Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Audi TTS, 270Cv in arrivo !

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Audi TTS, 270Cv in arrivo !


    Al prossimo Salone di Francoforte sembra ormai certo il debutto della Audi TTS, versione ancora pi? sportiva della coup? tedesca. Utilizzer? una versione potenziata del TFSI della Audi S3, portato a 270Cv. Sar? quindi un bel salto rispetto alla attuale TFSI da 200Cv e sicuramente avr? pi? grinta del pur piacevolissimo 3.2 6 cilindri, attuale top di gamma. Probabile che la TTS sia dotata anche di alcune caratterizzazioni aerodinamiche, come gi? accaduto per l'attuale S-Line. Ci si aspetta, a questo punto, anche qualche citazione della TT Clubsport Quattro, di cui si attendono notizie circa la produzione in tiratura limitata.

  • Font Size
    #2
    bella bella.......

    Comment


    • Font Size
      #3
      gran bella macchina

      Comment


      • Font Size
        #4
        molto bella!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bella! Ormai le Audi mi piacciono tutte! Dal '96 in poi non ne hanno sbagliata una (tranne l'A2)... E tra le tre grandi case tedesche (Audi-BMW-Mercedes) attualmente é quella che preferisco (prima di questi ultimi modelli in cima alle mie preferenze c'era BMW)

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ok ma iniziano a farle tutte uguali e a scopiazzarle....

            indi...Audi al rogo...

            FIAT forever
            Last edited by marlun; 10-06-07, 00:51.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LukeRS4 View Post

              Al prossimo Salone di Francoforte sembra ormai certo il debutto della Audi TTS, versione ancora pi? sportiva della coup? tedesca. Utilizzer? una versione potenziata del TFSI della Audi S3, portato a 270Cv. Sar? quindi un bel salto rispetto alla attuale TFSI da 200Cv e sicuramente avr? pi? grinta del pur piacevolissimo 3.2 6 cilindri, attuale top di gamma. Probabile che la TTS sia dotata anche di alcune caratterizzazioni aerodinamiche, come gi? accaduto per l'attuale S-Line. Ci si aspetta, a questo punto, anche qualche citazione della TT Clubsport Quattro, di cui si attendono notizie circa la produzione in tiratura limitata.
              Cannazione calcolando il peso con 270cv questa macchinetta dovrebbe essere davvero cattivella

              Brava audi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marlun View Post
                si ok ma iniziano a farle tutte uguali e a scopiazzarle....

                indi...Audi al rogo...

                FIAT forever
                beh..tutte uguali..e' solo la versione sportiva del TT...ci credo che e' uguale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LukeRS4 View Post
                  beh..tutte uguali..e' solo la versione sportiva del TT...ci credo che e' uguale


                  vedi la mia risposta non so dove in un altro post....quello della A5...

                  era in ripresa a quello diciamo...

                  avevo letto entrambi i 3d poi ho risposto prima ad uno e poi all'altro ecc ecc...

                  il pensiero era quello

                  Ho visto pure io che ? una bANALissima Titt? ( se mi sente lele... )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh...esteticamente è una TT normalissima...quella in foto ad essere sincero è anche bruttina di quel colore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me la TT nuova invece non piace

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by marlun View Post
                        vedi la mia risposta non so dove in un altro post....quello della A5...

                        era in ripresa a quello diciamo...

                        avevo letto entrambi i 3d poi ho risposto prima ad uno e poi all'altro ecc ecc...

                        il pensiero era quello

                        Ho visto pure io che ? una bANALissima Titt? ( se mi sente lele... )
                        Letto ora

                        Facciamo che glielo linko

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          era ora che mettevano un motore serio

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Esusino View Post
                            era ora che mettevano un motore serio
                            ok che sei sFizzero...ma Luke non fa a pugni con l'itaGLiano come te...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              seeeeeeee spettacolo allora le voci erano vere... se è un 4x4 turbo sarebbe stupendo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X