Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Fiat Linea...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by R2D2 View Post
    La venderanno solo a clientela selezionata: per acquistarla, devi dimostrare, documenti alla mano, di essere stato proprietario di una Duna...

Cmq davvero troppo brutta

Comment

• Font Size
      oooo finalmente dalle foto si capisce quanto sono alte e sproporzionate quelle portiere e il muso che mettono su tutte le nuove fiat!!!

Comment

• Font Size
        Anch'io concordo sul fatto che la nuova 500 diventerà un'auto che potrà mettere in crisi la mini, visto anche che vogliono tenersi su una buona fascia di prezzo (credo atorno ai 10000 €).

Comment

• Font Size
          questo modello ? una berlina derivata dalla grande punto che viene prodotta in turchia ed ? pensata per i mercati extraeuropei (in mercati come turchia,asia,sud america ed africa le berline sono una fetta importante del mercato ma non ? detto che non proveranno a venderla anche in europa).

Comment

• Font Size
            Ma non ve la ricordate la Renault Siette che ammorbava le strade spagnole negli anni 80? Una Renault 5 tre volumi che aveva praticamente i volumi anteriori e posteriori uguali nel profilo (tipo NSU Prinz)........
            Per queste macchine (come questa Fiat) ci sono mercati dove c'è la possibilità di fare numeri.

Comment

• Font Size
              Toh, ma se siete deboli di stomaco evitate.........

Last edited by Gifo; 21-02-07, 09:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                leggendo alcuni commenti davvero mi cadono le palle...chi se la ricorda la palio a 3 volumi???nessuno vero,faceva cagare si ma in sudamerica ne han vendute una vagonata...in spagna mi e capitato di vedere clio e corsa 3 volumi che definirle oscene e poco,eppure se le fanno e perche' evidentemente c'e una fascia di utenza che se la compra...qst linea andra' a coprire molto probabilmente quella fascia di utenza,parliamoci chiaro,piuttosto che una clio a 3 volumi mi compro qst...inoltre ci tengo a esprimere un mio giudizio personale,apprezzo moltissimo gli sforzi della fiat per tornare in vetta alle classifiche delle marche preferite,e non sono d'accordo con chi dice che fa solo porcherie...tutto si puo' dire tranne che le ultime fiat fan cagare...ho visto la bravo e se non fosse perche' per esigenze personali mi serve uno station la comprerei senza esitare,la morosa sta aspettando l'uscita della nuova 500 che personalmente credo che faccia abbassare di parecchio i volumi di vendita di auto come la mini...quindi per una volta tanto non facciamo gli italiani orgogliosi solo qnd si parla di aver vinto il campionato del mondo di calcio,ma facciamolo anche per il made in italy

QUOTO!!!

La 500 ta sto aspettando anche io!
                Quando torno dagli USA mi sa che me la prendo!!! :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by skaluca View Post
                  QUOTO!!!

La 500 ta sto aspettando anche io!
                  Quando torno dagli USA mi sa che me la prendo!!! :P
                  luca rigorosamente bianca con striscia tricolore e numero 9

Comment

• Font Size
                    ma la virgola quando la faranno?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peppotto View Post
                      ma la virgola quando la faranno?
                      guarda che se cerchi c'? l'allestimento "esclamativo" !!!!
                      naturalmente solo per la punto !!!!

Comment

• Font Size
                        a me piace,sopratutto il frontale ? 300 volte meglio della nuova bravo,non so se la metteranno in produzione,lo stemma ? ancora blu le attuali fiat lo hanno rosso come le vecchie fiat

cmq a me piace meglio della croma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          leggendo alcuni commenti davvero mi cadono le palle...chi se la ricorda la palio a 3 volumi???nessuno vero,faceva cagare si ma in sudamerica ne han vendute una vagonata...in spagna mi e capitato di vedere clio e corsa 3 volumi che definirle oscene e poco,eppure se le fanno e perche' evidentemente c'e una fascia di utenza che se la compra...qst linea andra' a coprire molto probabilmente quella fascia di utenza,parliamoci chiaro,piuttosto che una clio a 3 volumi mi compro qst...inoltre ci tengo a esprimere un mio giudizio personale,apprezzo moltissimo gli sforzi della fiat per tornare in vetta alle classifiche delle marche preferite,e non sono d'accordo con chi dice che fa solo porcherie...tutto si puo' dire tranne che le ultime fiat fan cagare...ho visto la bravo e se non fosse perche' per esigenze personali mi serve uno station la comprerei senza esitare,la morosa sta aspettando l'uscita della nuova 500 che personalmente credo che faccia abbassare di parecchio i volumi di vendita di auto come la mini...quindi per una volta tanto non facciamo gli italiani orgogliosi solo qnd si parla di aver vinto il campionato del mondo di calcio,ma facciamolo anche per il made in italy
                          Grande Gio'. ben detto! Hai espresso piu o meno quello che ? il mio pensiero

Comment

• Font Size
                            mah...non mi dice niente...

potevano fare di meglio dopo la bravo e la grande punto!

Comment

X
                            Working...
                            X