Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
m6 lumma
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
si marlun caro pero' la mia e' SW, l'M6 no..consuma cosi poco?Originally posted by marlun View Postscusa Luke ma la tua non pesa all'incirca 1700 o 1600 o gi? di l????
ok che ha + di 400 cv...ma anche la tua non ? poi cos? leggiadra...
PS= Scusa...ancora + maiala ?....Peso a vuoto, 1775 kg. Consumo, 20.7/9.4/13.5
e ringrazia tutto quell'alluminio

ah..non sparare numeri pero'..sono 1710 i kg
click
Comment
-
Dimensioni M6Originally posted by ponteHRC View Postsi ma anche se ? coup? l'm6 ? gigantesca...
* Lunghezza 487 cm
* Larghezza 186 cm
* Altezza 137 cm
* Passo 278
Dimensioni RS4
* Lunghezza 459 cm
* Larghezza 182 cm
* Altezza 142 cm
* Passo 265
..capirai 30cm in lunghezza......e' un barcone!
..per marlun e tutti e gli altri..non e' che la mia sw e' il top in tutto e per tutto bisogna saper fare delle scelte
[e francamente non farei cambio per un M6 tamarrato come quelli delle foto]..sicuro a te marlun ti stacco la capotte ora come ora
Comment
-
Originally posted by LukeRS4 View PostDimensioni M6
* Lunghezza 487 cm
* Larghezza 186 cm
* Altezza 137 cm
* Passo 278
Dimensioni RS4
* Lunghezza 459 cm
* Larghezza 182 cm
* Altezza 142 cm
* Passo 265
..capirai 30cm in lunghezza......e' un barcone!
..per marlun e tutti e gli altri..non e' che la mia sw e' il top in tutto e per tutto bisogna saper fare delle scelte
[e francamente non farei cambio per un M6 tamarrato come quelli delle foto]..sicuro a te marlun ti stacco la capotte ora come ora

30 cm in lunghezza, 4 in larghezza...non sono pochi quando si parla di parti meccaniche...ovvio io pure preferisco l'M6...e non sentirti ferito nell'orgoglio tanto da dovermi rispondere che mi stacchi la capotte ora come ora...perchè primo non me ne curo, secondo non riesco a tenere + a bada le signorine sempre cabrio...
a parte poche fondamentalmente le SW non le sopporto
comunque dai che da solo a bordo e col solo pieno di SENZA PIOMBO
i 1900 li contieni

PS= la mia fonte nel peso??? http://www.autoscout24.ch/as24web/De...4411395&slot=1
BUAHAUHAUAHAUH sFizzeri conta balle...
Last edited by marlun; 29-06-07, 14:01.
Comment
-
L'M6 è favolosa di suo soprattutto bianca....
Certe tamarrate proprio mi fanno ribrezzo....
Inutile dire che tra la gamma della serie 6 se potessi prenderei l'M ma se mi chiedessero di scegliere tra la 630i e la 636d beh potrà anche puzzare ma preferirei la D....
Comment
X

Comment