Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Evo8 VS murcielago
Collapse
X
-
un paio di mesi fa hanno disfato una evo 8 in un a stradina che conosco, davanti c'era una 106 e il mitsu che ola seguiva, il furbo con la 106 ha preso una stradina con delle inversioni paura e le ha fatte tutte di leva, l'evo dopo la seconda inversione ? saltato gi?. non ? una macchina con cui mi divertirei per le stradine delle mie parti, notare che la 106 aveva una leggera rinfrescata al motore: camme zanghellini, compressione al max, pistoni stampati, albero motore alleggerito, collettori in inox e scarico zanghellini, marmitta supersprint, assetto con barre da 24 e 4 stack
Comment
-
ti sei mai chiesto cosa effettivamente lamborghini abbia mai vinto di competizioni? le lambo sn solo macchine da sfoggiare al bar (cit. Marcello UKGARAGE)Originally posted by koby54una evo8 davanti alla lambo.......per di+in pista??!
mah......

Comment
-
Sembra la mia ex autoOriginally posted by marco84un paio di mesi fa hanno disfato una evo 8 in un a stradina che conosco, davanti c'era una 106 e il mitsu che ola seguiva, il furbo con la 106 ha preso una stradina con delle inversioni paura e le ha fatte tutte di leva, l'evo dopo la seconda inversione ? saltato gi?. non ? una macchina con cui mi divertirei per le stradine delle mie parti, notare che la 106 aveva una leggera rinfrescata al motore: camme zanghellini, compressione al max, pistoni stampati, albero motore alleggerito, collettori in inox e scarico zanghellini, marmitta supersprint, assetto con barre da 24 e 4 stack

Comment
-
con un giocattolo cos? ci si diverte, dimenticavo freno a mano idraulico e visto che anche la sicurezza vuole la sua parte, sedili omp omologa scaduta e cinture a 4 punti, dietro attaccate alla scocca, con una golfara avvitata in un foro passante e piastra di rinforzo dietro e da parte attaccate alle piaste per fissare i sedili:bgdevOriginally posted by DevilmanSembra la mia ex auto
Comment
X

Comment