvio che con un colpo in quel modo si spacchi, anzi per essere il modello stradale forse ne aveva gi? fatta troppa di strada secondo i miei gusti.. Ovvio che l'H1 si pi? "bellico"...
              La campagnola l'ho guidata v?, che ce l'abbiamo ancora per i servizi meno urgenti tipo Bonifiche calabroni/vespe o per incendi sterpaglie senza pericolo per i boschi..
              Comunque la Campagnola VVF ? troppo ****, quando passiamo facciamo tenerezza alla gente che ci vede..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Urca!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoguidi
                  Fiscale, manco una battuta mi fai fare... Ovvio che con un colpo in quel modo si spacchi, anzi per essere il modello stradale forse ne aveva gi? fatta troppa di strada secondo i miei gusti.. Ovvio che l'H1 si pi? "bellico"...
                  La campagnola l'ho guidata v?, che ce l'abbiamo ancora per i servizi meno urgenti tipo Bonifiche calabroni/vespe o per incendi sterpaglie senza pericolo per i boschi..
                  Comunque la Campagnola VVF ? troppo ****, quando passiamo facciamo tenerezza alla gente che ci vede..
                  la campagnola ha un problema congenito nei giunti, sono sottodimensionati, soi li prendavamo e saldavamo un anello all'esterno del giunto, in modo da aumentare lo spessore della gabbia, comunque dopo un p? saltano lo stesso.
                  l'hummer non aveva fatto troppa strada, il problema ? che di solito se la macchina non va avanti cosa si fa? si accellera, poi dopo qualche rottura scopri che se molli l'accelleratore vai pi? avanti perch? togli coppia e non slitta pi?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X