raga ho messo delle foto nell'altro post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Foto] Report Ponte , Circolazione Autodromo Monza
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postoddio comandi a piacimento l'entrata della fasatura!?????!???!?!!!!?!?!??!?!
? a tempo o fissa?
Altrimenti c'? il greddy v-manage che ti permete di gestire ogni singolo cilindro,per quanto riguarda gli anticipi di accensione,cosa che il camcon non ti permette di fare ma modifica gli anticipi in base a come regoli l'a\f andando a leggere i settori di maggior carico o minor carico della ecu..........cmq sno dei bei aggeggini
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Originally posted by vfr'89 View Postla miseria!!!ma era preparata?
eheeh mi e' durata addirittura due Speed Day!!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
mezzo stipendio x girare a monza non ne vale proprio la pena, soprattutto perchè non ho voglia di farmi il weekend a caccia con il 206... pero' ora ho qualche nozioncina in piu' di cosa fare e non fare.. in curva anche se tiene si va piano............ e cmq ho una bella idea di come va rispetto a molte altre auto.. e per quello che l'ho pagata sono assolutamente soddisfatto..
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postmezzo stipendio x girare a monza non ne vale proprio la pena, soprattutto perch? non ho voglia di farmi il weekend a caccia con il 206... pero' ora ho qualche nozioncina in piu' di cosa fare e non fare.. in curva anche se tiene si va piano............ e cmq ho una bella idea di come va rispetto a molte altre auto.. e per quello che l'ho pagata sono assolutamente soddisfatto..
Comment
X
Comment