Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche a me capitano spesso quelli che si piazzano li e non ti fanno superare...di autostrada ne faccio parecchia...per? io faccio gli abbaglianti e semmai suono ma non passo a destra...? una cosa che mi da fastidio quando vedo gli altri che la fanno quindi cerco di non farla...
anche perch? se ti beccano partono 3 punti della patente (mi sembra siano 3 ma forse sono di pi?...) e se disgraziatamente quello che stai superando non si accorge di te e rientra...che fai?
che fortuna..hai trovato quelli che si spostano solo suonando il clacson e facendo gli abbaglianti.....la prossima volta che ne trovo uno (adesso con le ferie vuoi che non ne trovi? ) ti chiamo e mi dai istruzioni davvero (non ti voglio prendere in giro )
che fortuna..hai trovato quelli che si spostano solo suonando il clacson e facendo gli abbaglianti.....la prossima volta che ne trovo uno (adesso con le ferie vuoi che non ne trovi? ) ti chiamo e mi dai istruzioni davvero (non ti voglio prendere in giro )
? facile ...abbaglianti mentre arrivi...abbaglianti appena ci sei sotto...poi inizi a suonare finch? non si sposta...a costo di fulminare il clacson!!
se non si sposta...aspetti un po...tanto non ce ne sono molti che nemmeno con fari e clascon non si spostano!
Chiny...io mi pianto sempre in prima corsia.....e se è libera...ci vado anche alla velocità di limite...se in seconda corsia o peggio in terza c'è un babbacchione che se ne sta bello bello ai suoi 80/90 kmh.....non mi vien nemmeno l'impulso dal cervello di superarlo a sx....sto sulla mia corsia e lo sfilo col dito medio fuori dal finestrino....in quanto manovra pulita e ai sensi di legge....e se il tizio babbacchione rientra sulla corsia di dx mentre SUPERO.....la colpa è sua....per aver cambiato direzione senza dar precedenza al veicolo che sopraggiunge...studiate ragassi....studiate....
spettacolo
quasi quasi me lo faccio fare e lo metto sul cupolino della moto
sapete pu? capitare che ci sia qualche fighetto che nn si sposta col ferrari e nn c'? spazio x sorpassare
Chiny...io mi pianto sempre in prima corsia.....e se ? libera...ci vado anche alla velocit? di limite...se in seconda corsia o peggio in terza c'? un babbacchione che se ne sta bello bello ai suoi 80/90 kmh.....non mi vien nemmeno l'impulso dal cervello di superarlo a sx....sto sulla mia corsia e lo sfilo col dito medio fuori dal finestrino....in quanto manovra pulita e ai sensi di legge....e se il tizio babbacchione rientra sulla corsia di dx mentre SUPERO.....la colpa ? sua....per aver cambiato direzione senza dar precedenza al veicolo che sopraggiunge...studiate ragassi....studiate....
ste...guarda bene il CdS...
Se la carreggiata o semicarreggiata sono suddivise in piu' corsie, il sorpasso deve essere effettuato sulla corsia immediatamente alla sinistra del veicolo che si intende superare.
in moto ? molto diverso...hai meno ingombro e spazi di manovra decisamente diversi!
Se la carreggiata o semicarreggiata sono suddivise in piu' corsie, il sorpasso deve essere effettuato sulla corsia immediatamente alla sinistra del veicolo che si intende superare.
bhe ma se quello in 3? corsia o in seconda viaggia a 80 all'ora io se passo sulla destra effettuo un superamento,non un sorpasso...e cmq nel torto ? lui non io...mi ? capitato in autostrada e la pola non mi ha fatto nulla,ce li avevo dietro,e difatti poi hanno messo fuori la paletta a quello che viaggiava in 2?...
posso mettere la parola STRONZO di fianco a spostati????
in moto ? molto diverso...hai meno ingombro e spazi di manovra decisamente diversi!
io vado dritto sulla prima corsia (giro spesso nel fine settimana).. che è sempre libera... se quello davanti ha problemi, o si sposta, e allora freno metto la freccia e lo supero... o s'attacca..
comunque sulla 500 pensavano di mettere un pannello per far apparire delle icone... o messaggi...
una cosa del genere a milano sarebbe +10% abbordaggio e +80% risse per futili motivi
io vado dritto sulla prima corsia (giro spesso nel fine settimana).. che ? sempre libera... se quello davanti ha problemi, o si sposta, e allora freno metto la freccia e lo supero... o s'attacca..
comunque sulla 500 pensavano di mettere un pannello per far apparire delle icone... o messaggi...
una cosa del genere a milano sarebbe +10% abbordaggio e +80% risse per futili motivi
Comment