Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
certo che l'm5 nuovo 507cv...il 360 modena ne ha 400...mi chiedo su una berlina cui montano anche i 2.0 td a che serve il motore più potente del ferrari.
Carina, anche se la nuova touring e' qualcosa di eccezionale!
Stasera mi stavo immettendo in autostrada e ne avevo una dietro, il tipo aveva un fretta boia mi stava a culo provava a infilarmi a destra poi a sinistra (in un raccordo...) gliel'ho quindi appoggiato con veemeza rallentando con altrettanta veemenza poi quando il raccordo ? finito il tipo ci ha aperto e i cv si sono fatti sentire
nn prenderla sul personale ma io tra la tua RS4 nuova e la RS6 vecchio modello....................................... 30000000 volte la RS6
E vabbe, ognuno ha i propri gusti..pero' monta il mio stesso motore e pesa una vagonata in piu' (e' un 4.2 420cv..non so se sia proprio lo stesso, l'avran rivisto..)
L's6 nuovo e' fantastico, soprattutto la fanaleria a led
tornando IT..la trovi a 15k pero' poi quando ci devi spendere per rimetterla a nuovo?
certo che l'm5 nuovo 507cv...il 360 modena ne ha 400...mi chiedo su una berlina cui montano anche i 2.0 td a che serve il motore pi? potente del ferrari.
Comment