Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Audi A5 coup?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
secondo me le audi di adesso sono pi? curate nei particolari e nei materiali rispetto a bmw..Originally posted by Ayrton View PostScorpion
ma solo xch? a te BMW fa cagare a prescindere 

? identica e scopiazzata
anche i cerchi son ugualiiii 
......solo che l'ha fatta Audi e allora ? meglio 
Comment
-
mmmm io son andato giusto settimana scorsa a fare un confronto diretto Z4 coup? - new TT .... i due conce eran vicini uno all'altro....e dammi retta.....le ho spolpate entrambe....a parit? di costo la Z4 ? una spanna sopra....di allestimenti, qualit? costruttiva, accostamenti materiali...Originally posted by kawa6 View Postsecondo me le audi di adesso sono pi? curate nei particolari e nei materiali rispetto a bmw..
l'unico punto a favore dell'audi ? la sportivit? che emana....cattiveria....ma non spenso quei soldi solo per la cattiveria estetica...
Comment
-
beh che le BMW nn mi piacciono ? vero, ma le rifiniture dell'audi (soprattutto sugli interni) sono nettamente superioriOriginally posted by Ayrton View PostScorpion
ma solo xch? a te BMW fa cagare a prescindere 

? identica e scopiazzata
anche i cerchi son ugualiiii 
......solo che l'ha fatta Audi e allora ? meglio 
Comment
-
io non la penso cos?.....io ti direi nettamente inferiori....solo perch? hanno un design + sportivo e ricercato....non vuol dire che le rifiniture sono NETTAMENTE SUPERIORIOriginally posted by Scorpion View Postbeh che le BMW nn mi piacciono ? vero, ma le rifiniture dell'audi (soprattutto sugli interni) sono nettamente superiori
Comment
-
lo z4 ha un muso stupendo..io sono andato anche a provarlo quando lo hanno presentato..non so,non mi convincono tanto gli interni..troppo spartani su una macchina del genere..per? tra le due in questione concordo con te..molta pi? personalit? il bmw..Originally posted by Ayrton View Postmmmm io son andato giusto settimana scorsa a fare un confronto diretto Z4 coup? - new TT .... i due conce eran vicini uno all'altro....e dammi retta.....le ho spolpate entrambe....a parit? di costo la Z4 ? una spanna sopra....di allestimenti, qualit? costruttiva, accostamenti materiali...
l'unico punto a favore dell'audi ? la sportivit? che emana....cattiveria....ma non spenso quei soldi solo per la cattiveria estetica...
Comment
X

Comment