Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dagli USA l'adesivo "SPOSTARSI"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marlun View Post
    bum
    appunto...so che anche tu la pensi come me!

Comment

• Font Size
      ma che forza!!!

lo voglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        anche a me capitano spesso quelli che si piazzano li e non ti fanno superare...di autostrada ne faccio parecchia...per? io faccio gli abbaglianti e semmai suono ma non passo a destra...? una cosa che mi da fastidio quando vedo gli altri che la fanno quindi cerco di non farla...

anche perch? se ti beccano partono 3 punti della patente (mi sembra siano 3 ma forse sono di pi?...) e se disgraziatamente quello che stai superando non si accorge di te e rientra...che fai?
        che fortuna..hai trovato quelli che si spostano solo suonando il clacson e facendo gli abbaglianti.....la prossima volta che ne trovo uno (adesso con le ferie vuoi che non ne trovi? ) ti chiamo e mi dai istruzioni davvero (non ti voglio prendere in giro )

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          che fortuna..hai trovato quelli che si spostano solo suonando il clacson e facendo gli abbaglianti.....la prossima volta che ne trovo uno (adesso con le ferie vuoi che non ne trovi? ) ti chiamo e mi dai istruzioni davvero (non ti voglio prendere in giro )
          ? facile ...abbaglianti mentre arrivi...abbaglianti appena ci sei sotto...poi inizi a suonare finch? non si sposta...a costo di fulminare il clacson!!

se non si sposta...aspetti un po...tanto non ce ne sono molti che nemmeno con fari e clascon non si spostano!

Comment

• Font Size
            io se non c'è nessuno passo a destra.. forse è molto meno pericolo di piazzarsi a 1 metro dal culo di quello che non ti fa passare..

Comment

• Font Size
              Originally posted by O'animal91 View Post
              io se non c'? nessuno passo a destra.. forse ? molto meno pericolo di piazzarsi a 1 metro dal culo di quello che non ti fa passare..

Comment

• Font Size
                bravo luke...odio quelli che sorpassano a destra in autostrada!
                in moto nn lo faccio mai

Comment

• Font Size
                  Chiny...io mi pianto sempre in prima corsia.....e se è libera...ci vado anche alla velocità di limite...se in seconda corsia o peggio in terza c'è un babbacchione che se ne sta bello bello ai suoi 80/90 kmh.....non mi vien nemmeno l'impulso dal cervello di superarlo a sx....sto sulla mia corsia e lo sfilo col dito medio fuori dal finestrino....in quanto manovra pulita e ai sensi di legge....e se il tizio babbacchione rientra sulla corsia di dx mentre SUPERO.....la colpa è sua....per aver cambiato direzione senza dar precedenza al veicolo che sopraggiunge...studiate ragassi....studiate....
                  Last edited by Ayrton; 16-06-07, 15:40.

Comment

• Font Size
                    spettacolo
                    quasi quasi me lo faccio fare e lo metto sul cupolino della moto
                    sapete pu? capitare che ci sia qualche fighetto che nn si sposta col ferrari e nn c'? spazio x sorpassare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauro46 View Post
                      in moto nn lo faccio mai
                      in moto ? molto diverso...hai meno ingombro e spazi di manovra decisamente diversi!

Originally posted by Ayrton View Post
                      Chiny...io mi pianto sempre in prima corsia.....e se ? libera...ci vado anche alla velocit? di limite...se in seconda corsia o peggio in terza c'? un babbacchione che se ne sta bello bello ai suoi 80/90 kmh.....non mi vien nemmeno l'impulso dal cervello di superarlo a sx....sto sulla mia corsia e lo sfilo col dito medio fuori dal finestrino....in quanto manovra pulita e ai sensi di legge....e se il tizio babbacchione rientra sulla corsia di dx mentre SUPERO.....la colpa ? sua....per aver cambiato direzione senza dar precedenza al veicolo che sopraggiunge...studiate ragassi....studiate....
                      ste...guarda bene il CdS...

Se la carreggiata o semicarreggiata sono suddivise in piu' corsie, il sorpasso deve essere effettuato sulla corsia immediatamente alla sinistra del veicolo che si intende superare.

Comment

• Font Size
                        pure io se non c'è nessuno passo a destra

Comment

• Font Size
                          in moto ? molto diverso...hai meno ingombro e spazi di manovra decisamente diversi!

Se la carreggiata o semicarreggiata sono suddivise in piu' corsie, il sorpasso deve essere effettuato sulla corsia immediatamente alla sinistra del veicolo che si intende superare.

http://www.patente.it/codice/148.htm
                          bhe ma se quello in 3? corsia o in seconda viaggia a 80 all'ora io se passo sulla destra effettuo un superamento,non un sorpasso...e cmq nel torto ? lui non io...mi ? capitato in autostrada e la pola non mi ha fatto nulla,ce li avevo dietro,e difatti poi hanno messo fuori la paletta a quello che viaggiava in 2?...

posso mettere la parola STRONZO di fianco a spostati????

Comment

• Font Size

http://www.patente.it/codice/148.htm
                            nel mio caso non avviene nessun sorpasso...ma un superamento senza cambio di corsia....leggi leggi

Comment

• Font Size
                              io vado dritto sulla prima corsia (giro spesso nel fine settimana).. che è sempre libera... se quello davanti ha problemi, o si sposta, e allora freno metto la freccia e lo supero... o s'attacca..

comunque sulla 500 pensavano di mettere un pannello per far apparire delle icone... o messaggi...

una cosa del genere a milano sarebbe +10% abbordaggio e +80% risse per futili motivi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                io vado dritto sulla prima corsia (giro spesso nel fine settimana).. che ? sempre libera... se quello davanti ha problemi, o si sposta, e allora freno metto la freccia e lo supero... o s'attacca..

comunque sulla 500 pensavano di mettere un pannello per far apparire delle icone... o messaggi...

una cosa del genere a milano sarebbe +10% abbordaggio e +80% risse per futili motivi
                                quotissimo

Comment

X
                                Working...
                                X