Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ORGASMO FOTONICO: INCONTRO RAVVICINATO CON Skyline GT-R R34 V-Spec...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ayrton View Post
    Fichissima....ho letto il tuo sms ieri minkia eri proprio eccitato
    non stavo piu' nella pelle

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Airquake View Post
      Oddio ragazzi... stavo VENENDO!!!

      stavo andando a Brescia, mi vendo quel mega alettone e i 4 fari tondi... ho detto "oddio ? lei "
      non ci volevo credere... ho fatto i numeri CINESI, mi sn messo dietro (andava molto tranquillo) e ho goduto per TUTTO IL VIAGGIO......

      Rombo ALLUCINANTE... appena apriva non lo vedevo letteralmente piu'... a un certo punto li ke stavo godendo mi affianco e gli dico (guida a destra) "SEI UN FIGO!!!" lui ha riso e ha accellerato..
      mi sn rimesso dietro poi mi ha fatto passare un attimo cos? ho fatto un po di video da davanti... ragazzi ALLUCINANTE CHE ORGASMO...

      ecco le fotacce da dietro... sotto ho postato il video





      http://video.google.it/videoplay?doc...90890182613190

      senza parole!
      Io invece ne ho vista una qui a napoli, era bordeaux, io stavo dietro con la moto ke stavo accompagnando un'amica, quando incomincia sentire 1 rombo cupo! mi levo dalle palle 2 auto davanti a me, e la vedo! rimasto letteralmente cos? -> la marmitta sar? stata sicuramente di una moto e poi saldata
      un'assetto da panico aveva.

      Comment


      • Font Size
        #18
        anke quella aveva un mega scarico... mi sa che è di serie...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Airquake View Post
          ma scherzi??? ? come dire ho visto le sedie in cucina!!! Lambo murci?lago ce ne sono tantissime (ok cabrio un po meno) per? si vedono frequentemente! di queste, R34 secondo me, V-SPEC cos? com'era secondo me ce ne saranno 10 in tutta italia! forse meno!
          noi siamo viziati perch? abitiamo amilano.. di porsche lambo ecc ecc ne vediamo a quintali ogni gg.. e quindi non ci stupiamo piu'..

          certo che gia' solo vederne di skyline in Italia ? una gran culo ( io ne ho viste 3 )

          ma solo una messa giu' come dico io ..

          non diro' mai che ? BELLA, ma ? un mostro in molti sensi.. sia tecnicamente prestazionalmente e come appeal...

          [YOUTUBE]TUtzWB20xX[/YOUTUBE]

          Comment


          • Font Size
            #20
            strabella.... ti sembrava di essere a midfield con gran turismo ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il mio vicino d'azienda, ne ha una bianca. L'ha fatta importare dall'UK garage, fa paura è tutta VeilSide estetica e preparazione!! se riesco li faccio due foto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by franzkranz View Post
                strabella.... ti sembrava di essere a midfield con gran turismo ?
                hihihihihihihi ? vero

                massi dobbiamo andarlo a trovare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  pagherei anche solo x vederla dal vivo!!! il mio sogno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Airquake View Post
                    ma scherzi??? ? come dire ho visto le sedie in cucina!!! Lambo murci?lago ce ne sono tantissime (ok cabrio un po meno) per? si vedono frequentemente! di queste, R34 secondo me, V-SPEC cos? com'era secondo me ce ne saranno 10 in tutta italia! forse meno!
                    Perk? secondo te ci sono pi? di dieci murcelago roadster all black in italia???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Perk? secondo te ci sono pi? di dieci murcelago roadster all black in italia???

                      nella zona dove abito io (appena furoi milano) in 500mt di via ci sono 3 murcielago un lp640 grigio un roadster nero e una verde..
                      Last edited by O'animal91; 17-04-07, 09:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        che poi quello che ha lp640 è il proprietario della Skyline.
                        Ha anche un Hummer h1 e un 360 challenge.. senza soldi questo..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Cavolo ho scoperto ke pure 4 dei miei 10 colleghi di uffici hanno una lambo, gli altri 3 ferrari, 2 porsche e c'è pure uno sfigato col corvette...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Cavolo ho scoperto ke pure 4 dei miei 10 colleghi di uffici hanno una lambo, gli altri 3 ferrari, 2 porsche e c'? pure uno sfigato col corvette...


                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Cavolo ho scoperto ke pure 4 dei miei 10 colleghi di uffici hanno una lambo, gli altri 3 ferrari, 2 porsche e c'? pure uno sfigato col corvette...


                              conte quindi l'unico senza macchinone e Lei???che barbone...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                                conte quindi l'unico senza macchinone e Lei???che barbone...
                                Skerxi, io ho un F40, 1/18 ma ce l'ho!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X